Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: II Palio delle Contrade di Megghy

  1. #21
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Sono tutti lavori meravigliosi! Ci sto pensando da ieri sera, oggi li ho riguardati tutti.... i miei voti vanno al riccio (ha un'espressione dolcissima!) e alla coccinella
    (troppo simpatica!).
    In ogni caso, complimentissimi a tutte!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (10-10-2014)

  3. #22
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    ecco il mio voto, il primo va naturalmente all'Asinello, (che è l'animaletto che ho ricevuto e che subito me ne sono innamorata)..e il secondo al Gufo, sono dei bellissimi accessori...ma comunque complimenti a tutte...bravissime.

  4. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (10-10-2014)

  5. #23
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Ma quanto è difficile???????? Innanzitutto grazie Anastasia per averci permesso di dare due preferenze! Allora, il mio primo voto va alla contrada della MUCCA (la mia) anche se swappina mia... non ti offendere... ma urge corso di fotografia!!!! Dal vivo è ancora più carina e ha un'espressione simpaticissima, la foto non la valorizza abbastanza!
    Il mio secondo voto va al riccio che con quell'espressione dolce e birichina al tempo stesso mi ha conquistata! E non dev'essere stato per niente facile da realizzare. Se me lo permettete vorrei fare anche i complimenti alla contrada della coccinella, sarebbe stata la mia terza preferenza!
    Brave davvero a tutte, questa volta ci siamo proprio superate!!

  6. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (10-10-2014)

  7. #24
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    io vorrei ringraziare ancora la mia swappina e percio' voto di certo il pinguino ^_^
    e poi per uscire dal coro , vorrei votare le farfalle sugli asciugamani , delicate e di classe

    un enorme complimento per il dipinto della gallina ,
    belli il somarello ed il riccio ^_^ , un wow per gli utili accessori dell'ape e del gufo ...
    insomma brave a tutte !!!

  8. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (10-10-2014)

  9. #25
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Allora, dopo un'attenta riflessione il mio voto va alla farfalla che non finirò mai di ringraziare per tutto quello che ha fatto per me e il secondo voto va al riccio​!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  10. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (10-10-2014)

  11. #26
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Uhm...................davvero difficile questa volta, ci penso un pochetto!!!! ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  12. #27
    L'avatar di miky_79
    miky_79 è offline "Win. Contest Pasqua" - "Win. Torneo cat. Piccoli ricami e ricamo"
    Data Registrazione
    26-08-2014
    Località
    Italia, Piemonte
    Messaggi
    3,256
    Grazie
    1,444
    Ringraziato 2,149 volte in 1,874 Discussioni

    Predefinito

    Wow che bello questo swap!!! Avete fatto dei lavori veramente stupendi!!!! I miei preferiti sono l'asinello e la farfalla. Complimenti a tutte!!

  13. Per questo Post, l'utente miky_79 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (10-10-2014)

  14. #28
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Complimenti a tutte le partecipanti...bravissime!!!
    E ora dopo averci pensato un po'...le mie contrade preferite sono gallina e ​gufo.

  15. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (10-10-2014)

  16. #29
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Ecco i miei voti : il riccio , cosi tenero che mi ha colpito dall inizio e poi il Pappagallo, bello , colorato e nonché mio animale del cuore!
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  17. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (10-10-2014)

  18. #30
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Le mie preferite sono Gallina e Gufo, complimenti anche a tutte le altre per i bei lavori che hanno svolto!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  19. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (10-10-2014)

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto swap "Secondo Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-10-2014, 22:20
  2. Votazioni per il II Palio delle Contrade di Megghy
    Di anastasia.tatalo nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-2014, 15:54
  3. Foto swap "Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-2014, 23:05
  4. Palio delle Contrade di Megghy
    Di anastasia.tatalo nel forum Concorsi
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 19-02-2014, 14:19
  5. Diario di bordo "Swap Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-02-2014, 13:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •