Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Vota l'hand made

  1. #71
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Pacco arrivato!!!!!!!!! Sono felicissima!!!!!!
    Ma che faccio? Aspetto che arrivi anche a Brumaela prima di farvi vedere cos'è?!?!
    Intanto vi dico che è BELLISSIMO ed è un regalo azzeccatissimo (poi vi spiegherò perchè )!!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora a Giulietta, Annalisa, a tutte le partecipanti e a tutte le votanti
    Sono orgogliosa di far parte di questo gruppo!!!! Siete tutte mitiche!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  2. I seguenti 5 utenti ringraziano pippiele per questa discussione:

    brumaela (06-06-2014), elda (06-06-2014), mammagiulietta (10-06-2014), silvana62 (06-06-2014)

  3. #72
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Wow che velocità!!
    Aspettiamo che arrivi anche quello per Brumaela e poi potete tranquillamente svelare il contenuto magari mettendo proprio qui la foto (non ho chiesto a Giuly se l'ha fatta lei!)

  4. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    brumaela (06-06-2014)

  5. #73
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Wow che velocità!!
    Aspettiamo che arrivi anche quello per Brumaela e poi potete tranquillamente svelare il contenuto magari mettendo proprio qui la foto (non ho chiesto a Giuly se l'ha fatta lei!)
    Eh si, velocissimo...io e Giulietta non siamo molto lontane. Ok allora aspetto!!! Bacioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano pippiele per questa discussione:

    brumaela (06-06-2014)

  7. #74
    L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Località
    TN
    Messaggi
    728
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze eccomi appena arrivato.....scusate il ritardo ...il mio postino arriva sempre dopo le 13.30 anzi a volte anche più tardi.....poi mi sono incasinata a far le foto con il cell ma comunque....... vi ringrazio tantissimo .......e un grosso grazie a tutte le ragazze che mi hanno votata e alle organizzatrici e al grandioso forum ......Vota l'hand made-foto0278-jpg io non ce la faccio vi metto subito la foto..... sono molto orgogliosa del regalo e delle stoffe non vi dico il grosso piacere nel riceverle...poi nel leggere il ringraziamento di Giuly hai miei figli e a mio marito mi si è incilinata la voce grazie grazie e ancora grazie ed ecco il regalo......scusa pippiele che sei stata così gentile nell'aspettarmi ma non resisto a non mostrarvi il regalo un bacio a tutte.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore



  8. I seguenti 3 utenti ringraziano brumaela per questa discussione:

    bluenady (07-06-2014), mammagiulietta (10-06-2014)

  9. #75
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Eccomiiii!!! Figurati brumaela, ti capisco benissimo!!!!
    Ecco il mio...un bel pezzo di tela aida e uno schema rovaris sulla montagna! Come vi dicevo nell'altro è anche azzeccatissimo!!!! Sembra fatto apposta.. perchè io ADORO la montagna, ma soprattutto la adora mia madre, quindi penso che le farò un quadro per la sua casina di montagna... così la ringrazio per avermi aiutato a confezionare il portapane per il concorso!!!
    Grazie ancora a tutte!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Vota l'hand made-20140605_210502_resized-jpg  
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  10. I seguenti 3 utenti ringraziano pippiele per questa discussione:

    aimiy (08-06-2014), bluenady (08-06-2014), brumaela (11-06-2014)

  11. #76
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    bellissimi i vostri premi...meritatissimi i vostri lavori erano stupendi...e bravissime anche le madrine del concorso...dei premi veramente magnifici.

  12. #77
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Wow che velocità!!
    Aspettiamo che arrivi anche quello per Brumaela e poi potete tranquillamente svelare il contenuto magari mettendo proprio qui la foto (non ho chiesto a Giuly se l'ha fatta lei!)
    Ma secondo te io avevo pensato a fare le foto?

    bene, sono davvero molto contenta che i regali vi siano piaciuti, abbiamo in serbo molte altre sorprese.....quindi.....vi aspetto per i prossimi concorsi. Grazie di cuore a tutte





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    brumaela (11-06-2014), pippiele (12-06-2014)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. Irina: Hand made by idotti
    Di idotti nel forum I vostri Amigurumi
    Risposte: 730
    Ultimo Messaggio: 06-10-2016, 22:00
  2. Foto swap Natale total hand made
    Di alisanna72 nel forum Foto Swap
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-01-2015, 14:07
  3. Diario di bordo swap Natale total hand made
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-2014, 14:26
  4. Foto 2° swap natalizio total hand made
    Di artemide nel forum Foto Swap
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-01-2012, 19:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •