Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Proposta SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ^_^

  1. #1
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito Proposta SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ^_^

    Ciao ragazze vorrei proporre uno schema da fare insieme, l'estate si avvicina e si ha poca voglia di crocettare ed è per questo che vorrei proporre uno schema veloce e facile che non ha sfumature nè mezzi punti!!!! Lo schema è "what else" di Vautier.




    Lo dividerei in tre tappe:
    1° TAPPA dal 9 giugno al 9 agosto
    2° TAPPA dal 9 agosto al 9 ottobre
    3° TAPPA dal 9 ottobre al 9 dicembre


    Ecco il link dove poter acquistare lo schema:
    What Else ? - Isabelle Vautier - Schemi - Isabelle Vautier - Casa Cenina

    Se vi va, sarei felice di prendere un caffè insieme a voi!!!! Allora che dite...........quanti caffè ordiniamo?

    Partecipanti:
    -Elisabetta90
    -Mammola
    -Mary.y
    -Trudy
    -Frangiui

    Banner 1 (mary.y)



    Banner 2



    Banner 3 (Frangiui)


    Banner 4
    Ultima modifica di frangiui; 28-05-2014 alle 18:28 Motivo: aggiunto banner


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    GA-CRI (02-06-2014), mammola (28-05-2014)

  3. #2
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    lo schema è bellissimo, peccato che io non sono proprio tagliata per questo tipo di lavoro, il caffè lo prenderò assieme ammirando i vostri lavori. perchè sono sicura che parteciperete in tantissime,

  4. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    frangiui (26-05-2014)

  5. #3
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    lo schema è bellissimo, peccato che io non sono proprio tagliata per questo tipo di lavoro, il caffè lo prenderò assieme ammirando i vostri lavori. perchè sono sicura che parteciperete in tantissime,
    Franca cosa ti scoraggia dello schema? E' punto croce e non ci sono sfumature nè mezzi punti....................più facile di così!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. #4
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    forse i tempi di realizzazione, per me sono troppo corti, perchè a parte tutti i sal che ho in corso,sono molto lenta col punto croce e non potrei mai farcela, il tema però mi piace moltissimo, forse se invece di farlo a tappe ci sarebbe una scadenza più lunga potrei anche provarci, ma è una cosa davvero risicata.dovre mettere il turbo con gli altri lavori ed anticiparmi,, che dilemma

  7. #5
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    forse i tempi di realizzazione, per me sono troppo corti, perchè a parte tutti i sal che ho in corso,sono molto lenta col punto croce e non potrei mai farcela, il tema però mi piace moltissimo, forse se invece di farlo a tappe ci sarebbe una scadenza più lunga potrei anche provarci, ma è una cosa davvero risicata.dovre mettere il turbo con gli altri lavori ed anticiparmi,, che dilemma
    Le tappe potrebbero essere allungate se è quello il problema......................io l'ho solo proposto!!!! Che ne dici di dare allora due mesi per ogni tappa?


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #6
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Ciao carissima, posso iscrivermi a questo sal?
    Mi piace davvero molto questo schema...una domanda...posso trovarlo qui nel forum o devo procurarmelo io???



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  9. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

    frangiui (27-05-2014)

  10. #7
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Isabelle Vautier è un designer coperto da copyright, e i suoi schemi sono vietati nel forum!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  11. Per questo Post, l'utente tary e' stato ringraziato da:

    frangiui (27-05-2014)

  12. #8
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,949
    Grazie
    3,012
    Ringraziato 4,100 volte in 3,237 Discussioni

    Predefinito

    ciao Francy...brava bella proposta..e carino anche lo schema , anche se sono soggetti che non faccio molto.
    mi spiace tanto ma ho talmente tante ma tante cose da terminare..che non ce la posso fare.
    poi oggi è una giornataccia..iniziata male e spero che non finisca peggio....che no ho proprio voglia di fare e pensare niente.

  13. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

    frangiui (27-05-2014)

  14. #9
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Le tappe potrebbero essere allungate se è quello il problema......................io l'ho solo proposto!!!! Che ne dici di dare allora due mesi per ogni tappa?
    ecco forse 2 mesi per ogni tappa potrebbero essere un vantaggio. ma quanto è grande?

  15. #10
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Isabelle Vautier è un designer coperto da copyright, e i suoi schemi sono vietati nel forum!
    cosa significa? che lo schema non può essere postato qui ed essere accessibile free?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"
    Di frangiui nel forum Foto SAL
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 21-01-2016, 15:30
  2. SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ^_^
    Di frangiui nel forum Sal Classici
    Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 14-04-2015, 15:43
  3. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 13-02-2014, 22:14
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-2011, 12:14
  5. Prendiamo un caffè insieme?
    Di Account non Attivo nel forum RS 2009
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-2009, 10:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •