Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ingrandire modelli banbini

  1. #1
    Monica1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    21-10-2012
    Messaggi
    15
    Grazie
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito ingrandire modelli banbini

    Ciao a tutte amiche, volevo fare una domanda e scusatemi tanto se non è la sezione giusta, sono nuova e ancora un po imbranata, ho tanti modellini di vecchie riviste per bambini neonati, ci sono delle cose davvero carine,e ridimensionandole potrebbero andare bene anche per la mia bimba di 6 anni, il problema è che non so come si fa...se trovo un modello da sei mesi come posso ingrandirlo a tal punto che vada bene a mia figlia?? non so quante maglie montare e quando è l'ora di diminuire o aumentare, in pratica se non seguo passo passo uno schema con la taglia giusta non ci riesco e produco delle schifezze!!! Vi ringrazio fin d'ora per le vostre eventuali risposte.Un bacio.Monica.

  2. #2
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monica1974 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte amiche, volevo fare una domanda e scusatemi tanto se non è la sezione giusta, sono nuova e ancora un po imbranata, ho tanti modellini di vecchie riviste per bambini neonati, ci sono delle cose davvero carine,e ridimensionandole potrebbero andare bene anche per la mia bimba di 6 anni, il problema è che non so come si fa...se trovo un modello da sei mesi come posso ingrandirlo a tal punto che vada bene a mia figlia?? non so quante maglie montare e quando è l'ora di diminuire o aumentare, in pratica se non seguo passo passo uno schema con la taglia giusta non ci riesco e produco delle schifezze!!! Vi ringrazio fin d'ora per le vostre eventuali risposte.Un bacio.Monica.
    ciao monica, prima di tutto devi fare un campione con la lana che hai deciso di usare, vedere quante maglie ci sono in 10 cm , poi prendere un golfino della misura indossata da tua figlia e prendere le misure. A questo punto hai tutti gli elementi per poter capire quanti punti sono necessari al tuo lavoro e quanti ferri o calature si devono fare al suo interno.......... ti consiglio di tenere il golfino di tua figlia sempre aportata di mano, in modo da poter misurare il lavoro man mano che procedi.....

    se vuoi puoi anche dare un'ochhiata qui:
    http://www.megghy.com/forum/f148/tab...lia-25006.html
    troverai dei post che ti spiegano più dettagliatamente quello che ti interessa......................

    Spero di esserti stata almeno un po' utile! ciao ciao, Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  3. #3
    Monica1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    21-10-2012
    Messaggi
    15
    Grazie
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Grazie mille cara Marina, mi sei stata veramente d'aiuto, ti ringrazio tantissimo. Un bacione.Monica.

Discussioni Simili

  1. ingrandire uno schema
    Di laurad.89 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-2013, 15:18
  2. Ingrandire Pluto
    Di linalina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-2012, 23:48
  3. Ingrandire schema!
    Di stele nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-02-2011, 18:52
  4. Come ingrandire le foto
    Di marta anna nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 19:05
  5. come ingrandire uno schema
    Di zwida nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-2009, 14:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •