Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ABC cancella Brothers and Sisters, Off the Map, No Ordinary Family e V.

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito ABC cancella Brothers and Sisters, Off the Map, No Ordinary Family e V.

    ABC cancella Brothers and Sisters, Off the Map, No Ordinary Family e V.

    Pessime notizie per tutti coloro che sono affezionati ad alcune delle serie, e parliamo in particolar modo di Brothers and Sisters, che un tempo sono state il vanto della rete statunitense ABC e che non vedremo più dalla prossima stagione. Sciolta la riserva che in questo ultimo periodo ha lasciato con il fiato sospeso molti fan, eccoci alle decisioni che renderanno lieti ben pochi telespettatori.

    Definitivamente cancellate, dopo giorni di passione, “Brothers and Sisters”, Off the Map, No Ordinary Family e V.! Ebbene sì, benché si temessero queste scelte già da un po’ di giorni, fino a poco tempo fa non si credeva possibile che la rete potesse decidere di tagliare lo show che racconta le vicissitudini dei Walker, uno dei medical drama della regina Shonda Rhimes, la serie più irriverente rispetto a rapporti familiari fuori dal comune, e il remake di quello che è stato uno dei telefilm più amati degli anni ottanta.

    Purtroppo, però, il network non solo ha definitivamente deciso di chiudere i rubinetti relativi al sovvenzionamento di “Brothers and Sisters”, “Off the Map”, “No Ordinary Family” e “V.”, ma ha anche comunicato ufficialmente di aver cancellato altre serie quali “Detroit 1-8-7″, “Better With You” e “Mr. Sunshine”.

    Dopo le pessime notizie che certamente non renderanno lieti coloro che non vedranno mai una vera fine delle serie che avranno comunque una conclusione netta e poco definita, l’ABC ha comunicato nelle scorse ore di aver ordinato la produzione di ben dodici nuovi show che andranno in onda la prossima stagione.

    Parliamo di sette drama, ovvero: Charlie’s Angels, “Scandal” (il nuovo progetto di Shonda Rhimes precedentemente noto come “Damage Control”), “Once Upon A Time”, “The River”, Revenge, “Good Christian Belles” (già noto come “Bitches”) e Pan Am.

    A cu si aggiungono ben cinque nuove commedie, dai titoli: “Apartment 23″ di cui sarà protagonista l’atrice Krysten Ritter, “Last Man Standing” di Tim Allen, “Man Up”, “Work It” e “Suburgatory”.

    Niente da fare, invece, per Hallelujah - ultima creatura dell’autore di Desperate Housewives, Marc Cherry -, “Identity”, “Grace”, Georgetown, Poe, “Partners” e le commedie “My Freakin’ Family”, “Other People’s Kids”, “Bad Mom” e “Lost & Found” mentre pare avere ancora qualche speranza “Smothered”.

    La rete ha poi annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione la commedia “Happy Endings” e il legal drama Body of Proof, di cui è protagonista l’attrice Dana Delany nel ruolo del medico legale Megan Hunt.


    fonte - ABC cancella Brothers and Sisters, Off the Map, No Ordinary Family e V.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Non sono contenta della chiusura di B&S, il cui finale della 5 stagione è stato davvero molto affrettato e non degno di un finale di serie!!! e anche per no ordinary family mi piaceva molto seguirlo e resteranno alcuni dubbi su alcuni personaggi. ma ormai gli usa ci hanno insegnato a rassegnarci su tutte e le troppe serie cancellate senza un vero e proprio finale
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-2015, 23:21
  2. No Ordinary Family
    Di bigmammy nel forum Mondo TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-2013, 17:09
  3. JCD 176 - I refuse to be ordinary
    Di Love nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2009, 12:29
  4. GOMMA CANCELLA ALONI
    Di Sophie nel forum Casa: Trucchi e Consigli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 18:03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •