Pagina 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 400

Discussione: Foto SAL impariamo a fare un cuore

  1. #11
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuela78 Visualizza Messaggio
    Bravissima, avevamo detto che era semplice. Il bordo ha un procedimento un po' piu' lungo ma procede ugualmente :-)
    Urca ma non e' che domani gia' avete finito? Altro che per S. Valentino....
    Aaaaaaaaaaaaaa ma dobbiamo farne uno solo? Allora si che c'è tempo per S.Valentino!!!! Hihihihhihihihihihihih

    Brava Marina hai fatto un ottimo lavoro e sei stata super-veloce. Brava anche a Dantea per la scelta di quella tonalità di rosso................verrà molto bello!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    emanuela78 (08-01-2013)

  3. #12
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze vi avviso.........quando Francesca decide di farne più di uno.......non vuol dire che ne fa due, e non ne fa tre........solitamente sono ripetizioni di sette ed oltre.........
    Quindi quest'anno invasine di cuori.

    Grazie per questo sal ad uncinetto. Grazie maestre

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

    emanuela78 (08-01-2013), frangiui (09-01-2013)

  5. #13
    L'avatar di mammaemu
    mammaemu è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    27-02-2012
    Messaggi
    1,453
    Grazie
    1,091
    Ringraziato 1,114 volte in 798 Discussioni

    Predefinito

    ecco dove sono arrivata io,ora ho un problema... come chiudere i punti della spighetta finali?? non riesco a capire così poi procedo.Grazie questo cuore è troppo carino,anche io ho intenzione di farne quantità industriali baci
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL impariamo a fare un cuore-dscn3344-jpg  
    Ho partecipato a:
    Swap "il trucco ci fa belle"
    Swap "4 stagioni"
    Swap "Natale all'uncinetto"
    Swap " Befana portafortuna
    Sal "impariamo a fare una sciarpa collana"

    Partecipo a queste iniziative:
    Sal: "impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino"
    Swap: "carnevaliamo insieme"
    BFC 2013


  6. I seguenti 2 utenti ringraziano mammaemu per questa discussione:

    bluenady (08-01-2013), emanuela78 (08-01-2013)

  7. #14
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Io volevo solo dimostrare che, anche se mi mancano 2 giri la buona volontà ce l'ho messa ora però come vedete è tutto storto!!! del resto è il mio secondo "esperimento" con l'uncinetto...
    Ho capito comunque il procedimento, e lo schema fin ora anche a me è sembrato semplice! ora lo disfo e rifaccio tutto cercando di calibrare meglio la tensione del filo!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL impariamo a fare un cuore-img_4678-jpg  

  8. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    bluenady (08-01-2013)

  9. #15
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    da quanto vedo non sei partita giusta , riesci per caso a disfare quel primo gruppo che hai eseguito nel primo archetto ? se non vuoi disfare la riga dopo , infila un filo dentro ai gruppi di punti a sostituire le catenelle e poi disfalo ..
    guarda bene la foto del mio verde , cosi' si sarebbe dovuti partire ... le foto dei lavori in corso dico perche' poi lo ho coperto ^_^
    mentre quello rosso che mi e' venuto malino lo ho lasciato a vista
    non so cosa dirti mi spiace fartelo disfare e rifare tutto il giro , ma devi iniziare 4 catenelle volanti unirle all'archetto con un punto basso fare una catenella girare il lavoro e lavorare i 2 gruppetti di punti nella seconda cat e nella prima ..
    vedi tu se riesci a rimediare ^_^
    io ho solo dato un punto al centro per fermarlo .

    Citazione Originariamente Scritto da mammaemu Visualizza Messaggio
    ecco dove sono arrivata io,ora ho un problema... come chiudere i punti della spighetta finali?? non riesco a capire così poi procedo.Grazie questo cuore è troppo carino,anche io ho intenzione di farne quantità industriali baci

  10. #16
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Io volevo solo dimostrare che, anche se mi mancano 2 giri la buona volontà ce l'ho messa ora però come vedete è tutto storto!!! del resto è il mio secondo "esperimento" con l'uncinetto...
    Ho capito comunque il procedimento, e lo schema fin ora anche a me è sembrato semplice! ora lo disfo e rifaccio tutto cercando di calibrare meglio la tensione del filo!
    Vale la tua foto e' un po' piccola , non riesco a vedere bene sopratutto dal portatile °_°
    ma se dici che i punti sono giusti , e' solo la tensione del filo si ..
    magari inizia con una catenella in piu' anche il primo cerchio ^_^

  11. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    emanuela78 (08-01-2013)

  12. #17
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    oh dimenticavo ^_^
    mammaemu , bravissima ^_^ si non e' difficile e quando Emanuela me lo ha proprosto , mi e' piaciuto subito !! Grazie Emanuela ^_^
    brave cosi' , avanti !!

  13. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    emanuela78 (08-01-2013)

  14. #18
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Dantea che bella mano che hai ^_^ bellissimo !! anche il colore

  15. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    Dantea (09-01-2013)

  16. #19
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ed ecco anche il mio!!!!



    E complimenti a mammaemu che ha persino finito!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  17. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    bluenady (09-01-2013), mammaemu (09-01-2013)

  18. #20
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Scusate ho messo la foto al contrario...................ma è mezzanotte passata!!!! Hihihihihihhihihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







Pagina 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL Impariamo a fare una scatola
    Di tary nel forum Foto SAL
    Risposte: 270
    Ultimo Messaggio: 10-12-2014, 19:08
  2. Foto Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
    Di Lucia Valeria Aufiero nel forum Foto SAL
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 19:16
  3. SAL impariamo a fare un cuore per S.Valentino all'uncinetto
    Di emanuela78 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 286
    Ultimo Messaggio: 28-02-2013, 19:56
  4. Foto SAL Impariamo a fare il portaaghi
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 688
    Ultimo Messaggio: 17-10-2012, 22:35
  5. Foto SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 18-01-2012, 12:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •