Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Criminal Minds: Suspect Behavior su Fox Crime

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Criminal Minds: Suspect Behavior su Fox Crime

    TV PAY – Criminal Minds: Suspect Behavior su Fox Crime


    Da oggi, ogni giovedì alle ore 21.00, il canale satellitare pay Fox Crime trasmette per la prima volta nel nostro Paese i 13 episodi della serie poliziesca Criminal Minds: Suspect Behavior, proposto sul network statunitense CBS dallo scorso 16 marzo 2011 e spin-off della popolare serie Criminal Minds con Thomas Gibson e Joe Mantegna, ma non rinnovato dal network per ascolti inferiori alle attese. Il nuovo telefilm, prodotto da The Mark Gordon Company, CBS Television Studios e ABC Studios, vede protagonista l’attore cinematografico Forest Whitaker.
    E’ qui protagonista una squadra d’elite di agenti, all’interno della Unità di Analisi Comportamentale della FBI, utilizza metodi non convenzionali e tattiche aggressive per catturare i più temibili criminali d’America.
    Capo dell’unità è l’Agente Speciale Sam Cooper (Whitaker), leader aspro e che non ha paura di mettere in gioco la sua carriera per difendere le sue convinzioni. Cooper cerca di evitare le maglie della burocrazia e ha organizzato un eclettico gruppo di profiler per lavorare al di fuori dei confini di Quantico: l’ex soldato delle Forze Britanniche Mick Rawson (Matt Ryan), sicuro e bello, è un tiratore d’eccezione; John “Prophet” Sims (Michael Kelly) è un ex detenuto con un’educazione di strada, determinato a fare ammenda dei suoi passati errori; Gina LaSalle (Beau Garrett), attraente, dura e con un astuto senso della percezione; Beth Griffith (Janeane Garofalo), descritta come cocciuta, schietta e dalla brutta fama, è stata voluta fortemente da Cooper nella squadra; infine, direttamente dalla serie madre Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), esperta di informatica che ricoprirà in modo regolare lo stesso ruolo che ha nell’altra squadra. Questo eccezionale gruppo di agenti è forte nelle sue convinzioni e determinato nell’assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali del paese.
    A seguire, la breve presentazione curata dall’ufficio stampa Fox.

    CRIMINAL MINDS: SUSPECT BEHAVIOR

    In prima visione assoluta in Italia a partire da giovedì 19 maggio 2011 alle 21.00

    A sei anni di distanza dal debutto di Criminal Minds, arriva su FoxCrime il suo attesissimo spin off: Criminal Minds: Suspect Behavior.

    La serie vede protagonista il premio Oscar Forest Whitaker nei panni Sam Cooper, detective a capo di una squadra speciale di profiler dell’ Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI chiamata Red Cell. I suoi componenti lavorano al di fuori delle strutture di Quantico e gestiscono le indagini di crimini particolarmente efferati in modo molto più diretto e informale di quanto avviene nella serie madre.






    fonte - TV PAY – Criminal Minds: Suspect Behavior su Fox Crime « AntonioGenna.net Blog
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano bigmammy per questa discussione:

    Aylaso_ (19-05-2011), silvia68 (19-05-2011)

  3. #2
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Non ho la pay tv, ma prima o poi arriverà anche in chiaro spero
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    si credo di si speriamo più prima che poi
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #4
    L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    31-08-2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    5,745
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Maria Teresa!! Nemmeno io ho la pay tv, ma spero che lo trasmetteranno anche sui canali convenzionali

    Una domanda: ma che fine ha fatto Derek Morgan???? Non l'hanno voluto in questo spin-off? Davvero un gran peccato!!

    Ciaoooooooo
    LA MIA PAGINA FB

    [

    ************************************************** **


    **************************************************
    Ho partecipato a queste iniziative:

    - calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

    - SAL al buio: e son pacchi vostri

    e a qualche altra....

    **************************************************



  6. #5
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy Visualizza Messaggio
    si credo di si speriamo più prima che poi
    Quoto

  7. #6
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silvia68 Visualizza Messaggio
    Grazie Maria Teresa!! Nemmeno io ho la pay tv, ma spero che lo trasmetteranno anche sui canali convenzionali

    Una domanda: ma che fine ha fatto Derek Morgan???? Non l'hanno voluto in questo spin-off? Davvero un gran peccato!!

    Ciaoooooooo
    non so il perchè ma di solito negli spin-off non riprendono tutti i personaggi comunque è solo una stagione....non ci sarà un seguito perchè gli ascolti sono stati più bassi delle aspettative (sti americani non cambiano mai )
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. Fox crime
    Di INTERISTA nel forum Mondo TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-2013, 15:37
  2. Bucilla 43932 - So girly - Great minds think alike
    Di patrizia61 nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-2012, 11:56

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •