Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: continuum

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito continuum


    Continuum
    creata da Simon Barry e Pat Williams, Continuum narra di un futuro dove le persone vivono in un mondo distopico in cui i governi mondiali sono crollati e le corporazioni sono diventate le uniche organizzazioni in grado di guidare il pianeta. L’alta sorveglianza e lo stato di polizia non riescono però a fermare alcuni guerrieri che continuano con vigore a battersi per la libertà.
    E’ in questo scenario che una poliziotta si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato e improvvisamente viene sbalzata fuori dal suo tempo per ritrovarsi intrappolata nella Vancouver del presente insieme ad alcuni pericolosi criminali.

    Una trama all’apparenza banale ma introdotta da un incipit del pilot davvero di grande impatto.
    Il primo episodio si apre infatti con Tony Amendola (amatissimo dai telefilm maniac) che sta registrando un importante messaggio:
    Venti anni fa, quando le corporazioni hanno salvato i nostri governi falliti, ci hanno venduto il cambiamento come una salvezza. Ora, siamo consci del fatto che abbiamo pagato quel soccorso con le nostre libertà. Abbiamo aperto gli occhi alla verità: siamo diventati schiavi del congresso. Oggi, tutto questo cambierà. La parola uscirà da questo momento e luogo, il testimone sarà passato ad una nuova generazione che non vorrà permettere la rovina dei diritti umani e delle dignità. Lasceremo che ogni corporazione sappia, sia che ci voglia bene o male, che noi pagheremo qualsiasi prezzo pur di assicurare la sopravvivenza e il successo della libertà’.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    io ho visto solo il primo episodio e mi intriga tanto. è episodio pieno di azione, sparatorie ed esplosioni ma non ancora non ho capito se la serie sarà incentrata sul 2012 oppure sarà dominata da salti temporali e da trame parallele che uniranno il 2077 ai giorni nostri.

    Se vi piacciono le serie sci-fi e che narrano di universi/momenti temporali diversi, vi suggerisco di vederlo
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  3. #3
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Grazia Maria Teresa , sembra il genere che piace a me ^_^

  4. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    bigmammy (11-06-2012)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •