Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Classifica delle migliori serie-tv 2010-2011

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Classifica delle migliori serie-tv 2010-2011

    Quali sono le serie migliori dell’annata 2010-2011? Ci sono state diverse delusioni ma anche serie moto molto belle.
    eccovi la classifica delle migliori

    Lone Star (FOX)
    i telespettatori hanno bocciato Lone Star..... la storia di Bob, uomo carismatico dalla doppia vita che a Houston è sposato con Cat figlia di Clint magnate del petrolio, e che a Midland si fa chiamare Robert, imprenditore nel settore del petrolio e potenziale truffatore e fidanzato di Lindsay





    Mildred Pierce (HBO)
    miniserie in cinque episodi. tratta da un romanzo di James M. Cain. la miniserie racconta la storia di Mildred Pierce (Kate Winslet), che dopo la separazione dal marito provvederà da sola alle sue due figlie. Nel periodo della Grande Depressione riesce a diventare da semplice cameriera ad imprenditrice e proprietaria di alcuni ristoranti.





    Boardwalk Empire (HBO)
    serial storico ambientato negli anni ’20 racconta di un furbo uomo d’affari/trafficone/politico di Atlantic City che, in piena epoca proibizionista, comincerà ad usare le sue attività legali in maniera illegale, nello specifico approfittando del proibizionismo per commerciare alcool illegale e non proprio di prima scelta.





    The Killing (AMC)
    narra delle indagini relative all’omicidio della giovane Rosie Larsen, “pretesto” per scoprire i segreti di una piovosa Seattle.Definito come "il nuovo Twin Peaks”,





    The Walking Dead (AMC)
    Tratta dai fumetti di Roberk Kirkman che raccontano la storia di un mondo post apocalittico dove gli zombie hanno invaso il pianeta e i pochi sopravvissuti, oltre a lottare per la sopravvivenza, dovranno cercare di rimanere il più umani possibile.
    questa è tra le mie preferite. e a maggio inizieranno le riprese della sezonda stagione in cui verranno raddoppiati gli episodi, che verranno trasmessi in america a fine ottobre (forse per halloween) e dopo due giorni anche in italia nella versione sottotitolata.





    Lights Out (FX)
    storia dell’ex pugile Patrick Leary che dopo il ritiro dai ring scopre di non essere più in grado di sostenere lo stile di vita della sua famiglia. Per questo, nonostante la possibilità di ammalarsi di demenza pugilistica, dovrà tornare a combattere sul ring.





    Terriers (FX)
    la storia di due strampalati detective privati, Hank ex-poliziotto che decide di far coppia con il suo migliore amico Britt che esercitano senza alcuna autorizzazione.




    Episodes (Showtime)
    narra la storia di due coniugi e sceneggiatori inglesi, autori di una serie tv di successo che deve essere trasposta in America.





    The Big C (Showtime)
    protagonista è Cathy, insegnante e casalinga disperata la cui vita viene sconvolta da un cancro; la malattia sarà l’occasione per capire le vere priorità della vita, anche a costo di sconvolgere la sua esistenza.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    Aylaso_ (20-04-2011)

  3. #2
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito

    Big...questa è la tua classifica personale o l'hai estrapolata da qualche altra fonte "ufficiale"?

    Se è personale io aggiungerei anche "The Event", "Persons Unknown" (che mi ha veramente appassionata), "No Ordinary Family", "Body of Proof" e ci metterei pure "Happy Town" anche se agli american-boy non è piaciuta ed è stata interrotta dopo soltanto 8 episodi!!
    Baci

    PS. scusa se stresso...ma l'argomento serie mi piace moooltissimo!!! Credo che dovrai sopportarmi!!

  4. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    no non è la mia personale ma secondo gli americani

    la mia ne escluderebbe alcune di queste e ne aggiungerebbe altre

    ps. Persons Unknown fa parte della scorsa stagione e non di questa. solo per l'italia è del 2010/2011

    anche per me l'argomento serie me gusta mucho .
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #4
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy Visualizza Messaggio
    no non è la mia personale ma secondo gli americani

    la mia ne escluderebbe alcune di queste e ne aggiungerebbe altre

    ps. Persons Unknown fa parte della scorsa stagione e non di questa. solo per l'italia è del 2010/2011

    anche per me l'argomento serie me gusta mucho .
    Ma non è stata trasmessa dalla NBC nel Giugno 2010? Negli USA è andata in onda da Giugno fino alla fine di Agosto, mentre in Italia da Settembre agli inizi di Dicembre. Secondo me è 2010/2011...

    Quali aggiungeresti tu??

  6. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    la stagione 2010/2011 inizia a settembre
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  7. #6
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy Visualizza Messaggio
    la stagione 2010/2011 inizia a settembre
    io da buon ingegnere considero Giugno come metà anno per cui nella mia testa i conti tornavano!!

    Comunque!!! Non svicoliamo!! E la tua classifica qual'è??

  8. #7
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    allora per me è davvero difficile decidere ...ma anche ricordarmi tutte quelle che seguo sono davvero tantissime
    Persons Unknown anche a me è piaciuto tantissimo. è una di quelle serie che non ti immagini mai cosa potrebbe succedere. e poi quando pensi che sia finito in un modo ......meglio non aggiungere altro

    The Event....The Killing.....The Walking Dead....Breakout Kings.......Bedlam.....Angel o Demonio......lost girl....hawaii 5-0.....past life...... credo ci sia qualche altra nuova serie che mi sfugge...ma queste sono quelle che mi vengono in mente adesso. poi ne seguo tante altre che hanno più stagioni al loro attivo.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  9. #8
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito

    Il bello di Persons Unknown è proprio il finale!! Wow!! Mi ha ricordato tantissimo un film che vidi una sera x caso su sky, si chiama "House of 9"...non è stato molto pubblicizzato e non sono riuscita nemmeno a trovarlo in streaming, ma è molto bello!!

    Per quanto riguarda "The Walking Dead", tu me lo consigli? Non l'ho ancora visto perchè non ne ho sentito parlare in giro! Di solito quando c'è una nuova serie qualche commento in giro si sente, di questa nulla!!

  10. #9
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    è stato un successone sia in america che in italia. la prima serie è partita la notte di halloween 2010 in america e quasi in contemporanea anche in italia su sky (su Fox il 1 novembrre 2010). a me è piaciuto tanto perchè amo gli horror racconta la storia di un mondo dove gli zombie hanno invaso il pianeta e sopratuttosu di un gruppo variegato di sopravvissuti che cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall’agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe. Muovendosi di città in città il gruppo di sopravvissuti scoprirà presto che i morti viventi non sono l’unica minaccia per la loro vita e che i mostri, spesso, sono proprio gli esseri viventi. non vedo l'ora di vedere la seconda stagione che sarà di più puntate. la prima erano solo 6 episodi di 45 minuti. la seconda serie dovrebbe essere composta da 13 episodi. speriamo!!!

    ps. è una serie vietata ai minori di 18 anni!!!
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  11. #10
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy Visualizza Messaggio
    è stato un successone sia in america che in italia. la prima serie è partita la notte di halloween 2010 in america e quasi in contemporanea anche in italia su sky (su Fox il 1 novembrre 2010). a me è piaciuto tanto perchè amo gli horror racconta la storia di un mondo dove gli zombie hanno invaso il pianeta e sopratuttosu di un gruppo variegato di sopravvissuti che cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall’agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe. Muovendosi di città in città il gruppo di sopravvissuti scoprirà presto che i morti viventi non sono l’unica minaccia per la loro vita e che i mostri, spesso, sono proprio gli esseri viventi. non vedo l'ora di vedere la seconda stagione che sarà di più puntate. la prima erano solo 6 episodi di 45 minuti. la seconda serie dovrebbe essere composta da 13 episodi. speriamo!!!

    ps. è una serie vietata ai minori di 18 anni!!!
    Grazie!! Si, avevo letto le recensioni ma non mi ispirava molto!! Adoro gli horror ma non sono una fan degli zombie!!
    Se mi dici che merita me lo guardo...visto che sono in ferie e voglio prendermi qualche giorno di relax prima di preparare gli esami!!
    Ah, non preoccuparti...18 anni li ho passati da un po'!!
    Grazie ancora!!

Discussioni Simili

  1. Classifica settimanale dal 09/05/2011 al 15/05/2011
    Di bigmammy nel forum Mondo Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-2011, 12:56
  2. Classifica Libri dal 10 al 16 aprile 2011
    Di bigmammy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 16:49
  3. Classifica DVD dal 11 al 17 aprile 2011
    Di bigmammy nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 16:37
  4. Classifica cd - dvd musicali dal 11 al 17 aprile 2011
    Di bigmammy nel forum Mondo Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 16:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •