Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 164

Discussione: Progetto di Maggio - secondo golfino

  1. #21
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    i miei di quinta ... prenderebbero il numerino e si metterebbero in fila

  2. #22
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi ci sono anche io, mi è piaciuto molto fare l'altro golfino che non perdo certo questo.
    Io l'altro l'ho finito lo devo solo cucire ma è da domenica che ho mal di gola, raffreddore e anche la febbre è per questo che non ho voglia di lavorare ma ancora qualche giorno spero che passi tutto e poi vi farò vedere il mio capolavoro per la pazienza

    Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui


    Sto partecipando a:



    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ho partecipato a:

    A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

    Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

    Sal: Amigurumi X

  3. #23
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito Progetto di Maggio - secondo golfino

    Citazione Originariamente Scritto da marinasmn Visualizza Messaggio
    mi pare di capire che siano interessate:
    Deborah
    Puffetta
    Stefy64
    Maria27
    Ariella
    Stay62
    Anna lela

    siamo già un bel gruppetto............... mi sa che devo darci dentro :maglia:altrimenti mi tirate le orecchie !!!!!
    Prometto che per la fine della settimana vi faccio sapere qualcosa!!!

    mi spieghi perchè io non sono stata inserita nella lista? pensi davvero che mi perderei un'altra occasione di lavorare in gruppo?
    aggiungi il nome vah!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. #24
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    mi spieghi perchè io non sono stata inserita nella lista? pensi davvero che mi perderei un'altra occasione di lavorare in gruppo?
    aggiungi il nome vah!
    e che, ti metto d'ufficio???? ..... ok inserisco anche io tuo nome, tanto per il momento c'è tempo........... iniziate a procurarvi il materiale però, stavolta - per andare sul sicuro, - procuriamoci 3 gomitoli da 50 gr, così non avremo sorprese, al massimo con quel che avanza faremo anche le scarpine coordinate......
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  5. #25
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito Progetto di Maggio - secondo golfino

    Ciao Ragazze, vi aggiorno sul progetto del nuovo golfino che partirà lunedì prossimo.................. l'ho quasi finito (sono allo sprone.............) e sta venendo proprio bene, penso che potremo divertirci un po' anche stavolta.
    Il golfino si lavora in un solo pezzo fino al giro manica, le maniche sono lavorate a parte fino allo scalfo e poi incorporate durante la lavorazione dello sprone, il disegno è a foglie, questa volta rivolte verso l'alto, ci saranno delle taschine, passanastri, bottoni........... insomma un po' di tutto, tanto per divertirci con la sua costruzione.............
    Se riesco domani vi metto la foto di quel che ne è venuto fuori, altrimenti vi chiedo scusa ma dovrete pazientare fino a lunedì, in questi giorni sono stata un po' impegnata tra casa e lavoro e non sono riuscita ad andare più veloce.........
    Iniziate a prepararvi il materiale, io ho usato del cotone molto sottile da lavorarsi con i ferri del 2 e 3/4 e non ho usato neppure due gomitoli da 50 gr, ma voi - se potete - procuratevi 3 gomitoli, non si sa mai, una mano diversa comporta sempre una variazione di quantità di filato.......
    Vi ho incuriosito un po'? Spero di si .................... è vero che di golfini simili in rete se ne trovano parecchi, però la lavorazione a foglie è sempre molto elegante e merita attenzione.............. io ho iniziato l'anno scorso con il golfino di cotone rosso a maniche corte e da allora non mi sono più fermata.......
    A lunedì, spero di trovarvi pronte e con i ferri caldi!
    Un abbraccio a tutte ragazze, è proprio divertente lavorare :maglia:tutte insieme!
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  6. I seguenti 5 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    Dantea (24-05-2012), deborah (24-05-2012), mammagiulietta (24-05-2012), stay62 (24-05-2012), stefy64 (24-05-2012)

  7. #26
    ariella è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    03-03-2012
    Messaggi
    65
    Grazie
    44
    Ringraziato 31 volte in 18 Discussioni

    Predefinito

    io ti seguiro' sicuramente ma penso di non poterlo iniziare lunedi' se lo pubblichi, perche'...... vado al mare!!!!!
    Se riesco a procurarmi il materiale tra oggi e domani , magari me lo porto dietro, ma le cose prima di una partenza sono sempre mille, anche se partiamo solo io e il maritino, ma lui, come tutti gli uomini penso, non si prepara neanche un fazzoletto da mettere in valigia.
    Oltretutto sara' una valigia "problematica" perche' non so cosa mettere, non ho il coraggio di tirare fuori top e costumi, sandali e ciabatte....qui fa ancora freddo, mah...speriamo nel tempo clemente!

  8. #27
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ariella Visualizza Messaggio
    io ti seguiro' sicuramente ma penso di non poterlo iniziare lunedi' se lo pubblichi, perche'...... vado al mare!!!!!
    Se riesco a procurarmi il materiale tra oggi e domani , magari me lo porto dietro, ma le cose prima di una partenza sono sempre mille, anche se partiamo solo io e il maritino, ma lui, come tutti gli uomini penso, non si prepara neanche un fazzoletto da mettere in valigia.
    Oltretutto sara' una valigia "problematica" perche' non so cosa mettere, non ho il coraggio di tirare fuori top e costumi, sandali e ciabatte....qui fa ancora freddo, mah...speriamo nel tempo clemente!
    Niente di pubblico Ariella, ma inviato privatamente a tappe, come la volta scorsa, quindi tranquilla potrai iniziarlo non appena tornerai a casa e mi farai il solito fischio.....
    Buon mare allora!!!!
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  9. #28
    L'avatar di marbas
    marbas è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    08-01-2012
    Località
    alpignano
    Messaggi
    142
    Grazie
    161
    Ringraziato 56 volte in 48 Discussioni

    Predefinito

    Accipicchia, leggo solo ora del nuovo progetto. Io ci starei eccome, ma vado al mare con il mio nipotino di 1 mese e mezzo, fino al 15 giugno! Quando ritornerò potrai inviarmi ugualmente e privatamente le istruzioni? Mi spiacerebbe veramente molto non poter "sferruzzare" anche questo nuovo golfino!!! Un abbraccio

  10. #29
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito Progetto di Maggio - secondo golfino

    Buongiorno ragazze........... dunque ricapitoliamo:

    @ Stay: il progetto è per un coprifasce, però se adatti un po' le misure e accorci le manichine, secondo me ce la dovresti fare, non è complicato.....
    @Marbas: Marisa non ti preoccupare, il primo gruppo inizia il golfino lunedì, ma niente vieta di fare una "seconda sessione" un po' più in là...... quando torni fatti viva e vediamo di farlo insieme........................... Buon mare!
    @Hydralux: vado subito a vedere il tuo lavoro, ti ringrazio per i complimenti, sono felice che tu ti sia trovata bene, non preoccuparti se vai un po' più piano di altre, lo sai come si dice "chi va piano va sano e va lontano"..... anche per te, lo stesso discorso fatto a Marbas: se vorrai lavorare il nuovo golfino fammelo sapere e faremo una nuova classe di lavoro un po' più in là......... Buon mare anche a te!!!!
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  11. I seguenti 2 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    Hydralux (25-05-2012), marbas (25-05-2012)

  12. #30
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    E questo è il golfino che andremo a lavorare la settimana prossima, l'ho finito ieri sera....... mi scuso per le foto non proprio da fotografa provetta, ma ero stanchissima e la luce non era delle migliori, ma voglio farvele vedere lo stesso perché vi rendiate conto di quello che andremo a fare insieme.....

    Progetto di Maggio - secondo golfino-mio-1-jpgProgetto di Maggio - secondo golfino-mio-2-jpg

    io l'ho realizzato in cotone, visto la stagione a cui andiamo incontro, ma nulla vieta di farlo in lana per i primi freddi ...........
    Spero vi piaccia............. preparate i ferri, ci sentiamo lunedì per la prima parte! ciao a tutte! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  13. I seguenti 3 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    Dantea (25-05-2012), deborah (25-05-2012), mammagiulietta (25-05-2012)

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Progetto per il mese di Maggio 2012 - foto dei lavori eseguiti
    Di marinasmn nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 339
    Ultimo Messaggio: 19-09-2012, 20:35
  2. Golfino viola
    Di antoped nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-2012, 09:44
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-08-2012, 13:25
  4. Progetto per il mese di Maggio 2012
    Di marinasmn nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 234
    Ultimo Messaggio: 30-05-2012, 20:28
  5. golfino rosa
    Di puffetta68 nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-2011, 08:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •