Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: chi mi aiuta a fare queste scarpine???

  1. #11
    cicciottau è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Località
    pv. Novara
    Messaggi
    521
    Grazie
    4
    Ringraziato 28 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    siete fantastiche ragazze, proverò a far tradurre da mio marito l'inglese e spero di riuscirci. se trovi anchequelle in italiano bene bene. prossimamente nascono 3 bambini e sto cominciando a pensare ai regalini.
    non so come ringraziarvi.................stasera ci provo e vediamo. grazie ancora smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  2. #12
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciottau Visualizza Messaggio
    siete fantastiche ragazze, proverò a far tradurre da mio marito l'inglese e spero di riuscirci. se trovi anchequelle in italiano bene bene. prossimamente nascono 3 bambini e sto cominciando a pensare ai regalini.
    non so come ringraziarvi.................stasera ci provo e vediamo. grazie ancora smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    Non importa che ti fai tradurre..... prova con questo, se ci sono riuscita io possono farlo tutti


    Betta's Knitionary - Blog-Shop online di Maglia e Knit-Cafe : Unfilodi.com Knit-House





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  3. #13
    cicciottau è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Località
    pv. Novara
    Messaggi
    521
    Grazie
    4
    Ringraziato 28 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    un abbraccione fortissimo stasera ci provo e se riesco farle metterò la foto. il pezzo ad elle l'ho già fatto ma è confezionarle, dare la forma della scapina che non riesco mannaggia!!!

  4. #14
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Barbara! precisa e preziosa come sempre!
    Giulietta, grazie per questo utilissimo dizionario, nonostante io insegni inglese da quasi vent'anni, a volte ho difficoltà a capire le spiegazioni e i termini tecnici, ne farò tesoro, baci!
    Cicciottau, in bocca al lupo per la realizzazione delle scarpine, facci vedere poi il risultato!

    Album Schemi

    :maglia:

  5. #15
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnaEmme Visualizza Messaggio
    Grazie Barbara! precisa e preziosa come sempre!
    Giulietta, grazie per questo utilissimo dizionario, nonostante io insegni inglese da quasi vent'anni, a volte ho difficoltà a capire le spiegazioni e i termini tecnici, ne farò tesoro, baci!
    Cicciottau, in bocca al lupo per la realizzazione delle scarpine, facci vedere poi il risultato!
    Figurati Anna Maria. Io francamente non amo particolarmente la maglia inglese. La mia cara amica Barbara mi ha regalato un libro bellissimo di Debbie Bliss con dei modelli da neonati stupendi e mi sono buttata. Devo dire che è più facile da fare che da dire
    Una volta imparati i simboli è semplicissimo.....
    Buon lavoro a tutte.....Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  6. #16
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Ora si che ci siamo!!! Grazie ragazze, ora posso provare a farle queste benedette scarpine........................

    Giulietta che libro è quello di D. Bliss di cui parli? Mi hai incuriosita con la frase "modelli stupendi da neonato", io ne cerco sempre di nuovi da "tricottare" per i bimbi nuovi nati del centro che frequento.......... Mi puoi far sapere qualcosa? Grazie!!!

    Buona giornata a tutte. Marina

  7. #17
    cicciottau è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Località
    pv. Novara
    Messaggi
    521
    Grazie
    4
    Ringraziato 28 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajroldi Visualizza Messaggio
    susan in stitches: Bluebell Bootees questo è sempre lo stesso modello in inglese.....

    Babystrik jemelv.dk queste sono ind anese, ma con il traduttore italaino si capisce..... inoltre c'è la spiegazione passo per passo con foto..............

    spero di essertistata utile
    ma queste in danese ho provato farle con ferri n. 2 e lanetta fine però viene fuori 1 scarpone cioè lungo quasi il mio piede, sbaglio io a farle oppure è giusto perche poi piegate????? quante risate che ci siamo fatti io e mio marito, ma che bimbo nasce? l'incredibile ulk? diceva mauri :-DDDDD

  8. #18
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao, devi piegarele in due nei link che ti ho inviato ci sono le foto..............

  9. #19
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinasmn Visualizza Messaggio
    Ora si che ci siamo!!! Grazie ragazze, ora posso provare a farle queste benedette scarpine........................

    Giulietta che libro è quello di D. Bliss di cui parli? Mi hai incuriosita con la frase "modelli stupendi da neonato", io ne cerco sempre di nuovi da "tricottare" per i bimbi nuovi nati del centro che frequento.......... Mi puoi far sapere qualcosa? Grazie!!!

    Buona giornata a tutte. Marina
    Ciao scusa se ti rispondo solo adesso. Il libro è simply baby, è fatto benissimo.
    Mi sembra sia anche su picasa.....
    Un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  10. #20
    cicciottau è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Località
    pv. Novara
    Messaggi
    521
    Grazie
    4
    Ringraziato 28 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    biryudumhobi: bebek pati
    eccomi di nuovo quà e per queste scarpine avete la traduzione? dovrebbero essere in turco, arrivo fino al tallone e poi? non so come continuare e fare il collo del piede :-( aiutooooo grazie.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cerco di realizzare queste scarpine
    Di mikinastasa24 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 19:07
  2. Chi mi aiuta a fare un fiorellino???
    Di IKA nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-10-2011, 08:31
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 18:48
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-2010, 04:09
  5. Come posso fare per fare un pannello rigido?
    Di velias nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-12-2009, 11:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •