Morena Baccarin e Anna Torv al Fantasy Horror Award di Orvieto



Se siete fan di V. e Fringe e dal 3 al 5 giugno vi trovate in Umbria non perdetevi l’appuntamento con Morena Baccarin e Anna Torv previsto al Teatro Mancinelli di Orvieto (la location è certa al 90%) nell’ambito della seconda edizione “Fantasy Horror Award“, evento imperdibile (anche perché gratuito) per tutti gli appassionati del genere che spazia a 360° nel mondo fantasy, horror e sci-fi con eventi dedicati al cinema, le serie TV, i fumetti, la musica, i giochi e la letteratura del fantastico.

I più grandi registi, fumettisti e attori sci-fi, fantasy e horror, con oltre 40 guest star internazionali: queste le promesse della seconda edizione del “Fantasy Horror Award”, che quest’anno sarà arricchito dalla presenza di Morena Baccarin (già protagonista di Firefly e Serenity, oggi nel cast di V. – I Visitors, per cui si parla di una terza stagione) e Anna Torv di Fringe. Ad annunciarlo Dario Maria Gulli, art Director del Festival, che ha movie player ha annunciato l’intenzione dei promotori (Funfactory Entertainment s.r.l. e Sci Fi Universal) di costruire “un festival veramente completo e diversificato“.

“Il salto di qualità per quello che riguarda le serie tv – aggiunge Gulli – è dato dalla presenza delle protagoniste delle due serie più popolari e celebri del panorama internazionale. Grazie al nostro partner Sci Fi Universal, avremo l’opportunità di incontrare Anna Torv, l’agente dell’FBI Olivia Dunham, protagonista di Fringe, la serie cult firmata J.J. Abrams, che ha debuttato con grande successo in Prima TV proprio su Sci Fi Universal nel gennaio 2009. Grazie al canale Joi avremo inoltre la possibilità di conoscere la splendida Morena Baccarin“.

Per i fan di True Blood, inoltre, da non perdere il momento della premiazione, quando verrà servito del Tru Blood O Positive, la bevanda originale della serie: qui c’è anche un concorso – costo setto visto che ogni bottiglia costa 25 euro – che vi offre la possibilità di passare del tempo con un Personaggio del cast di True Blood e di vincere 5 posti per la serata finale. Il sorteggio avviene ad estrazione, e per partecipare basta comprare una o più bottiglie di Tru Blood.


Fonte - http://www.televisionando.it/articol...orvieto/50003/