Mi associo ai tuoi ringraziamenti!
Tutte le crocettine sono preziose per questo forum e chi lo amministra ancor di più.
Baci
ciao a tutti, io volevo dare un grande abbraccio a tutte le crocettine, e agli admin che fanno un lavorone per avere un forum cosi bello e aggiornato , per la pazienza che hanno con le nostre richieste di schemi di tutte le misure e grandezze.....che, se non ci fossero loro saremo perdute....
sono felicissima di avervi trovato....grazie di cuore per tutto quello che fate...
SE UN GIORNO DIRAI CHE NON MI
AMI PIU' VUOL DIRE CHE NON MI HAI
MAI AMATO....
Mi associo ai tuoi ringraziamenti!
Tutte le crocettine sono preziose per questo forum e chi lo amministra ancor di più.
Baci
[/IMG]
Il Mio Album![]()
![]()
Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 , Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano, Un fiore per te - lavanda e rosmarino, cestino patchwork
Ho partecipato al 1°, 2°e 3° torneo "Creative di Megghy", Impariamo il punto vagonite
Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione , Il mistero della ricamatrice, Contest "My Christmas Tree 2019", Creiamo insieme Babbo Natale patchwork
"Di occhi belli ne è pieno il mondo, ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore ce ne sono pochi" (Bob Marley)
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi associo a tutt'è due!!!! Questo forum è splendido e, ancor di più, tutte le crocettine che ne fanno parte!L'Ammy, lui è il capo, ed è sul podio!!!!!!
"Amministra" questo forum in maniera egregia!!!!
Sempre disponibile e gentile! Hippy hippy urrà per Super Ammy e tutte le crocette........ anche quelle che uncinettano però!!!!!
)
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aloha!!!
Ringrazio come crocettina facente parte del forum e mi unisco a voi in una grandeper il nostro Santammy, per il lavoro che svolge in maniera egregia per far fuzionare al meglio il forum!!!
A presto!!!
Partecipo a...
Qui trovate i miei blogs....
Angolo di Malù Angolo di Malù 2 sono chiusi, ma consultabili
Angolo di Malù 3 Angolo di Malù 4
Sono anche qui...Facebook
e anche i miei grupp di punto croce diversi per argomento
[Glitter by Megghy.com]
a tutte.
al nostro Ammy
"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
Anch'io mi associo a voi e vi mando un sacco di
Ma quel sant'uomo di Ammy lo dobbiamo proprio mettere sul podio,
perchè è il numero![]()
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Segnalibri