Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rizzoli e Isles

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Rizzoli e Isles

    Rizzoli e Isles

    Rizzoli & Isles è una serie televisiva statunitense in onda su TNT interpretata da Angie Harmon e Sasha Alexander. È basata sulla serie di romanzi di Tess Gerritsen. Il pilot è andato in onda il 12 luglio 2010.
    In Italia l’11 febbraio 2011 sul canale pay Mya.
    La serie è stata rinnovata per una seconda stagione il 30 luglio, dopo aver mandato in onda solo tre episodi. TNT ha ordinato una stagione di 13 episodi, che andrà in onda dall'11 luglio 2011.


    da wiki prendo la lista dei personaggi

    Jane Rizzoli, interpretata da Angie Harmon.
    Rizzoli è una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Warren Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha pugnalata con dei bisturi. Da bambina essendo un po' paffutella si è guadagnata il soprannome di "Rollie Pollie Rizzoli".

    Dr. Maura Isles, interpretata da Sasha Alexander.
    Isles è il medico legale e la migliore amica di Rizzoli. Ha problemi con gli uomini a causa della sua onestà brutale e l'abitudine di rivelare tutte le loro condizioni mediche. Ha una tartaruga gigante da compagnia. È figlia unica di famiglia benestante. Al liceo era soprannominata "Maura-The-Bore-A", i suoi colleghi odierni la chiamano "The Queen of The Dead" (La Regina dei Morti).

    Barry Frost, interpretato da Lee Thompson Young.
    Frost è il partner odierno del Det. Rizzoli. Non sopporta la vista di scene violente/sanguinose, qualità che lo porta ad essere "violentemente nauseato" su ogni scena del crimine.

    Frank "Frankie" Rizzoli, Jr., interpretato da Jordan Bridges. È il fratello di Rizzoli ed un poliziotto della polizia di Boston.

    Vince Korsak, interpretato da Bruce McGill.
    Korsak era il partner originale di Rizzoli. Nel Pilot è stato svelato che ha salvato la vita di Rizzoli dalle grinfie del pazzo Hoyt.

    Angela Rizzoli, interpretata da Lorraine Bracco.
    Angela è la madre, dal carattere particolare, di Jane e Frankie.

    Frank Rizzoli, Sr., interpretato da Chazz Palminteri.
    Padre di Jane e Frankie. Che detiene e gestisce un'impresa di impianti idraulici chiamata "Rizzoli and Sons" (Rizzoli e Figli).

    Gabriel Dean, interpretato da Billy Burke.

    Charles Hoyt, interpretato da Michael Massee.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    Cassiopea (30-04-2011)

  3. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    rinnovata per una quarta stagione
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •