Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Sal dei filini spazzatura 2015

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Sal dei filini spazzatura 2015

    Visto la richiesta di continuare anche per quest'anno sarà aperto il sal dei filini spazzatura.............. per chi non conoscesse già l'iniziativa si tratta di raccogliere in un barattolo possibilmente trasparente tutti i resti dei fili di ricamo, lana e cotone e di postare mese dopo mese la foto del vostro barattolino che man mano si riempie sempre più fino alla fine dell'anno quando con il contenuto del barattolo si riempirà un qualsiasi oggetto realizzato da voi.
    Come per lo scorso anno sarebbe carino decorare e personalizzare il coperchio del vostro barattolino............avete tempo fino a fine gennaio per farlo.
    Le foto le posterete qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post874354
    Le regole sono semplici quindi, adesso vi elenco le scadenze


    fine febbraio: foto barattolo decorato a piacere e con avanzamento raccolta
    fine marzo: foto barattolo con avanzamento raccolta
    fine aprile: foto barattolo con avanzamento raccolta
    fine maggio: foto barattolo con avanzamento raccolta
    fine giugno:foto barattolo con avanzamento raccolta
    luglio e agosto: chiuso per ferie
    fine settembre: foto barattolo con avanzamento raccolta
    fine ottobre: foto barattolo con avanzamento raccolta
    fine novembre: foto barattolo con avanzamento raccolta
    fine dicembre: foto barattolo con avanzamento raccolta

    Come avete notato ho lasciato libero luglio e agosto poiché essendo mesi estivi molte partono per le vacanze

    Adesso via libera alle iscrizioni, vi aspetto!!!
    Annalisa

    Iscritte:
    Daniela69
    Tiene Renata
    Sonia76
    Velenosa
    Aimiy
    89Tamy
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal dei filini spazzatura 2015-reticolato-di-fili-300x199-jpg  
    Ultima modifica di alisanna72; 24-02-2015 alle 12:25

  2. #2
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Io mi iscrivo per prima!
    A febbraio, però, direi di postare il barattolo vuoto e quello riempito di due mesi (per chi lo ha fatto) oppure solo di uno.
    Annalisa, iscrivimi subito, ormai è diventato un gesto automatico riempire quel barattolino.
    Ciao

  3. #3
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Annalisa, io mi iscrivo per seconda
    Faccio però la seguente considerazione: lo scadenzario porta fine gennaio la foto del barattolo,possibilmente decorato, ma il tuo invito porta la data di oggi e siamo il 16 febbraio, quindi ci dovresti dare un pò più di tempo Grazie
    I miei lavori sono QUI




  4. #4
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    ed io mi iscrivo per terza!!! a fine mese posterò la foro del mio barattolino nuovo, quest'anno ho deciso che lo prenderò più grande. I filini ce ne saranno un pò pochi pochi...fino ad 'ora ho continuato e metterli in quello dell'anno scorso..

  5. #5
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, cercavo giusto ieri questo sal! Quest'anno anche io vorrei partecipare, la trovo un'iniziativa carina (una tradizione oramai per altre). La data per postare la prima foto? Io sono in alto mare praticamente






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  6. #6
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    ciao benvenuta, a regola è di postare l'ultimo del mese la foto del barattolino con i filini che hai prodotto...anche se ti dico la verità c'è sempre qualcuna che posta giorni dopo...ed io sono una di quelle..sempre super ritardataria.

  7. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

    Velenosa (17-02-2015)

  8. #7
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,863
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

    Predefinito

    mi iscrivo anch'io anche se al momento sono senza barattolo. Spero di rimediare in tempo.
    ciao aimiy

  9. #8
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Buona sera, per decorare il barattolino lo facciamo a nostro piacere, oppure abbiamo un tema o un colore di base da seguire? E postiamo qui la foto o si apre un post solo per le foto? (Se non erro manca adesso)






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  10. #9
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Aimiy BENVENUTA






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  11. #10
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    bene ragazze vi iscrivo subito.
    Scusate se avevo inserito anche il mese di gennaio, copiando il post dello scorso anno ho scordato di eliminarlo naturalmente partiamo da fine febbraio postando la foto del barattolino decorato a vostro piacimento e pieno dei filini raccolti in questo mese

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    Tiene Renata (26-02-2015), Velenosa (19-02-2015)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto sal filini spazzatura 2015
    Di alisanna72 nel forum Foto SAL
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 18-12-2015, 10:57
  2. Sal dei filini spazzatura 2014
    Di alisanna72 nel forum SAL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 04-04-2014, 14:41
  3. Foto sal dei filini spazzatura 2013
    Di bluenady nel forum Foto SAL
    Risposte: 765
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 15:30
  4. Sal dei filini spazzatura 2013
    Di bluenady nel forum SAL
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 08-01-2014, 18:15
  5. Sal dei filini spazzatura 2012
    Di alisanna72 nel forum SAL
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 02-01-2013, 11:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •