Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Le mie creazioni in feltro

L'avatar di roby77
    roby77 Ŕ offline "Win 2░ Torneo cat. Cucito creativo"
    LocalitÓ
    Carrara
    Grazie
    800
    Ringraziato 1,543 volte in 1,148 Discussioni

Predefinito Le mie creazioni in feltro

Buon pomeriggio a tutte! Il Natale si sta avvicinando e tante volte ci ritroviamo all'ultimo momento a creare dei piccoli pensierini e il tempo non basta mai, o almeno qs Ŕ quello che succede spesso a me. Cosý qs anno ho pensato di iniziare un po' prima e qs sono le mie prime creazioni. Spero possano essere un'idea x qualcuna di voi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le mie creazioni in feltro-scatole-natalizie-feltro-jpg   Le mie creazioni in feltro-palla-natalizia-feltro-jpg   Le mie creazioni in feltro-scatole-piccole-feltro-jpg  

Il mio blog: http://lecreazionidiroberta77.blogspot.it/

Partecipo a: ​

Ho partecipato a:
    Swap: il Palio delle Contrade di Megghy - Swap: Buongiorno! Buonanotte! - Swap: Raccontami una fiaba! - Swap: Profumo di Lavanda - Swap: Secondo Palio delle Contrade - Swap: Casa mia, Casa mia - Swap del Pacco X - Sal: Un grande cuore - Sal " Una stagione, un autore: Christiane Dahlbeck" - Sal Cuore Rovaris - Sal" Una stagione, un autore: Atalie" - Sal: Arrediamo la cucina Il porta sacchetti - Sal: Magie Veneziane 1 - Sal " Una stagione, un autore: Shepherd's Bush" - Uno swap con il cuore - 1░ Torneo "Creative di Megghy" - Sal Merry Christmas Freebie Cuore Batticuore - Girello Swap 2016 - Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto - Sal Parolin Benvenuti - 2░ Torneo "Creative di Megghy" - Sal Set Cucito Cubo Feltroso" - Sal Cuciamo un portamollette - 3░ very fast contest - Swap "In giro per il mondo" - Sal "Portalibro in stoffa" - Sal Fuoriporta Coniglietti - Sal Shopping Bag - Sal Borsa Amelie

2. I seguenti 2 utenti ringraziano roby77 per questa discussione:

ALENICO (17-12-2013), Gatruska (13-05-2014)

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Gold
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,653
    Ringraziato 2,234 volte in 1,770 Discussioni

Predefinito

ma che carini che sono, io sono negata col feltro ma questi mi piacciono un sacco e chissÓ che non riesca a farne uno anche io...............mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tu comunque sei stata bravissima

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag "

sono nel gruppo:
    pizza...che bontÓ

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di mirty
    mirty Ŕ offline Crocettina Silver
    LocalitÓ
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Grazie
    4,401
    Ringraziato 1,695 volte in 1,195 Discussioni

Predefinito

Wow ,doppio wow!!!Brava Roberta,davvero belle le tue creazioni,mi piacciono molto le tue scatoline,sono tentata anch'io di provare a farle,grazie per l'idea e ancora bravissima

L'avatar di eli75
    eli75 Ŕ offline Crocettina Gold
    LocalitÓ
    provincia di Padova
    Grazie
    1,539
    Ringraziato 1,491 volte in 1,149 Discussioni

Predefinito

Sei bravissima! Mi piacciono un sacco le scatoline, ma non ho mai lavorato con il feltro...
    Se non chiedo troppo, potresti darmi qualche indicazione su come farle?
    Grazie. Tantissimi complimenti!

Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

L'avatar di roby77
    roby77 Ŕ offline "Win 2░ Torneo cat. Cucito creativo"
    LocalitÓ
    Carrara
    Grazie
    800
    Ringraziato 1,543 volte in 1,148 Discussioni

Predefinito

Grazie ragazze x i complimenti, fa sempre piacere riceverne; ma devo ringraziare il corso di cucito creativo su feltro che sto frequentando: mi diverto un sacco!! anche perchŔ adoro tutto quello che ha a che fare con ago e filo.

X Eli: qs sera preparo un p˛ di spiegazioni e domani te le posto.
    Ciao ciao

Il mio blog: http://lecreazionidiroberta77.blogspot.it/

Partecipo a: ​

Ho partecipato a:
    Swap: il Palio delle Contrade di Megghy - Swap: Buongiorno! Buonanotte! - Swap: Raccontami una fiaba! - Swap: Profumo di Lavanda - Swap: Secondo Palio delle Contrade - Swap: Casa mia, Casa mia - Swap del Pacco X - Sal: Un grande cuore - Sal " Una stagione, un autore: Christiane Dahlbeck" - Sal Cuore Rovaris - Sal" Una stagione, un autore: Atalie" - Sal: Arrediamo la cucina Il porta sacchetti - Sal: Magie Veneziane 1 - Sal " Una stagione, un autore: Shepherd's Bush" - Uno swap con il cuore - 1░ Torneo "Creative di Megghy" - Sal Merry Christmas Freebie Cuore Batticuore - Girello Swap 2016 - Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto - Sal Parolin Benvenuti - 2░ Torneo "Creative di Megghy" - Sal Set Cucito Cubo Feltroso" - Sal Cuciamo un portamollette - 3░ very fast contest - Swap "In giro per il mondo" - Sal "Portalibro in stoffa" - Sal Fuoriporta Coniglietti - Sal Shopping Bag - Sal Borsa Amelie

7. Per questo Post, l'utente roby77 e' stato ringraziato da:

eli75 (23-10-2013)

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo Ŕ offline Crocettina Diamante
    LocalitÓ
    Vieste
    Grazie
    5,401
    Ringraziato 6,751 volte in 4,520 Discussioni

Predefinito

Bravissima Roberta!!!

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

L'avatar di eli75
    eli75 Ŕ offline Crocettina Gold
    LocalitÓ
    provincia di Padova
    Grazie
    1,539
    Ringraziato 1,491 volte in 1,149 Discussioni

Predefinito

Grazie Roby! Fai pure senza fretta.
    Ciao.

Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

L'avatar di aimiy
    aimiy Ŕ offline Ricamina turbo ago
    Grazie
    8,324
    Ringraziato 6,980 volte in 4,916 Discussioni

Predefinito

ciao aimiy

L'avatar di baby1264
    baby1264 Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Livorno
    Grazie
    9,975
    Ringraziato 6,063 volte in 4,608 Discussioni

Predefinito

Wow sono spettacolari le tue creazioni, bravissima!

L'avatar di mammaemu
    mammaemu Ŕ offline Moderatrice
    Grazie
    1,091
    Ringraziato 1,114 volte in 798 Discussioni

Predefinito

bellissime creazioni complimenti!!!
    Ho partecipato a:
    Swap "il trucco ci fa belle"
    Swap "4 stagioni"
    Swap "Natale all'uncinetto"
    Swap " Befana portafortuna