Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: cerco spiegazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    19-04-2011
    Messaggi
    12
    Grazie
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Angry cerco spiegazioni

    cerco modelli con spiegazioni per copertine per mia nipote che deve nascere ad agosto ......
    ne ho visto qualcuna simpatica nel sito di filoturchino (una celeste con un gattino e una viola con i cuoricini) ma non riesco senza aiuto ,non sono veramente esperta ....... mi potete aiutare????

  2. #2
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonellarosaria Visualizza Messaggio
    cerco modelli con spiegazioni per copertine per mia nipote che deve nascere ad agosto ......
    ne ho visto qualcuna simpatica nel sito di filoturchino (una celeste con un gattino e una viola con i cuoricini) ma non riesco senza aiuto ,non sono veramente esperta ....... mi potete aiutare????
    Ciao, vai a vedere nella sezione Modelli a maglia: abbiamo un post di sole spiegazioni di copertine per neonato, non hai che l'imbarazzo della scelta................ Una volta scelto il modello sarà più facila anche per noi poter provare a darti una mano........
    Coraggio, buona ricerca................. a presto! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  3. #3
    Data Registrazione
    19-04-2011
    Messaggi
    12
    Grazie
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    ringrazio marina per il suo suggerimento,ma non ho trovato le copertine che cercavo !!! Quelle che volevo fare , alternano cuoricini a punto legaccio fra la maglia rasata e un'altra che ho visto è fatta ai ferri e ha un bel gattino fatto all'uncinetto..... Chi mi può aiutare ...... Ringrazio già

  4. #4
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonellarosaria Visualizza Messaggio
    ringrazio marina per il suo suggerimento,ma non ho trovato le copertine che cercavo !!! Quelle che volevo fare , alternano cuoricini a punto legaccio fra la maglia rasata e un'altra che ho visto è fatta ai ferri e ha un bel gattino fatto all'uncinetto..... Chi mi può aiutare ...... Ringrazio già

    ciao e benvenuta.
    Ho spostato la tua discussione nella sezione "richieste".
    Purtroppo non è semplice aiutarti se non ci fai capire cosa vuoi fare. Ho dato un'occhiata al blog che ci hai segnalato ma non sono riuscita a trocave quello che indichi. Se hai necessità di chiarimenti specifici su un determinato schema è necessario lo schema.
    Mi spiace non poterti aiutare di più....... un abbraccio, giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  5. #5
    tilly è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-07-2010
    Messaggi
    991
    Grazie
    343
    Ringraziato 643 volte in 371 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Anto, è questa la copertina che cerchi?
    https://picasaweb.google.com/sngrsha...61837346285618

  6. #6
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao, nella raccolta copertine ai ferri non hai trovato nulla....... ce ne sono tantissime con spiegazioni dettagliate.

    nella libreria della maglia c'è un'intero libro di copertine ....

    ti consiglio di fare in questo modo, copia e incolla la foto della copertina che hai trovato e vediamo di aiutarti....

  7. #7
    Nick-name Guest

    Predefinito

    le copertine di filo turchino le trovi anche nella raccolta modelli copertine....... devi avere pazienza e guardarti tutte le pagine....

    ho visto che sei nuova, in mondo maglia i modelli li trovi nella sezione modelli a maglia divisi in raccolte per tipologia e anche nella libreria della maglia, dove sono postati libri di modelli.

    Per favore leggi anche il regolamento di ogni sezione, non mi giudicare pedante, ma tutte queste raccolte sono frutto di tanto tempo passato al pc a scannerizzare e inserire foto e riordinarle per tipo.
    Una delle cose che raccomando sempre alle nuove utenti è di non ripondere dentro le raccolte modelli o nelle raccolte riviste, se ti piace qualcosa se lo desideri puoi cliccare su grazie, è sempre ben accetto, e se ti necessitano spiegazioni apri una nuova discussione citanto il numero del post per il quale chiedi spiegazione.

    Facci sapere se hai trovato quello che cerchi, per qualsiasi cosa ... siamo a disposizione delle nostre amiche.

  8. #8
    Data Registrazione
    19-04-2011
    Messaggi
    12
    Grazie
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito ricerco schemi

    ringrazio ,tutte per le risposte..... !! Una delle copertine che cercavo è proprio quella che mi ha indicato Tilly, ma vorrei essere aiutata nello schema......
    Mi scuso con Barbara ..... ma io sono alle prime armi con i Blog. perchè non ho molto tempo, una volta che chiudo il computer in ufficio, non ho tempo a casa di dedicarmi a studiarlo, così
    spesso mi aiuta mio figlio di 13 anni......se commetto qualche errore indicatemelo con chiarezza cercherò di migliorare .......Grazie e scrivetemi amcora

  9. #9
    Nick-name Guest

    Predefinito



    questa????


    queste????? fammi sapere se vuoi la spiegazione

  10. #10
    Nick-name Guest

    Predefinito

    anche questa....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cerco spiegazioni o rivista
    Di tortorella nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2015, 16:53
  2. cerco spiegazioni centrino
    Di Hillary nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-2013, 00:47
  3. cerco spiegazioni cappello vogue
    Di tilly nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-2011, 20:53
  4. Cerco spiegazioni per copertina
    Di barbaragradi nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-11-2011, 21:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •