Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"

  1. #1
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"

    Qui metteremo le foto del materiale che utilizzeremo e per ogni tappa posteremo l'avanzamento del lavoro!!!!

    Ecco il mio materiale!!!!



    Prima tappa!!!!

    Ultima modifica di frangiui; 12-06-2014 alle 16:06 Motivo: aggiunta prima tappa!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    mammola (08-06-2014)

  3. #2
    L'avatar di GA-CRI
    GA-CRI è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-12-2012
    Messaggi
    88
    Grazie
    60
    Ringraziato 37 volte in 28 Discussioni

    Predefinito

    Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"-image-jpg
    Ce l'ho fatta anche dal cell!!!!

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano GA-CRI per questa discussione:

    frangiui (08-06-2014), mammola (08-06-2014)

  5. #3
    L'avatar di GA-CRI
    GA-CRI è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-12-2012
    Messaggi
    88
    Grazie
    60
    Ringraziato 37 volte in 28 Discussioni

    Predefinito

    Mi dite di che colore è la scritta LATTE?
    Perchè dal mio schema non si legge bene, grazie
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #4
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gacri Visualizza Messaggio
    Mi dite di che colore è la scritta LATTE?
    Perchè dal mio schema non si legge bene, grazie
    Se parli della scritta latte nella parte alta dello schema è il 3865 dmc; nella parte bassa 434 dmc!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    GA-CRI (09-06-2014)

  8. #5
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Io uso un ecrù invece del 3865 , ho fatto le crocette e sembra andar bene , è un colore simile . Ed ecco la foto del mio materiale !
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"-dsc06038-jpg  
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  9. I seguenti 2 utenti ringraziano trudy per questa discussione:

    frangiui (09-06-2014), GA-CRI (10-06-2014)

  10. #6
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze eccomi, non sono scomparsa!!!! Sono presissima dai preparativi della mia casa nuova e ho pochissimo tempo per stare qui sul forum e ancora meno per ricamare!!!!
    Comunque ecco qui il mio materiale....appena mi sono messa calma inizio a crocettare!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"-dscn2394-jpg  



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  11. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

    frangiui (09-06-2014)

  12. #7
    mary.y è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-07-2011
    Messaggi
    460
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze scusatemi il ritardo ma sono stata un pò impegnata....credo di aver combinato un pasticcio...pomeriggio in dieci minuti liberi ho iniziato a crocettare ma non avevo letto il post e non sapevo di dover fotografare i materiali...l'ho fatto adesso ma ormai avevo iniziato....scusatemi...spero non sia un problema...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"-materiale-sal-caff-jpg  

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano mary.y per questa discussione:

    frangiui (09-06-2014), mammola (09-06-2014)

  14. #8
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"-20140609_162353-jpg


    questi i materiali che userò. ho dovuto cambiare la tela, e poi cambio anche i colori, spero che alla fine esce qualcosa di carino.

  15. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    frangiui (09-06-2014)

  16. #9
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Brave ragazze che belle stoffe che avete scelto!!!!
    Mary tu ti sei già portata avanti se non ci mettiamo sul serio a crocettare mi sa tanto che mangeremo il tuo fumo!!!! ^_^

    Francaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma chi è passato dalle tue matassine, sia mai un gatto che ha fatto una palla di fili? °_°

    Che compagne di sal pazzerelle che ho in quest'avventura e per chi mi conosce sa che la cosa mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  17. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    mammola (09-06-2014)

  18. #10
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Caspita Mary!!!! Mi hai lasciata senza parole!!!! Beata te che hai già iniziato!!!!!
    Comunque...direi che è davvero un'ottimo inizio!!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ^_^
    Di frangiui nel forum Sal Classici
    Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 14-04-2015, 15:43
  2. Foto swap "365 giorni insieme"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-02-2015, 21:54
  3. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 28-05-2014, 18:43
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  5. Prendiamo un caffè insieme?
    Di Account non Attivo nel forum RS 2009
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-2009, 10:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •