Pagina 51 di 61 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 601

Discussione: foto sal broderie suisse cuscini e cuscinetti!

  1. #501
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Siamo in molte nelle tue condizioni. Non preoccupiamoci

  2. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    baby1264 (04-07-2012)

  3. #502
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito fine cuscino

    foto sal broderie suisse cuscini e cuscinetti!-dscn1066-jpgEcco la mia 2^ tappa, scusate le stropicciature. Ci ho messo 3 pomeriggi x fare il cuore non xchè ci voglia tanto ma xchè con il caldo ho gironzolato x casa fino a tardi come una zombie e quindi il lavoro è andato a rilento. oramai caldo e anche xché no, la voglia di uscire fuori dalle nostre case/fornaci la fanno da padrone. E' estate per cui propongo: che ne dite di finire di scusarci se non siamo proprio puntuali? So che é una cosa gentile verso le altre, ma tutte abbiamo riscontrato le stesse difficoltà. Magari passiamo dalle discussioni giusto x sentirci vicine, che ne dite? Ora buon lavoro a tutte; prossima mia tappa: assemblamento cuscino! Se deve essere handmade, che handmade sia! Chissà che ne uscirà fuori...


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  4. I seguenti 2 utenti ringraziano milla per questa discussione:

    baby1264 (05-07-2012), girasole0411 (05-07-2012)

  5. #503
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Dany, ma e' bellissimooooo!!!Caspita che brava, davvero un ottimo lavoro!!!

  6. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    milla (05-07-2012)

  7. #504
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Brava Daniela ............................ ottimo lavoro!!!!! E adesso corri ad assemblarlo e lo vedrai ancor più bello!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    milla (05-07-2012)

  9. #505
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito dedicato a Frangiu

    foto sal broderie suisse cuscini e cuscinetti!-dscn1067-jpgfoto sal broderie suisse cuscini e cuscinetti!-dscn1068-jpg
    Ed ecco cosa ho realizzato. Sono al settimo cielo!!!Tanto x non saper nè leggere nè scrivere ho realizzato un cuscino niente male. Non fate caso ai fili sospesi. L'ho appena finito e me ne occuperò domani, era tanto la gioia e l'ansia di farvelo vedere. Un grazie particolare a Francesca perchè senza le sue spiegazioni non ci avrei neanche pensato che ci potevo riuscire. A proposito dietro il cuscino metterò dei fiocchetti fatti con la stoffa a quadrettini perchè l'apertura tende ad "allentarsi" così avrò un dietro decorativo.


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  10. I seguenti 3 utenti ringraziano milla per questa discussione:

    frangiui (05-07-2012), girasole0411 (06-07-2012), vaniglia76 (06-07-2012)

  11. #506
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Che bello milla!!!!!!!!!!!!! Sei stata bravissima sia nel ricamo che nel confezionamento!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiii
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  12. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

    milla (05-07-2012)

  13. #507
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Milla che emozione .................. è davvero molto bello aver spiegato qualcosa che è servito a qualcuna di voi!!!!! Diciamo che donare qualcosa riempie sempre i nostri cuori ...............anche se è una piccolezza!!!!!!

    Cmq brava davvero ............. ho notato che l'hai persino confezionato come nella foto!!!!! Complimenti!!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  14. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    milla (05-07-2012)

  15. #508
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ecco la mia seconda tappa!!!!





    Per l'assemblaggio perderò un pochino di tempo ................ devo andare dalla mamma per la macchina da cucire!!!!! Io purtroppo non ne ho in casa!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  16. #509
    L'avatar di vaniglia76
    vaniglia76 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    15-04-2011
    Località
    prov. di lecce
    Messaggi
    1,923
    Grazie
    1,661
    Ringraziato 1,430 volte in 1,096 Discussioni

    Predefinito

    Daniela sei stata bravissima e l'hai cucito benissimo,
    mi hai dato anche l'idea di non usare la tela a quadretti dietro così non va sprecata;
    la utilizzerò per altri lavoretti,bravissima!!!

  17. Per questo Post, l'utente vaniglia76 e' stato ringraziato da:

    milla (06-07-2012)

  18. #510
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milla Visualizza Messaggio
    Ed ecco cosa ho realizzato. Sono al settimo cielo!!!Tanto x non saper nè leggere nè scrivere ho realizzato un cuscino niente male. Non fate caso ai fili sospesi. L'ho appena finito e me ne occuperò domani, era tanto la gioia e l'ansia di farvelo vedere. Un grazie particolare a Francesca perchè senza le sue spiegazioni non ci avrei neanche pensato che ci potevo riuscire. A proposito dietro il cuscino metterò dei fiocchetti fatti con la stoffa a quadrettini perchè l'apertura tende ad "allentarsi" così avrò un dietro decorativo.
    Danielaaaaaa, ma sei stata bravissima e velocissima!!!complimentissimi e bellissima l'idea di usare un'altra stoffa per il retro, ottimo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ecco la mia seconda tappa!!!!





    Per l'assemblaggio perderò un pochino di tempo ................ devo andare dalla mamma per la macchina da cucire!!!!! Io purtroppo non ne ho in casa!!!!!
    Francy, sei stata super bravissima anche tu!!!

    Mamma mia ragazze, adesso si che ho l'ansia per finire anch'io
    Ma siccome oggi dopo lavoro parto per Colleferro e mi aspettano ben 4 pre di macchina, mi porto dietro il lavoro cosi per la scadenza riesco a finire
    un bacione a tutte e complimenti ancora!

  19. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    milla (06-07-2012)

Pagina 51 di 61 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. foto Sal Runner fantasy broderie suisse
    Di annaviola nel forum Foto SAL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-03-2016, 09:31
  2. Foto SAL svuotatasche broderie suisse
    Di eli75 nel forum Foto SAL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 19-06-2013, 13:44
  3. sal broderie suisse! cuscini e cuscinetti.
    Di didi nel forum Sal Classici
    Risposte: 282
    Ultimo Messaggio: 19-02-2013, 09:08
  4. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 08-01-2013, 12:12
  5. Foto Swap Broderie Suisse
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-11-2012, 10:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •