I Cesaroni: si cercano comparse per la 5 stagione


Si prepara la quinta stagione de I Cesaroni e naturalmente la produzione è a caccia di attori che andranno a rimpolpare il cast fisso della fiction che ha spopolato per anni su Canale Cinque.

La Pubblispei, come dicevamo, è occupata a metter su per il quinto anno consecutivo le avventure della famiglia allargatissima che vive nel quartiere della Garbatella a Roma e, dato importante, dobbiamo prepararci ad annunciati addii e previsti rientri.

Come molti di voi infatti sapranno, ne “I Cesaroni” annata 2011, assisteremo al ritorno di Elena Sofia Ricci, sempre nel ruolo della bella Lucia, dopo un periodo di pausa che l’attrice ha deciso di passare lontana dalla fiction che l’ha rilanciata sul piccolo schermo.


Dovremo, inoltre, dire (definitivamente?) addio ad Eva Cudicini, interpretata dall’attrice Alessandra Mastronardi, che ha scelto di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti.

Le riprese della quinta stagione avranno inizio il prossimo mese di Giugno a Roma, la regia è sempre affidata a Francesco Vicario e la prevista messa in onda della fiction è per l’inverno del 2012. Per proporsi come comparsa ed entrare a far parte del cast, potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo:

Publispei srl
Via XXIV Maggio, 43
00187 – Roma
Oggetto: Ufficio Casting


fonte - Volete fare le comparse per i Cesaroni 5? Ecco le informazioni!