Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: giacchino estivo di cotone!!

  1. #1
    annarita:-) è offline Utente
    Data Registrazione
    30-03-2011
    Messaggi
    12
    Grazie
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

    Red face giacchino estivo di cotone!!

    Ciao a tutte..
    ho cercato per un pò quello che un modello che potessi adattare alle mie esigenze ma non ho trovato nulla...
    Sono un autodidatta e lavoro a maglia da un annetto, adesso ho un gomitolone di cotone rosso, il mio primo lavoro con il cotone...
    mi ero innamorata di questo: Bolero DROPS in punto struttura in "Alpaca" og "Kid-Silk". Dalla S alla XXXL. ~ DROPS Design ma il bordo picot per me è difficilotto!
    mi dareste qualche consiglio su come farlo...avete qualche modello?
    grazie di cuore!!!

  2. Per questo Post, l'utente annarita:-) e' stato ringraziato da:

    elmy (01-04-2011)

  3. #2
    tilly è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-07-2010
    Messaggi
    991
    Grazie
    343
    Ringraziato 643 volte in 371 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Annarita, è molto bello questo modello. Se tu volessi provare a fare il bordo, qui c'è il video del punto picot, sul sito della Garn studio non riesco ad aprirlo...Ciao ciao! YouTube - Knitted picot edge

  4. Per questo Post, l'utente tilly e' stato ringraziato da:

    annarita:-) (01-04-2011)

  5. #3
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annarita:-) Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte..
    ho cercato per un pò quello che un modello che potessi adattare alle mie esigenze ma non ho trovato nulla...