Make it or break it:
E' uno dei telefilm più amati dalla fascia 12-35,Prodotto dall'ABC FAMILY, questo racconta le
vicende e gli allenamenti di un gruppo di adolescenti che aspira ad andare alle olimpiadi. Ambientato nel mondo della Ginnastica Artistica Professionistica, vede protagoniste quattro giovani atlete Payson, Kaylie, Emily e Lauren, che lotterano con i loro problemi adolescienziali, quali: la famiglia,la scuola, la vita ma sopratutto i RAGAZZI!!,senza distogliersi dal duro allenamento che le porterà alla vittoria della tanto sognata MEDAGLIA OLIMPICA.
 
La serie ha debuttato sul canale ABC Family il
22 giugno2009 con 10 episodi ordinati e, visto il buon debutto, il network ha ordinato altri dieci episodi il 27 luglio successivo portando la stagione ad un totale di 20 episodi. A gennaio del 2010, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione che, a partire dal 13 luglio2010, va in onda, in Patria.
Make It or Break It - Giovani campionesse - Wikipedia
 
Make it or brak it, è una delle serie televisive più coinvolgenti del momento, poco pubblicizzata dai media ma seguitissima da tutti gli appassionati non solo della ginnastica artistica ma anche dello sport in generale e dei telefilm teen-drama!!
Questo telefilm unisce le storie adolescienziali delle ragazze, con un mondo che per la prima volta si affacciaccia sullo schermo di tutti, quello della ginnastica artistica. Cioò che rende questo telefilm unico nel suo genere è la passione di queste quindicenni per il loro sport e la forza che mettono per raggiungere un sogno diverso dal comune!!!
Amo questo telefilm e consiglio a tutti di vederlo, perchè non solo è molto educativo ma affaccia su un mondo che non tutti conoscono e che molte persone criticano!!!
 
baci Elettina92