Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Leverage - Consulenze illegali

  1. #1
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito Leverage - Consulenze illegali

    Vi presento una serie veramente molto carina e divertente!

    Leverage - Consulenze illegali-leverage_season_2-jpg

    Leverage - Consulenze illegali è una serie televisiva statunitense di genere dramma/thriller.
    La serie segue le azioni di un gruppo di truffatori professionisti capeggiati da un ex-investigatore assicurativo, il cui unico scopo è aiutare le persone che non riescono a farsi giustizia da soli. Leverage, termine usato anche in economia, tradotto in italiano significa "leva finanziaria". Come sottolineato nell'episodio pilota, è la metafora che indica come il gruppo di "criminali buoni" toglie il peso finanziario alle vittime delle potenti società multinazionali.
    Il gruppo si forma per la prima volta quando un manager li ingaggia per il recupero di alcuni progetti aerei che gli sarebbero stati rubati, ma in realtà è lui che li vuole rubare ed ha anche in mente di uccidere i truffatori per non lasciare tracce. Scoperto l'inganno, i protagonisti si uniscono quindi per creare una vendetta ad arte contro colui che li ha traditi e che ha tentato di eliminarli. Alla fine del primo episodio si scopre che uno dei membri del gruppo, l'esperto di computer, grazie ad una vendita allo scoperto delle azioni della compagnia "bersaglio", ha fatto guadagnare ad ogni membro un assegno da 32.761.349,05 di dollari!! Ma invece di ritirasi e godersi la "pensione", il team decide ad aiutare tutti gli innocenti a "pareggiare i conti" con le grandi compagnie da cui sono stati truffati. In ogni episodio è individuabile una precisa struttura della storia: dopo un incontro con il cliente, il team di Leverage ricerca nei ‘cattivi’ un punto debole da sfruttare a suo favore nell'organizzazione della truffa.
    I personaggi sono cinque:
    Nathan Ford - la mente
    Alec Hardison - l'hacker
    Eliot Spencer - il picchiatore
    Parker - la ladra
    Sophie Devereaux - la truffatrice.

    Buona visione!!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano Cassiopea per questa discussione:

    Aylaso_ (05-06-2011), nadiaama (02-06-2011)

  3. #2
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito

    Nessuna di voi ha mai visto questa serie??!! Big!! Nemmeno tu??
    Allora forza!! Andate a cercarla in streaming...vi innamorerete!!
    Un bacione
    Cass

  4. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    all'appello mi era sfuggito questo thread .......... l'ho vista anche io questa serie tutte e tre le stagioni, molto carina e segue un po' le orme dei vari ocean's .........per me manca brad pitt ..........e tra le interpreti c'è anche un'italiana
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #4
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito

    Aaahh...mi sembrava strano!!
    Per l'attrice italiana...stendiamo un velo pietoso!! Anzi, una coperta!!

  6. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cassiopea Visualizza Messaggio
    Per l'attrice italiana...stendiamo un velo pietoso!! Anzi, una coperta!!
    concordo e credo che il termine attrice sia troppo sentendola recitare
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  7. #6
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Ricomincia con grandi colpi di scena la quarta stagione di Leverage. Nel primo episodio uno dei nostri protagonisti si troverà costretto a fare i conti con se stesso.





    In the Long Way Down Job, per riuscire a smascherare un finanziere corotto, la squadra deve recuperare delle prove scomparse in cima a una montagna sfidando mille difficoltà ma soprattutto un micidiale freddo. Infatti proprio le condizioni metereologiche fanno perdere le tracce di Parker e Eliot che rimangono intrappolati sotto la neve dopo un cedimento del suolo. Per loro sarà un momento di riflessione.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  8. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    Cassiopea (05-07-2011)

  9. #7
    L'avatar di Thimsel
    Thimsel è offline Utente novello
    Data Registrazione
    17-06-2016
    Messaggi
    4
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ho amato questa serie


    è un peccato che aveva solo 5 stagioni. Lo consiglio a tutti.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •