Uh bene, si comincia a buttare giù qualche crocetta...chissà che meraviglia!
Io ho una coccarda da ricamare velocemente, il bimbo ha deciso di non aspettare i tempi stabiliti....
Ho già in mente come assemblare il tutto ma devo ancora iniziare.
[/IMG]
Il Mio Album![]()
![]()
Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 , Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano, Un fiore per te - lavanda e rosmarino, cestino patchwork
Ho partecipato al 1°, 2°e 3° torneo "Creative di Megghy", Impariamo il punto vagonite
Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione , Il mistero della ricamatrice, Contest "My Christmas Tree 2019", Creiamo insieme Babbo Natale patchwork
"Di occhi belli ne è pieno il mondo, ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore ce ne sono pochi" (Bob Marley)
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamoio sono in vena di pasticci in qs periodo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"UFO 2019", SAL: "UN SOGNO NEL CASSETTO, II EDIZIONE"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017 e 2018" SAL: "Un sogno nel cassetto", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time"
alisanna72 (01-11-2019)
Sono curiosa Emanuela
"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
Brava Manu che hai già finito il tuo ricamo!
È proprio vero, col tempo e la pratica si migliora sempre e quando si mettono a confronto i primi lavori fatti con gli ultimi si prova sempre un senso di sana soddisfazione.
Wow complimentiio avevo iniziato ma poi presa da altro ho abbandonato
sono così curiosa di vedere i risultati....
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"UFO 2019", SAL: "UN SOGNO NEL CASSETTO, II EDIZIONE"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017 e 2018" SAL: "Un sogno nel cassetto", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time"
Segnalibri