Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: cerco spiegazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    19-04-2011
    Messaggi
    12
    Grazie
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Angry cerco spiegazioni

    cerco modelli con spiegazioni per copertine per mia nipote che deve nascere ad agosto ......
    ne ho visto qualcuna simpatica nel sito di filoturchino (una celeste con un gattino e una viola con i cuoricini) ma non riesco senza aiuto ,non sono veramente esperta ....... mi potete aiutare????

  2. #2
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonellarosaria Visualizza Messaggio
    cerco modelli con spiegazioni per copertine per mia nipote che deve nascere ad agosto ......
    ne ho visto qualcuna simpatica nel sito di filoturchino (una celeste con un gattino e una viola con i cuoricini) ma non riesco senza aiuto ,non sono veramente esperta ....... mi potete aiutare????
    Ciao, vai a vedere nella sezione Modelli a maglia: abbiamo un post di sole spiegazioni di copertine per neonato, non hai che l'imbarazzo della scelta................ Una volta scelto il modello sarà più facila anche per noi poter provare a darti una mano........
    Coraggio, buona ricerca................. a presto! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  3. #3
    Data Registrazione
    19-04-2011
    Messaggi
    12
    Grazie
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito