Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: progetti tv per la stagione 2012/2013

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito progetti tv per la stagione 2012/2013

    pochi giorni fa il network Syfy ha presentato 28 nuovi progetti



    Serie “scripted”
    Defiance – L’ambientazione è post-apocalittica, e immagina un’umanità che cerca faticosamente di ricostruire la civiltà dopo una devastante guerra interplanetaria, che ha cambiato il volto della Terra e che si è conclusa con la pace e la convivenza “forzata” fra umani ed alieni. In una specie di far west futuristico, privo di leggi e desideroso di ricominciare, la cittadina di Defiance è un avamposto di sicurezza e civiltà, retta dallo sceriffo Jeb (Grant Bowler, ha avuto un breve arco in Lost) e dal nuovo sindaco, Amanda (Julie Benz,Dexter). Al cast della serie si sono aggiunti di recente anche Mia Kirshner (The Vampire Diaries, The L Word) and Fionnula Flanagan (un’altra Lostiana DOC): la prima nel ruolo di proprietaria del bordello locale, e quindi inevitabilmente un personaggio “con le mani in pasta”; la seconda invece vestirà i panni del popolare ex sindaco della cittadina, e mentore di Amanda: evidentemente, nel nuovo ordine delle cose, il ***** debole conterà molto di più.
    La serie è sviluppata da Universal Cable Productions e sarà realizzata, fatto piuttosto singolare, in parallelo assieme a un videogioco online, firmato dalla Trion, che uscirà in contemporanea alla serie. Come detto le riprese inizieranno fra poche settimane a Toronto, in Canada, e la messa in onda è prevista per la fine del 2012 o l’inizio del 2013, Maya permettendo. Della serie sono già stati ordinati 13 episodi.

    Serie “scripted” in sviluppo
    Rewind – un team di militari e civili deve usare tecnologie non ancora testate per viaggiare a ritroso nel tempo e cambiare il futuro ed evitare un terribile attentato. Shane McRae è Sean Knox, ex-forze speciali, agente operativo di una divisione speciale del dipartimento della Homeland Security. Nel pilot troviamo anche Jennifer Ferrin (Dana Faraday nello spettacolare e incompreso The Cape, Ruth Tyler in Life on Mars e Chloe in The Kill Point) nei panni della dottoressa Lyndsay Bryce, Keisha Castle-Hughes (Maia in Legend of The Seeker, la regina di Naboo in Star Wars: Episodio III) interpreterà un personaggio di nome Priya, Melanie Scrofano (Rebecca in Being Erica) sarà Jessica Knox, Paulino Nunes (Louis Coleman in The Firm, Frank in Falling Skies, Frank Giordino in XIII The Series) vestirà la divisa del generale Randall Webb, nel cast poi anche Robbie Jones e Keon Mohajeri. Alla regia troviamo Jack Bender (Lost, Alphas) alle penne Justin Marks (Street Fighter: The Legend of Chun-Li) che, assieme a Tom Spezialy (Chaos, Chuck, Desperate Housewives), Gail Berman, Lloyd Braun e Gene Stein (tutti e tre hanno nel curriculum Alphas, The Cape, Accidentally on Purpose) sarà produttore esecutivo.
    La produzione è di BermanBraun e Universal Cable Productions.


    The Adjustment Bureau – Basata sul film con Matt Damon, questa storia vede agenti simil-angeli che fanno sì che il mondo segua Il Piano.
    Avete versato lo yoghurt sulla tastiera del pc? Avete perso le chiavi? Il vostro aereo si è schiantato e siete finiti su un’isola deserta? Ebbene, è opera loro, che devono rendere realtà il vostro destino.
    Scrittori: Todd Slavkin & Darren Swimmer (Melrose Place, Smallville). Produttori esecutivi George Nolfi (The Adjustment Bureau, The Bourne Ultimatum), MRC, Slavkin e Swimmer, sarà prodotto da Universal Cable Productions.


    High Moon – Basata sul romanzo del 1969 di John Christopher “The Lotus Caves” , questa serie è ambientata in un mondo dove la Terra ha stabilito diverse colonie per sfruttare le risorse minerarie della Luna. La scoperta di una nuova forma di vita porta allo scontro tra le varie fazioni, ognuna delle quali ne vuole scoprire i segreti.
    Produttori esecutivi Bryan Fuller (Hannibal, Pushing Daisies, Dead Like Me, Star Trek: Voyager). Co-produttore esecutivo: Jim Danger Gray (Torchwood: Miracle Day, Pushing Daisies). Scrittori: Bryan Fuller e Jim Danger Gray. Produttore esecutivo: Granat Entertainment. Produzione: Universal Cable Productions.


    Untitled Booster Gold Project – un atleta al termine della sua carriera che viene dal futuro che torna indietro nel tempo fino ai giorni nostri con la speranza di diventare un supereroe. La sua priorità non è quella di dare la caccia ai criminali ma di diventare ricco e famoso, salvo poi scoprire che per essere un supereroe ci vuole molto di più.
    Scrittori: Andrew Kreisberg (Arrow, Warehouse 13, Fringe, The Vampire Diaries, Red Faction: Origins). Produttori esecutivi: Greg Berlanti (Green Lantern, Arrow, Brothers & Sisters, Everwood) e Andrew Kreisberg (Warehouse 13, Fringe, The Vampire Diaries). Produttori: Greg Berlanti Productions e Warner Horizon Television. Alla produzione esecutiva vedremo anche DC Entertainment, che pubblica i fumetti di The Booster Gold.


    Grave Sight – Tratta da “The Harper Connelly Mysteries”, una serie di libri di Charlaine Harris, autrice della saga da cui è tratta True Blood, questa storia segue le vicende di Harper Connelly, una donna con un’abilità molto particolare. Dopo essere stata colpita da un fulmine quando era un’adolescente, Harper riesce a percepire la posizione e gli ultimi ricordi dei morti. Assieme al suo fratellastro, Tolliver Lang, aiuterà a ritrovare una ragazzina scomparsa, scoprendo così un intreccio di menzogne e omicidi che attraversa la cittadina di Ozarks.
    Scrittori: Kam Miller (Law and Order: SVU, Killer Instinct). Produzione: Universal Cable Productions.


    Seeing Things – La storia è basata sul fumetto “Grey Legion” di Platinum Studios, un poliziotto, dopo essere stato assassinato torna sottoforma di fantasma per chiudere il suo ultimo caso. L’unica persona in grado di aiutarlo è un uomo molto bizzarro che per la prima volta capisce che le sue allucinazioni potrebbero non essere tali
    Scrittori: David Slack (Person of Interest, Lie To Me, The Forgotten) e Gabrielle Stanton (Haven, The Vampire Diaries, Farscape). Produttori esecutivi: David Slack, Robert Cort e Scott Mitchell Rosenberg. Produzione: Fox Television Studios.


    Defender – Dopo una guerra intergalattica tra umani e transumani la nave Defender, popolata da un esplosivo mix di ex-nemici, viene inviata in quella che sembra una semplice missione, nella quale però si troveranno a lottare non solo per riportare a casa la pelle ma per salvare l’universo.
    Produttore esecutivo e scrittore: Robert Hewitt Wolfe (Alphas, The Dresden Files, Andromeda, Star Trek: Deep Space Nine). Produzione: Universal Cable Productions.

    The Family – Per generazioni una famiglia di alieni ha vissuto celata tra gli umani, usando le proprie capacità per ritagliarsi uno spazio sul pianeta, ma quando il patriarca che ha mantenuto la pace tra le fazioni della famiglia muore, ha inizio la guerra: alcuni membri della famiglia ritengono che sia giunto il momento di rivelarsi agli umani e assoggettarli…
    Scrittore e produttore esecutivo: Dan Harris (Superman Returns, X-men 2). Produttori esecutivi: Neal Moritz (21 Jump Street, Total Recall), Mark Verheiden (Falling Skies, Battlestar Galactica). Produzione di Sony Pictures TV.

    Film “scripted”

    Eyes Of The Dragon – Basato sul romanzo di Stephen King questo film vede un regno in subbuglio alla morte del vecchio re, mentre il suo erede lotta per poter sedere sul trono. Magia e intrighi obbligano il principe Peter a fuggire con l’intento di tornare a reclamare ciò che è suo.
    Scrittori: Michael Taylor (Defiance, Battlestar Galactica) e Jeff Vintar (I, Robot). Produttori esecutivi: Michael Taylor e Bill Haber. Produzione: Universal Cable Productions e Ostar Productions.


    Darkfall – Quando, all’improvviso, le forme moderne di energia e la tecnologia diventano un ricordo del passato, Los Angeles e il mondo intero si trasformano in un luogo dove regna la magia…
    Scrittori: Ethan Reiff e Cyrus Voris (Kung Fu Panda, Sleeper Cell). Produzione: The Jim Henson Company e Universal Cable Productions.


    One Mile Straight Down – Quando un potente terremoto colpisce la California e apre una spaccatura più grande del Grand Canyon, viene alla luce un enorme oceano celato sotto la crosta terrestre. Il miliardario avventuriero James Exeter lavora col governo per allestire una spedizione sottomarina, scopriranno molto più di quanto si sarebbero mai immaginati.
    Scrittori: Skip Woods (X-Men Origins: Wolverine), Naren Shankar (CSI: Crime Scene Investigation, Grimm, Farscape) e Deran Sarafian (CSI: NY). Produttori esecutivi: Skip Woods, Naren Shankar e Deran Sarafian. Produzione: Universal Cable Productions.

    continuate a leggere su Syfy Thinks Big With Largest-Ever Development Slate: Upfronts - Deadline.com







    Aria nuova in casa CW



    • The Selection: nasce da un adattamento di un romanzo, che verrà pubblicato in Aprile, di Kiera Cass. La storia è ambientata trecento anni nel futuro e si incentra su di una donna giovane e povera che viene scelta da una lotteria per partecipare ad una gara per divenire la prossima regina di una nazione dilaniata dalla guerra. La trama risulta simile a The Hunger Games, e magari è proprio questo il motivo per il quale CW è interessata al pilot. Nel cast annoveriamo Aimee Teegarden (Friday Night Light), William Mosely(Le Cronache di Narnia) ed Ethan Peck (10 Things I hate about You).



    • The Carrie Diaries: di questa serie abbiamo già i primi scatti dal set. E comunque parliamoci chiaro: CW ha bisogno di un’altro show alla Gossip Girl. Se questa serie passa i preliminari, potranno spremerla ben bene. Teoricamente non ci sarebbe neanche da scrivere di cosa parla questa serie: ricordate *** And The City? Bene, la serie parla della giovane Carrie Bradshaw. Nel cast annoveriamo AnnaSophia Robb (Soul Surfer), Austin Butler (Switched At Birth), Brendan Dooling e Freema Agyeman(Doctor Who).



    • Arrow: il tutto è incentrato sul leggendario e famoso fumetto della DC Comic “Freccia Verde”. Come si sa da tempo, Justin Hartley che ha rivestito questo ruolo in Smallville non sarà Oliver Queen. Il ruolo è andato a Stephen Amell. La CW, orfana di un super eroe, cerca in questo arcere qualcuno che possa difenderla dal male. Oltre Al citato Amell nel cast figurano Katie Cassidy (Gossip Girl, Supernatural ed altri) e Paul Blackthorne(ER, 24, Medium ed una lunga lista di altre serie e film)



    • Cult: per i fans di The Vampire Diaries non è una cosa nuova. Vedremo protagonista di questo pilot Alaric, ossia Matt Davis. Dopo una serie di sparizioni, e forse anche un omicidio, una giovane assistente alla produzione di uno show televisivo molto popolare chiamato Cult si unisce ad un giornalista bloger per indagare sui fan accaniti della serie che potrebbero aver inscenato i crimini visti nel programma. Questa serie dovrebbe essere uno show “corto”, con soli 13 episodi per stagioni.



    • Beauty and the Beast: bella è un dectective della omicidi, interpretata da Kristin Kreuk (Smallville), che incontra la bestia Vincent, interpretato da Jay Ryan (Xena,Legend of The Seeker e Terra Nova). Vincent è anche “la bestia” che ha salvato la bella da giovane, ed a cui è stata iniettata una sostanza che ha modificato il suo dna, alterandone l’aspetto; viene coinvolto in un caso su cui il detective lavora cercando di aiutarla. Come da tradizione, dopo un po’ lei si fida e gli consiglia di rimanere nascosto, promettendo di aiutarlo. Nella serie Vincent diventa una specie di super eroe per la città.



    • First Cut: Contento di lasciare il passato alle spalle, un medico scopre che la sua vita è fondamentalmente identica a quella che aveva alle superiori. cast Justin Hartley (Smallville), Mamie Gummer (Off The Map, A Gifted Man), e Michael Rady (Melrose Place, Greek).



    • Shelter: Questa serie è ambientata in un restort estivo dove lo staff deve soddisfare ogni esigenza dei clienti, cercando di soddisfare anche le proprie.



    • Joey Dakota: questa serie è un remake di una serie israeliana nella quale l’idea di base è un mix di viaggi nel tempo, romanzo e musica. Una giornalista di musica torna indietro fino agli anni 90 per conoscere la rock star su cui girare un documentario. C’è un ma, ed il ma si chiama “Amore”. Tornata ai propri giorni, la giornalista scopre che la Joey Dakota, la rock star appunto, muore da giovane e quindi cercherà di fare di tutto per riunirsi al suo amore e prevenirne la morte. Altri membri del cast Amber Stevens (Greek) e Scott Wolf (V).
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    In vista degli upfront, la CW gioca d’anticipo ed annuncia il rinnovo di tre dei suoi show. Si tratta di The Vampire Diaries, Supernatural e 90210.


    Per The Vampire Diaries, che vedrà la quarta stagione, il rinnovo era una formalità, essendo lo show più seguito della rete. Non ci sono dubbi sul rinnovo del contratto del trio protagonista(Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley), mentre latitano le notizie sul resto del cast........


    Supernatural: il cambio di show runner, con Sera Gamble che lascia e Jimmy Carver, che torna, aveva lasciato presagire il rinnovo. Come per The Vampire Diaries, saranno sicuramente confermati Jensen Ackles e Jared Padalecki; nessuna notizia su Misha Collins e Jim Beaver, interpreti di Castiel e Bobby Singer rispettivamente. Il rinnovo qui è più controverso poiché non tutti i fan sono contenti di come sta andando questa settima stagione, ma è indiscutibile il fatto che lo show abbia il suo zoccolo duro di fan che garantiscono ascolti più o meno costanti durante l’intera stagione.


    90210: nato da una costola di Beverly Hills 90210, vedrà l’alba di una quinta stagione. Gioite! Il numero di episodi, come per le altre due serie, è ancora da definire e non sono noti aggiornamenti per quanto riguarda il cast. Ricordiamo che Patti Carr e Lara Olsen (Life Unexpected e Private Practice per entrambi) sono i produttori esecutivi, mentre CBS Productions è il produttore.

    La notizia del rinnovo di questi tre show ovviamente getta ombre e dubbi sulle rimanenti serie: Ringer, Hart of Dixie, Nikita, The Secret Circle, Gossip Girl. Dando per spacciato Ringer, sorprende The Secret Circle, anche se ultimamente i suoi ascolti non hanno brillato. In dubbio Hart of Dixie, Gossip Girl e Nikita.

    Quali verranno cancellate definitivamente? La risposta a partire dal 15 maggio.........


    fonte . Supernatural, The Vampire Diaries e 90210 rinnovati | ITASA Blog
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-2013, 20:21
  2. Scambio figurine calciatori 2012/2013
    Di mamma paola nel forum Promozioni
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 14-05-2013, 10:17
  3. Oroscopo del giorno dal 31/12/2012 al 06/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-2013, 15:38
  4. Serie tv - Rinnovi e cancellazioni 2012/2013
    Di bigmammy nel forum Mondo TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-2012, 20:34
  5. Premiere stagione 2011/2012...finalmente!!!
    Di bigmammy nel forum Mondo TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-2011, 21:00

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •