Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Glee- ha sconvolto l'america e non solo!!!

  1. #1
    elettrina92 è offline Utente
    Data Registrazione
    29-04-2011
    Messaggi
    17
    Grazie
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito Glee- ha sconvolto l'america e non solo!!!

    GLEE- HA SCONVOLTO L'AMERICA E NON SOLO!!!
    Nessuna discussione ancora sul telefilm che ha sconvolto l'America e non solo?Tanto bello quanto pubblicizzato!!
    L'episodio pilota è stato trasmesso negli Stati Uniti il 19 maggio 2009, con ascolti record ed un ampio consenso di critica, mentre la prima stagione è andata in onda regolarmente a partire dal 9 settembre dello stesso anno. Grazie al successo ottenuto in patria e nel mondo, nel corso del mese di maggio 2010, la serie è stata ufficialmente e anticipatamente rinnovata per la seconda e terza stagione.Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di ragazzi assai talentuosa, considerati sfigati dagli altri studenti, dando vita così le Nuove Direzioni. In essi compaiono Rachel Berry, ragazza dotata ed estrosa ma piuttosto egocentrica, figlia di genitori omosessuali, Mercedes Jones, corpulenta ragazza di colore con manie di divismo, Tina Cohen-Chang, studentessa timida, balbuziente e dal look gotico, Kurt Hummel, esuberante ragazzo gay, appassionato di moda, Artie Abrams, un nerd costretto sulla sedia a rotelle e Finn Hudson, un ragazzo popolare, semplice e appassionato di sport. Poco dopo si aggiungeranno le cheerleader Santana Lopez, Brittany Pierce e Quinn Fabray, e gli altleti Noah Puckerman, Mike Chang e Matt Rutheford. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva e temibile allenatrice delle cheerleader, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono tagliati i fondi scolastici a discapito della sua squadra. Il glee club riesce a vincere le Provinciali e ha accesso alle Regionali, dove però arriva solo terzo. Il club rischia quindi di essere chiuso, come da accordo tra preside e Will Schuester, ma la coach Sue Sylvester si accorge che i ragazzi hanno talento e che, anche se non lo ammette, tiene a loro. Obbliga quindi il Preside Figgins a dare al club un altro anno per potersi rifare e vincere le Regionali.
     
    IL MIO COMMENTO PERSONALE? SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! Questo telefilm è adatto a tutti, a chi ama la buona musica, a chi ama le storie d'amore dei giovani adolescienti, a chi ama lo sport, a chi si sente diverso, a chi prova qualcosa e non sa esprimerlo, a chi vuole imparare, a chi vuole crescere e a chi è gia grande!!! Rimarrete incantati dalle voci di questi giovani attori, dalle loro storie e dalla loro forza di volontà!! Un telefilm che mette sullo schermo tutto, senza discriminazione ne razzie. I personaggi sono di ogni e ripeto ogni tipo: lo sportivo, la bella, la star, il bello, il bullo, il timido, il ragazzo diversamente abile, la ragazza di colore, la spavalda, l'ingenua, la balbuziente, il ballerino e la lottatrice di wrestlig. Personalmente trovo la prima serie più banale e infantile, ma la seconda ha veramente superato tutto non solo il record di ascolti. Insomma guardatelo ne vale la pena!!!

  2. Per questo Post, l'utente elettrina92 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (29-04-2011)

  3. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    lo avevo già preparato mi è mancato il tempo per pubblicarlo . mi piace davvero tanto sempre in lingua originale

    mi sbaglio o Lauren Zises è una lottatrice greco romana non wrestler? .......comunque presto uscirà dal telefilm. il padre scoprirà la sua relazione con Puck e verrà trasferita in un'altra scuola
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  4. #3
    elettrina92 è offline Utente
    Data Registrazione
    29-04-2011
    Messaggi
    17
    Grazie
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito

    Battuta sul tempo la regina dei telefilm!!!ihihih lol =D
    comunque Sto guardando glee in streaming e dicendomi di lauren mi hai svelato il finale!!! =(
    aaaa dimenticavo mitica Lauren Zizes è una lottatrice di wrestling non di sumo, ne sono sicura, e poi l'ho anche letto qua in questo sito!!! Lauren Zizes - Glee Wiki
    Lotta greco romana o wrestling è una bomba è troppo forte e bon per lei che puk le va dietro!!! ihihih
    Appare come comparsa in un'altro telefilm molto moderno e famoso che ha anch'esso sconvolto l'america!!! chi sa in quale?

    baci elettrina 92

  5. #4
    elettrina92 è offline Utente
    Data Registrazione
    29-04-2011
    Messaggi
    17
    Grazie
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito

    Ciao bigmammy,sono sicura al 100% che Lauren Zises sia una lottatrice di wrestling e non di lotta greco romana, e mi dispiace aver scoperto cose le succede prima di vederlo =( ... va bhè!!! comunque ho battuto sul tempo la regina dei telefiiiiiiilm!!! e nel cassetto ne ho altri due, ihihih.
    Domanda: Lauren Zises fa una comparsa in un'altro telefilm moooooolto famoso ultimamente ordinando un calzone, quale? chi indovina?

  6. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    io lo avevo dedotto dal modo in cui era vestita in uno degli episodi
    e l'attrice interpreta anche un ruolo nella serie Huge ................ quella del calzone mi sarà sfuggita ci penso su e poi ti dico
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  7. #6
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Attenzione SPOILER!





    Un personaggio morirà nell’episodio intitolato “Funeral”(17 maggio in USa): ancora non sappiamo chi esso sarà, ma sarà una donna ma non Emma.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  8. #7
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    anche questo è finito....anche se mi ha un po' deluso come finale mi aspettavo altro. una della canzoni inedite era stupenda e la location a new york magnifica
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  9. #8
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Ryan Murphy ha confermato che i protagonisti di Glee si diplomeranno tutti alla fine della terza stagione, quindi molti di loro non si vedranno più nella quarta stagione: il creatore della serie ha ribadito il concetto espresso qualche mese fa a Ryan Seacrest:
    Per Rachel, Finn, Quinn, Puck e tutti gli altri la nuova stagione sarà il loro ultimo anno di liceo. Non volevamo avere uno show in cui i protagonisti fossero al liceo per otto anni. Abbiamo voluto essere fedeli a questa esperienza di vita.

    Per riempire il vuoto che i protagonisti lasceranno nella serie Murphy ha annunciato che verranno introdotti nuovi personaggi sin dalla prossima stagione, alcuni in autunno, altri a mezza stagione e uno dal reality Glee Project.

    Murphy sottolinea che il cast originale lascerà :”Una sorta di marchio indelebile sulla serie“, ma spiega che la sua scelta vuole essere una sfida per introdurre nuovi talenti relativamente sconosciuti nello showbiz americano:

    "Glee è una celebrazione della gioventù e del talento e trovare questi giovani sconosciuti e dare loro l’opportunità di entrare nel business e diventare star è una cosa davvero divertente ed emozionante ed è nello spirito della serie."

    Il creatore della serie non rinuncerà, però, a Matthew Morrison e Jane Lynch:
    il cardine maschile e quello femminile dello show.











    fonte - http://www.serietivu.com/glee-3-il-c...rma-86955.html
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  10. #9
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    promo terza stagione
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. America
    Di patrizia61 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-2013, 15:26
  2. Nativi d'america
    Di Marinella66 nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2012, 15:06
  3. triangolo old america
    Di brunella60 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-11-2011, 07:58
  4. Cerco schemi per Piastrelle coperta old america
    Di annalisa574 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-01-2011, 14:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •