Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco schemi punti per stola

  1. #1
    L'avatar di lasocia
    lasocia è offline Utente novello
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5
    Grazie
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Cerco schemi punti per stola

    A proposito di spunti, sempre che questa sia la sezione giusta per fare richieste, vorrei fare x un matrimonio alla fine di settembre una stola x me di filo ma non ho idee... vorrei qualcosa di elegante ma sobrio e senza trafori elaboratissimi e difficilissimi ... non so esiste )
    grazie anticipatamente
    ciauz

  2. #2
    L'avatar di lasocia
    lasocia è offline Utente novello
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5
    Grazie
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito idee stola

    Salve,
    non so muovermi per niente in questo forum.... finalmente sono riuscita a presentarmi ma non sono dove fare una richiesta ... ed allora provo anke qui vorrei fare x un matrimonio alla fine di settembre una stola x me di filo ma non ho idee... vorrei qualcosa di elegante ma sobrio e senza trafori elaboratissimi e difficilissimi ... non so esiste )
    grazie anticipatamente
    ciauz

  3. #3
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao hai guardato nella raccolta stole sciarpe cappelli ecc donna - uomo?

    come la vuoi la stola? rettandolare lunga tipo pashmina? presumo ai ferri... visto che hai scritto qui.....

    per i punti da impiegare hai dato un'occhiata alla raccolta punti , dentro la sezione Scuola di Maglia????

  4. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    lasocia (19-07-2011)

  5. #4
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao, secondo me , visto che ti serve per fine settembre, sarebbe meglio tu la faccia in lana sottile, tipo mohair o angoretta, di solito questi due filati si lavorano con ferri grossi e danno un risultato molto morbido e vaporoso.... così la sfrutti poi anche d'inverno come sciarpa annodata doppia...........

    Per i punti da impiegare, nella scuola di maglia, dentro la raccolta punti ce ne sono tantissimi , scegli quello che più ti piace e che più si avvicina alla tua idea di facile.

    inoltre nella libreria della maglia c'è un'intera rivista scannerizzata dedicata a scialli e stole di varie tipologie e con vari livelli di difficoltà.... trovi il link dentro la raccolta riviste maglia donna-uomo

    Visto che sei nuova, volevo chiederti la cortesia di leggere i regolamenti di ogni sezione, li trovi tra le discussioni in rilievo. (dentro le rac colte non bisogna rispondere o inserire commenti, se hai dei commenti o richieste concernenti il contenuto, apri una nuova discussione , dentro nella sezione di competenza..... grazie mille... e facci sapere......

    ciaoo
    Ultima modifica di Nick-name; 19-07-2011 alle 07:22 Motivo: nuovo inserim

  6. #5
    L'avatar di lasocia
    lasocia è offline Utente novello
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5
    Grazie
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,
    innanzitutto ti ringrazio per la risposta ora guarderò dove mi hai indicato... la mia idea era in realtà usare un filato che una volta ho visto di sfuggita, era un po' lucido ed era misto seta, che dici viene troppo pesante??? la vorrei rettangolare bella grande...

  7. #6
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao, il filato che intendi tu è piuttosto pesante alla fine, mentre in angoretta sarebbe una nuvola e leggerissima......

    vedi tu... ti consiglio di fare un campione prima così vedi subito la pesantezza e la resa..... ciaooo e buon lavoro

Discussioni Simili

  1. Schemi per bavette con inserto alto 25 punti
    Di egrettalba nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-2013, 16:14
  2. cerco schema punto per stola-scialle-gilet
    Di apomata nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-12-2011, 15:38
  3. schemi di trilli 40 punti
    Di Anna1 nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-10-2010, 22:59
  4. Schemi Disney per bavaglino di 23 punti
    Di lilluccia nel forum Punto Croce
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-04-2008, 03:07
  5. schemi per bavaglie alto max. 30 punti
    Di annalisa nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-2008, 22:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •