benvenuta francesca,qui troverai un ambiente accogliente e sempre pronto ad aiutare,ciao,fiorella
Ciao a tutti, sono Francesca ho 33 anni e due vivacissimi ma fantastici figli che mi impegnano molto ... ma il tempo per il punto croce lo trovo !!!!
E' da poco tempo che mi diletto nel punto croce (fino a qualche mese fa non sapevo neanche tenere in mano un ago ... mai attaccato neanche un bottone) ... ma è già diventata una passione ... mi sono trovata un modo per escludere tutto e tutti ..... con l'ago in mano riesco solo a pensare a quanti punti fare ... il problema è che passo anche intere notti a contar crocette senza neanche accorgermi !!!!!!!!!!!
Ormai tutti i miei amici mi richiedono fiocchi nascita ... ed io per quelli che ho fatto ho preso spunto da questo fantastico sito !!!
Ora avrei bisogno di creare un nuovo fiocco con il nome DOMINIK
altezza circa 30 punti lunghezza circa 90 punti
La D maiuscola ed il resto minuscolo .... una scritta un pò elegante tipo Yprk shire o Edwardian script.
Attendo fiduciosa.
Grazie.
Francesca (l'impegata che di notte si trasforma in ricamatrice)
benvenuta francesca,qui troverai un ambiente accogliente e sempre pronto ad aiutare,ciao,fiorella
Ciao cara!!!
[attachment=0:758cf]birdhouses azzurre - bv nel nostro forum.JPG[/attachment:758cf]
Partecipo a...
Qui trovate i miei blogs....
Angolo di Malù Angolo di Malù 2 sono chiusi, ma consultabili
Angolo di Malù 3 Angolo di Malù 4
Sono anche qui...Facebook
e anche i miei grupp di punto croce diversi per argomento
[Glitter by Megghy.com]
Ciao Francesca,
adesso sì che stai messa male! Chi entra nel forum, non riesce mica ad uscirne! Divertiti....
[/IMG]
Il Mio Album![]()
![]()
Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 , Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano, Un fiore per te - lavanda e rosmarino, cestino patchwork
Ho partecipato al 1°, 2°e 3° torneo "Creative di Megghy", Impariamo il punto vagonite
Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione , Il mistero della ricamatrice, Contest "My Christmas Tree 2019", Creiamo insieme Babbo Natale patchwork
"Di occhi belli ne è pieno il mondo, ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore ce ne sono pochi" (Bob Marley)
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri