Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Thea1

  1. #1
    thea1 Guest

    Unhappy Thea1

    *EDIT, in attesa di conoscere le generalità di Thea1
    Ultima modifica di Amministratore; 16-04-2010 alle 20:00 Motivo: Utente scorretto

  2. #2
    missmarple è offline Utente
    Data Registrazione
    05-01-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    20
    Grazie
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Dopo questa foga nel citare articoli e leggi... perchè scrivere "una disegnatrice" e non mettere il tuo nome e cognome?
    Il coraggio di sostenere le tue idee viene meno quando si tratta di sostenerle con il tuo nome completo???
    Ultima modifica di missmarple; 16-04-2010 alle 15:57

  3. #3
    missmarple è offline Utente
    Data Registrazione
    05-01-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    20
    Grazie
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    "ci tengo alla mia privacy"
    oppure
    "lanciare il sasso e nascondere la mano"
    quale delle due?

  4. #4
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Carissima,Thea scusami ma ho qualcosina da dire o meglio,da ridire.
    Intanto,privacy o non privacy,se sei disegnatrice di qualche casa importante i cui schemi sono presenti in questo forum,faresti meglio a presentarti e menzionare chiaramente il materiale che vorresti che fosse rimosso.Il nostro Amministratore,come ha più volte detto,provvederebbe a rimuovere,senza alcun problema tutto ciò che verrebbe richiesto.
    C'è comunque,nel tuo agire,un "vizio di forma" in quanto,la prassi corretta vorrebbe che tu ti rivolgessi direttamente e privatamente agli Amministratori,senza bisogno alcuno di mettere in atto questo generico blitz nel forum.
    Per quel che riguarda il nostro eventuale "rubare",c'è da dire,inoltre,che nessuno di noi si è travestito da novello Arsenio Lupin ed è andato nottetempo a scassinare usci e appartamenti......tutto e ribadisco tutto il materiale presente in questo sito si trova libero come l'aria nell'universo web ed è a portata di ogni click.
    Capisco le motivazioni dei disegnatori ma è un fenomeno a "macchia d'olio", globalizzato.Non lo abbiamo certo iniziato noi nè,all'occorrenza, sapremmo come disattivarlo,nè ci sentiamo responsabili di condividere materiale che,ripeto,è dappertutto nel web :sta lì,basta prenderlo e condividerlo.Se non lo condividiamo noi,sicuramente altri cento,mille siti lo faranno al posto nostro.
    Grazie.
    Ultima modifica di Love; 16-04-2010 alle 17:41

  5. #5
    missmarple è offline Utente
    Data Registrazione
    05-01-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    20
    Grazie
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Cara Love,
    mi trovi pienamente concorde!

  6. #6
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Credo che questa tua affermazione non sia molto meritevole di riguardo.Non ho mai trovato siti nel web in cui comparissero nomi,cognomi,indirizzi,codici fiscali e numero di patente.Prova ne è che.......non compaiono neanche le tue generalità e....in questo momento anche tu stai rubando ed estorcendo la nostra attenzione: non sappiamo chi sei e per chi lavori,per cui.....fatti 4 conticini e vedi un pò se la somma ti torna.

  7. #7
    L'avatar di Stregatta
    Stregatta è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-02-2009
    Messaggi
    1,548
    Grazie
    31
    Ringraziato 232 volte in 117 Discussioni

    Predefinito

    daccordissimo con love, noi girovaghiamo x il mondo del web è lì ci sono tutti ,ma proprio tutti, gli schemi a portata di mano di tutte le crocettine.
    fai una richiesta precisa all'amministratore e saranno tolti tutti gli schemi che ti riguardano, così sapremo anche chi sei..........
    lo stesso discorso allora vale x la musica , i film , le foto ecc.........,dovremmo chiudere tutto il mondo web???

  8. #8
    L'avatar di Stregatta
    Stregatta è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-02-2009
    Messaggi
    1,548
    Grazie
    31
    Ringraziato 232 volte in 117 Discussioni

    Predefinito

    noi stiamo dicendo che rispettiamo il lavoro degli autori ma che si dovrebbe denunciare allora il primo utente che ha postato qualcosa comprato da lui e poi ha deciso di violarne il copyright (cosa impossibile), noi RIPETO quello che postiamo lo troviamo in altri siti in giro x il mondo, se è tanto tempo che lavori nel web dovresti saperlo bene .
    andrebbe diversamente se invece di postare gli schemi postassimo il link del sito in cui si trovano gli schemi????????? credo che il problema rimanga, no!!!

  9. #9
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Signora disegnatrice,
    mi scusi l'intromissione e la considerazione forse non del tutto appropriata
    Mi risulta che ci sono marchi proprietari di copyright che giornalmente mettono a disposizione gratuitamente uno o più schemi; basta collegarsi al web ed entrare nel loro sito.
    Allora dove sta la differenza? Anche in questo caso lei, e gli altri disegnatori come lei, avranno guadagnato ben poco....
    Un altro appuntino: è vero che ognuna di noi ha il proprio nickname, ma nel messaggio in genere compare almeno il nome di battesimo.

  10. #10
    L'avatar di Stregatta
    Stregatta è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-02-2009
    Messaggi
    1,548
    Grazie
    31
    Ringraziato 232 volte in 117 Discussioni

    Predefinito

    ti assicuro che proprio lo schema a cui ti riferisci e che ho postato io l'ho trovato in un sito coreano e in uno russo.....quindi io l'ho solo RIPOSTATO qui.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thea1
    Di thea1 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-04-2010, 08:59

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •