Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: POLENTA

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,908 volte in 2,512 Discussioni

Predefinito POLENTA

Se non volete che si formano i grumi durante la cottura della polenta, dovete portare l'acqua in ebollizione, spegnere il fuoco e solo allora versare la farina a pioggia, mescolare e riaccendere la fiamma sotto al paiolo per continuare la cottura come sempre.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

L'avatar di skiki85
    skiki85 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    137
    Ringraziato 119 volte in 94 Discussioni

Predefinito Re: POLENTA

non l'ho mai fatta la polenta... anke perche' non so se mi piace..

L'avatar di bigmammy
    Grazie
    994

davvero molto buona

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!

Sophie è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    0
    Ringraziato 59 volte in 43 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da skiki85
    non l'ho mai fatta la polenta... anke perche' non so se mi piace..

io l'ho assaggiata.... e l'ho fatta pure, accompagnata da qualcosa di saporito è un binomio fantastico
    L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....

°Sophie°

L'avatar di bigmammy
    Grazie
    994

si può fare in tanti modi. anche fatta freddare tagliata a fette e accompagnata con sugo di pomodoro

Sophie è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    0
    Ringraziato 59 volte in 43 Discussioni

u mamma che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....

°Sophie°

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,259
    Ringraziato 925 volte in 818 Discussioni

Predefinito

Buon pomeriggio ragazze!!
    Io la polenta la preferisco calda e possibilmente con i formaggi.
    Stasera che fa un pò freddino, la vorrei provare col sugo di salsiccia, magari lascio la polenta un pò cremosa...
    voi l'avete provata così?
    "Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro quanto l’essere incinta.
    La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera." Erica Jong

Partecipo a:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Progetti incompiuti:

2016 Ho partecipato a :
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers Lilypie First Birthday tickers

L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Grazie
    4,923
    Ringraziato 14,390 volte in 5,336 Discussioni

Predefinito

la polenta mi piace moltissimo! cremosa,al forno,fritta con lo stracchino ,con i funghi,una vera bontà ....io uso la frusta per miscelarla 1

LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI

(M. Gandhi)

9. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

clio (24-01-2013)

L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Grazie
    796
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

Predefinito

Io sono piu' pigra,la faccio con lo sbattitore elettrico,mischio bene e faccio finire di cuocere girando con il mio cucchiaione di legno.

"Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,259
    Ringraziato 925 volte in 818 Discussioni

Predefinito

Fritta la conosco ed è una delizia, ma con lo stracchino non l'ho mai provata....
    .... dev'essere una specialità!!!
    L'unico problema è che quando la faccio cremosa dopo un pò si indurisce... invece io la vorrei della consistenza tipo purè di patate!
    "Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro quanto l’essere incinta.
    La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera." Erica Jong

Partecipo a:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Progetti incompiuti:

2016 Ho partecipato a :
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers Lilypie First Birthday tickers

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •