Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Domanda da novellina

  1. #1
    L'avatar di Chiaranonta
    Chiaranonta è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-04-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,312
    Grazie
    739
    Ringraziato 759 volte in 617 Discussioni

    Predefinito Domanda da novellina

    Ciao a tutte appassionate di feltro! Scrivo qua perchè avrei una domanda o due per voi: sto per cimentarmi con un lavoretto in feltro e, visto che non sono molto esperta, vorrei un parere. Il lavoretto in questione è il "Camino de mesa Din Don" che si trova su "Mis labores" n. 10 del 2006 ed è presente sul forum. Per prima cosa una domanda sul supporto; pensavo di usare un feltro color crema e di contornarlo con un giro di punto festone, pensate che sarà un po' povero? Secondo problema: le foglie e i petali di feltro sono da incollare sulla striscia con la colla calda o sono da cucire? E' una cosa che non mi è molto chiara e non vorrei fare pasticci! Grazie a tutte della disponibilità!!

  2. #2
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,869
    Grazie
    11,368
    Ringraziato 11,401 volte in 8,206 Discussioni

    Predefinito

    Mi metti una foto? Sono curiosa di vedere cosa fai. Io mi ci sono divertita a usare il feltro.
    ciao aimiy

  3. #3
    L'avatar di Chiaranonta
    Chiaranonta è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-04-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,312
    Grazie
    739
    Ringraziato 759 volte in 617 Discussioni

    Predefinito

    E' la striscia con le campane, mi pare carina, spero di farcela!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Domanda da novellina-3-jpg  

  4. #4
    L'avatar di ALENICO
    ALENICO è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    04-11-2011
    Località
    Osio Sotto - BG -
    Messaggi
    163
    Grazie
    294
    Ringraziato 134 volte in 81 Discussioni