Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 193

Discussione: Bfc 2011

  1. #1
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Smile Bfc 2011

    ciao a tutte!


    Visto il successone del BFC 2010 e il carico di emozioni ed amicizie che ha portato a tutte noi partecipanti (Grazie ancora Annalisa per averlo organizzato, e ben organizzato), volevo proporvi di rinnovare l'iniziativa per il 2011.....
    Che ne dite???

    Allora il principio è sempre lo stesso, chi si iscrive manderà a tutte le iscritte un pensierino per il compleanno e riceverà a sua volta un pensierino da tutte le altre iscritte nel giorno del suo compleanno.
    Non c'è spesa minima o massima, non è obbligatorio confezionare qualcosa, ciascuna fa quel che si sente di fare in cuor suo con tutto l'affetto che porta alle crocettine, compagne d'avventura (i regali possono comprendere matassine, stoffine, perline, e tutto ciò che riguarda gli hobby della festeggiata....).

    Vi chiedo di pensarci bene perche richiede un impegno per tutto l'anno, organizzazione e puntualità per assicurare la spedizione anche in caso di assenza (es. per le vacanze) .

    Data limite di iscrizione : 30 novembre
    Periodo BFC : dal 1° Gennaio 2011 o comunque dal 1° compleanno dell'anno al 31 dicembre 2011 o ultimo compleanno dell'anno
    Quando vi iscriverete:
    - mettete qui un post con la vostra data di nascita e i vostri gusti (hobby&colore preferito)
    - scrivete che accettate ill regolamento che leggerete qui: http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html
    - mi mandate un mp con i vostri dati (nome completo+indirizzo+mail+cellulare)

    alla conclusione delle iscrizioni, farò avere a ciascuna delle iscritte l'elenco completo delle partecipanti con i relativi dati e preferenze.

    spero che vi iscriviate in tante !!!







    Iscritte:
    Gennaio
    Patrizia Auletta - 1/1/1957 *Nata il: 1 gennaio 1957 Mi piace il punto croce; leggere; fare dolci, amo il mare e i colori blu e azzurro e relative sfumature. Mi piace anche la tonalità del rosso Parolin.
    malù - 14/01/1948 - punto croce, composizioni fiori secchi, bigiotteria. Sono una gattomane!!
    Colori: tutti tranne il marron e il rosa
    Alisanna72 - 25/01/1972 - Punto croce, decoupage, riviste di ricamo e libri di avventura o storie di Vampiri. Colori: rosso, arancio, tutte le sfumature del blu anche il nero non mi dispiace, odio il marrone
    magia9194 - 25/01/1964 punto croce, ricamo in genere, uncinetto, patchwork, cucito creativi, lettura e cucina
    colori: tutti
    eelena -12 gennaio punto croce,leggere, amo gatti cani ,rose ,delfini.orsi ed i lupi, colori tutti ma non quelli troppo forti ,troppo carichi.

    Febbraio
    bluenady - 17/2/61 amo le cose semplice , giardino , animali , i colori tenui , leggere (fantascienza-thriller) e le serie televisive del genere, farele cose con le mie mani

    Marzo
    CIANA (vice-madrina) - 7/3/73 punto croce - aida - stoffine -ditali - bottoni - tutti i colori tranne il marrone
    mammagiulietta - 13 marzo 1960 tutto quello che è fatto a mano. gomitoli di lana, filati per uncinetto, colori:tutti quello che la natura ci offre.......
    ary79 - 26 marzo 1979 - Punto croce. colori tutti tranne verde e marrone.

    Aprile
    fenice_k7925 aprile - ricamo solo a punto croce su aida 72, ma vorrei provare anche le tele a fili contati, magari nn troppo fitte. i miei colori preferiti sono tutti quelli pastello, nn mi piacciono le tinte forti o scure tipo marrone, nero o grigio. i miei soggetti preferiti sono le fate e il fantasy in genere, non mi piace lo stile country o i monocolore. da poco mi diletto col cucito creativo e col feltro. mi piace anche molto leggere

    Maggio
    zuccherina 20/05/1983 Punto croce , lizzie kate, barbara ana design, joan elliot, michael powell e tutto ciò che è fantasy, cucinare fingers food e dolci (ma odio il cioccolato), foto, cartoni animati disney e pixar, glitteroso, tutti i colori e tutte le loro sfumature.
    fiorlui 3/5/1960 punto croce, uncinetto, perline, cucina; i colori: giallo, rosso, blu.
    maramaramara 14/05/1981.....mi piace il punto croce, il Natale, il mare, i colori pastello specie l'azzurro, il verde ed il rosa, le margherite, i tulipani....adoro leggere....sono una fans del "Il piccolo principe"....sono letteralmente innamorata di Parigi

    Giugno
    sugaricegirl - 18/06/1987 ricami di animali, fiori, parolin, Lizzie kate, geremia Junction, forever friends, cucinare dolci e primi, coltivare qualsiasi tipo di pianta, cartonage, twist art, decoupage, uncinetto con la lana, colori: blu in tutte le sfumature

    Luglio
    Lidiatara1(madrina): 4 luglio 1971, ricamo, patchwork, perline, blu
    Annaemme - 11 luglio 1964 amo il punto croce, l'uncinetto, lavorare a maglia; mi piacciono i colori solari, gli sfumati ed in particolare le tonalità dal celeste al blu (turchese compreso); adoro gli schemi monocolore (stile Parolin), il country e i personaggi Disney.
    Kira85 - 15/7/1985 Punto croce- cucina- lettura- manga- Inizia ad imparare il cucito- tutti i colori pastello, giallo e arancione
    Milly - 17 .7.1964 punto croce e cucito creativo, colori pastello.
    chicaloca - 24 luglio 1968. maglia, uncinetto, ricamo, cucito, decoupage e molti altri. colori: rosso, arancione, blu e viola
    antonellam74 - 27/7 punto croce,lettura,giardinaggio,famiglia - colori preferiti: tutti tranne quelli molto scuri

    Agosto

    Settembre
    ramy87 - 03/09/1987 - Punto croce. Mi piacciono tutti i colori, amo tutte (dal chiarissimo al più scuro) le gradazioni del verde e del viola. Non saprei vivere senza la musica di Michael Jackson e di Vasco Rossi, Adoro le calle i girasoli e i personaggi della disney

    Ottobre
    deabea - 6 ottobre 1976 - punto croce, animali, colori: viola e blu in tutte le loro tonalità

    Novembre
    Didi - 04-11-1974 puntocroce, decoupage, pacthwork come hobby e i miei colori preferiti sono tutti!!!
    Corbi - 09-11-66 puntocroce, leggere, cucinare e tutto cio' che è allegria.
    artemide - 11/11/1979 Uncinetto, ricamo in ogni sua forma, colori:tutti& tutte sfumature
    Minù - 23/11/1983 punto croce, uncinetto (solo con la lana), decoupage, lilla, viola, rosa, nero

    Dicembre
    Esmeralda - Nata il:* 2 dicembre 1973 - Hobby: punto croce, uncinetto, lettura - Colori: verde, arancio, giallo





    ciao


    Bfc 2011-torta-jpg
    Ultima modifica di lidiatara1; 06-12-2010 alle 00:41 Motivo: aggiornamento elenco partecipanti
    Lidia



  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ila presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    letto e sottoscritto regolamento
    i mie dati li hai

    CIANA - 7/3/73 punto croce - aida - stoffine -ditali - bottoni - tutti i colori tranne il marrone


  3. #3
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    fantastico, ila si riparte!
    Lidia



  4. #4
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Minù fa il bis!!!

    Ho letto e sottoscritto il regolamento

    Minù - 23/11/1983 punto croce, uncinetto (solo con la lana), decoupage, lilla, viola, rosa, nero






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  5. #5
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    lidia, grazie infinite per averlo riproposto, il mio del 2010 non è ancora arrivato, ma mi sono divertita tantissimo a eseguirlo per voi tutte, quindi mi riscrivo anche a questo, bacioni a tutte...
    sono nata il 04-11-1974,
    in preferenze crocettine trovate qualcosa su di me e anche in collezioni, mi piace molto il puntocroce, decoupage, pacthwork come hobby e i miei colori preferiti sono tutti!!!
    baci a presto.
    accetto quanto scritto in regolamento iniziative.
    lidia mp in arrivo per te.




  6. #6
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    +2! evvai!
    Ultima modifica di lidiatara1; 25-09-2010 alle 22:29
    Lidia



  7. #7
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    letto e sottoscritto regolamento
    13 novembre 1979
    hobby= Punto croce, uncinetto, perline, patchwork, decoupage, lettura
    colori= azzurro, rosso

    per conosce meglio le mie preferenze basta leggere nei post delle collezioni e Preferenze crocettine
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  8. #8
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    wow, che bello!

    anche a me ne sono mancati qualcuno debbie, ma preparare per ciascuna di voi è stato bello quanto ricevere!!!
    speriamo che la lista si allunghi!
    Lidia



  9. #9
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


  10. #10
    L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2009
    Località
    Benevento, Italy, Italy
    Messaggi
    977
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

    Predefinito

    visti i precedenti, dubito mi accettiate ma almeno una domanda posso porla... Vi organizzate facendo gruppi di spedizione oppure tutte spediamo a tutte?

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 08:52
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 10:35
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2011, 08:33
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-2011, 14:07
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-2011, 19:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •