Pagina 51 di 107 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1066

Discussione: Foto Sal Addobbi Natalizi

  1. #501
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio

    Francesca , non c'e' un modo magico per centrare il decoro -.-
    occorre solo fare tante prove e magari fissare la telina al cartoncino imbottito con alcuni spilli dal davanti prima di fissare dietro il tessuto , e anche mentre si cuce controllare che non si scentri .
    Beh diciamo che questa volta mi sono fatta fregare.........................ho messo lo spillo per fermare la stoffa ma scema che sono solo al centro..........e va bene sono intoppi del mestiere!!!! Vedrò di rimediare col secondo pinkeep.............questa volta mi lancio sul dorato!!!!

    P.S. Oggi sono andata in merceria, mi presento al commesso con voce timida e chiedo dell'aida rossa..............wow ne aveva di mille colori.............azzurra, blu, gialla, rosa, persino nera!!!! Insomma per una volta è stato il commesso che mi ha guardato con quello sguardo alieno in cui di solito li guardo io!!!!! Ahahahahahaahahahah e scusatemi per l'HOT


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. I seguenti 3 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    bluenady (24-09-2012), creakiara (24-09-2012), girasole0411 (24-09-2012)

  3. #502
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ecco il pinkeep, però ragazze non ridete................mi è venuto un pò stortino!!!! Non volevo nemmeno pubblicarlo ma se non lo vedete non potete aiutarmi

    Nadiaaaaaaaaaaaa dove ho sbagliato, ho usato una tazza rotondissima e ho tagliato molto bene il cartoncino...................devo aver sbagliato qualcosa durante la chiusura della stoffa..........................non è affatto semplice farlo venire perfetto CHE VERGOGNA !!!!!

    Francy ma che carino!!! Ti chiedo scusa ma mi era sfuggito, complimenti sei stata velocissima!Bacio

  4. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    frangiui (24-09-2012)

  5. #503
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Grazie ragazze i complimenti vanno sempre bene....e ti tirano su di morale...

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano tulipanobianco per questa discussione:

    bluenady (24-09-2012), girasole0411 (24-09-2012)

  7. #504
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Foto Sal Addobbi Natalizi-dscn1338-jpgFoto Sal Addobbi Natalizi-dscn1337-jpgl mio primo (mini) pinkeep. Non avendo stoffine graziose, il retro è fatto solo con aida verde. Difficoltà: gli angoli (mentre tiravo la stoffa per renderli più angolosi, il cartoncino si storceva) e l'altra difficoltà che ho trovato è stata nel disegnare il triangolo in quanto mi veniva sproporzionato quando provavo il ricamo. Ma ho imparato anche questo. Comunque anche per questo progetto ho provato tanta gioia nel vederlo realizzato (anche se con qualche difettuccio). Grazie maestra Nadia. E il prossimo: il pinkeep rotondo.


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  8. I seguenti 4 utenti ringraziano milla per questa discussione:

    baby1264 (25-09-2012), bluenady (25-09-2012), frangiui (24-09-2012), girasole0411 (24-09-2012)

  9. #505
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Bello anche il triangolo Milla. Brava

  10. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    milla (24-09-2012)

  11. #506
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Wow Milla sei stata bravissima................io non vedo difetti!!!!! Secondo me è perfetto!!!! Mi sa che stiamo sempre a lamentarci....................invece stiamo diventando sempre più brave!!!!

    Io nel frattempo mi sono dedicata alla rivincita del pinkeep rotondo e questa volta ho vinto io.................mi è venuto molto meglio del primo!!!!!







    @ Nadia questo è meno sobrio.................ok?????


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  12. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    bluenady (25-09-2012), milla (24-09-2012)

  13. #507
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    ed ecco il mi
    si può sicuramente migliorare specialmente il ciondolo in basso che non è allineato ed anche il nstro in velluto che ondeggia ma non mi lamento.
    l'ho appeso per fare la foto e non vorrei più toglierlo dal muro
    ora vorrei provare con un triangolo

    Foto Sal Addobbi Natalizi-_mg_8209-jpg
    intanto buona notte a tutte

  14. #508
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Wow Francesca, con che tecnica l'hai fatto? Decoupage? bella idea.
    Marina il ricamo è veramente molto bello, la neve sembra cadere davvero. Belle le decorazioni e hai ragione: neanche io lo toglierei.


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  15. Per questo Post, l'utente milla e' stato ringraziato da:

    frangiui (25-09-2012)

  16. #509
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Bravissime ......complimenti...

  17. Per questo Post, l'utente tulipanobianco e' stato ringraziato da:

    frangiui (25-09-2012)

  18. #510
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milla Visualizza Messaggio
    Wow Francesca, con che tecnica l'hai fatto? Decoupage? bella idea.
    Marina il ricamo è veramente molto bello, la neve sembra cadere davvero. Belle le decorazioni e hai ragione: neanche io lo toglierei.
    O no è stoffa quella dietro!!!! hihihhihihihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







Pagina 51 di 107 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Addobbi natalizi
    Di SonnyF1 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-2013, 14:51
  2. addobbi natalizi con perline
    Di MM08 nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-2013, 13:57
  3. Cerco schema addobbi natalizi
    Di Flaura nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-2013, 19:23
  4. Sal Addobbi Natalizi
    Di bluenady nel forum Sal Classici
    Risposte: 694
    Ultimo Messaggio: 21-01-2013, 22:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •