Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 494

Discussione: Round Robin 2011 centro tavola

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Arrow Round Robin 2011 centro tavola

    INIZIATIVA CONCLUSA!!!!!!!!


    A grande richiesta ecco un nuovo Rr questa volta è un centro tavola o un oggetto con tema cucina

    Max 4partecipanti, rotazione a 60gg

    Per la partenza direi primi di giugno, prima spedizione a settembre

    Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 4 partecipanti

    ogni partecipante dovrà scegliere un centrotavola e uno schema, suddivide la striscia ricamabile in 4 parti e ricama la prima parte con il tema da lei scelto, poi si spedisce alla partecipante successiva.... a fine RR ognuna riavrà il suo centrotavola con 4 ricami a tema


    sotto con le iscrizioni

    PRIMA SQUADRA
    1. Annalisa574 (Madrina)
    2. gnapetta (Co-Madrina)
    3. Robiblu80;
    4. mordicchio

    SECONDA SQUADRA
    5. ariannalp
    6. alisanna72(Co-Madrina)
    7. giuseppina_f
    8. esmeralda

    All'interno della busta e insieme alle tele deve essere allegato il diario di bordo..., un quadernino dove ognuna di noi appunterà tutto quello che vorrà sapere di lei e della tela alle altre partecipanti... dovrà essere di formato piccolo e tutte abbiamo l'obbligo di compilarlo durante la sua permanenza tra le nostre manine....



    P.s. 2. le squadre potranno subire delle piccole modifiche per motivi organizzativi

    Vi aspetto numerose...

    Ecco il banner


    Giro di spedizioni
    PRIMA SQUADRA
    1. gnapetta (Co-Madrina)
    2. Annalisa574 (Madrina)
    3. Robiblu80;
    4. mordicchio

    SECONDA SQUADRA
    5. ariannalp
    6. alisanna72(Co-Madrina)
    7. giuseppina_f
    8. Annalisa574 (Madrina)

    Prima spedizione entro l' 11 settembre 2011
    Seconda spedizione entro l'11 novembre 2011
    Terza spedizione entro l'11 gennaio 2012
    Quarta spedizione entro l'11 marzo 2012
    gli indirizzi per le spedizioni sono stati inviati nei primi dieci gg di settembre

    Dopo aver parlato con le altre mod partecipanti all'iniziativa si è deciso quanto segue:

    Il max rispetto delle date di scadenza e per tanto le utenti che entro 10 gg dalla data di scadenza non hanno spedito verranno bannate dall'iniziativa.
    Per la prima spedizione la data di spedizione è l'11 settembre se entro il 21 non avrete spedito sarete bannate e saranno presi provvedimenti nei vostri confronti!


    Questa decisione ci è costata tantissimo ma visto gli accaduti dei precedenti Rr è stata doverosa.
    Se ci sono dei problemi per favore comunicatelo ad annalisa574 discutendone insieme ogni cosa può essere sistemata!!


    Ultima modifica di annalisa574; 19-04-2012 alle 14:11 Motivo: aggiornamento spedizioni seconda tappa

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano annalisa574 per questa discussione:

    giuseppina_f (21-06-2011), gnappetta77 (19-06-2011), mordicchio (20-06-2011), sugaricegirl (21-09-2011)

  3. #2
    Robiblu80 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Messaggi
    420
    Grazie
    32
    Ringraziato 36 volte in 29 Discussioni

    Predefinito

    Ciao!

    Io ci sonoooo! :-)

    Ho solo una domanda... ma devo scegliere lo schema di tutte o io scelgo il mio e le altre scelgono quello che vogliono ricamare sulla mia tela ma con il mio tema?
    E i riquadri quanti punti devono essere grossi?
    Non ho ben capito!

    grazie grazie.

    Buona giornata.

    Roberta
    Ultima modifica di Robiblu80; 01-02-2011 alle 10:06

  4. #3
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    In questo Rr ho lasciato libero il soggetto... ma c'è un oggetto da ricamare il centro tavola...
    mi spiego meglio ognuna di noi potrà scegliere se mettere uno schema e le altre ricamano parti di quello schema, oppure se si vuole mettere il tema e noi scegliamo in base al tema scelto...

    Direi che lo schema quindi è libero... io me ne sono innamorata di uno... monocolore... e direi che ho già scelto, so anche dove metterlo...

    per i riquadri direi uno schema che non sia più grande di 80 x 80 crocette cosa dite? se si sceglie la tela unica si faranno 4 riquadri di max 80x80 non so se mi sono spiegata spero di si...
    Se ci sono altri dubbi sono qui...

  5. #4
    Robiblu80 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Messaggi
    420
    Grazie
    32
    Ringraziato 36 volte in 29 Discussioni

    Predefinito

    Ora ho capito, grazie per la spiegazione! :-)
    Anche io ho già scelto il tema, il centro tavola sarà perfetto per la mia nuova casa! :-) già me lo immagino fatto, sarà stupendo! :-)
    Sono indecisa sulla scelta dello schema, mi piace molto l'idea che ognuno scelga uno schema in base al tema, ma non so se è meglio che sia uno schema unico diviso in 4. boh!
    Forse la prima soluzione mi piace di più perchè così ognuna può essere di libere di scegliere in base ai propri gusti.
    Ma sulla mia tela io posso farne due di ricami?
    Voglio fare una striscia, e vorrei fare un ricamo a sinistra e uno a destra a specchio, e gli altri in mezzo.
    Magari posso trovare gli schemi della stessa serie e mandarli nella busta, poi ognuno decide quale ricamare, ma il risultato sarebbe più ordinato, no? che ne dici?

    Altra domanda... lo so, sono uno stress... hehehehehe... insieme alla tela posso mandare il quadernetto dove mi presento e dove ognuna può scrivere qualcosa di sè? Ne ho uno cominciato con altri RR e mi piacerebbe che continuasse! Ha diversi anni, ora devo aggiornare il mio profilo, ma mi piacarebbe che ognuna lasciasse qualcosa di se.
    Forse era scontato che ci fosse e ho fatto una figuraccia nel dirlo??? Ops!

    Grazie mille!

    Baci

  6. #5
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robiblu80 Visualizza Messaggio
    Ora ho capito, grazie per la spiegazione! :-)
    Anche io ho già scelto il tema, il centro tavola sarà perfetto per la mia nuova casa! :-) già me lo immagino fatto, sarà stupendo! :-)
    Sono indecisa sulla scelta dello schema, mi piace molto l'idea che ognuno scelga uno schema in base al tema, ma non so se è meglio che sia uno schema unico diviso in 4. boh!
    Forse la prima soluzione mi piace di più perchè così ognuna può essere di libere di scegliere in base ai propri gusti.
    Ma sulla mia tela io posso farne due di ricami?
    Voglio fare una striscia, e vorrei fare un ricamo a sinistra e uno a destra a specchio, e gli altri in mezzo.
    Magari posso trovare gli schemi della stessa serie e mandarli nella busta, poi ognuno decide quale ricamare, ma il risultato sarebbe più ordinato, no? che ne dici?

    Altra domanda... lo so, sono uno stress... hehehehehe... insieme alla tela posso mandare il quadernetto dove mi presento e dove ognuna può scrivere qualcosa di sè? Ne ho uno cominciato con altri RR e mi piacerebbe che continuasse! Ha diversi anni, ora devo aggiornare il mio profilo, ma mi piacarebbe che ognuna lasciasse qualcosa di se.
    Forse era scontato che ci fosse e ho fatto una figuraccia nel dirlo??? Ops!

    Grazie mille!

    Baci


    Sta mattina dormivo e il diario di bordo me lo sono dimenticato ma certo che lo dobbiamo mettere...!!!!
    Vado ad aggiungerlo sopra!!!!

    Sulla tua tela puoi fare tutti i ricami che vuoi... a noi lasci solo 3 quadrati da ricamare ma se tu vuoi fare tutta una cornice o altri ricami ne sei liberissima... puoi anche fare il primo e lasciare gli spazzi e poi ultimare tutto alla fine basta che tu sia chiara nelle spiegazioni!!!

  7. #6
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Eccomiiiiiiiiiii io non posso mancare ai tuoi RR..............shhhhhhhhhh non lo dire ma porta sfortuna mancare
    Io ho già scelto il tema lo dobbiamo già dire?
    Letto e approvato tutto...........i miei dati li hai.

    PS Stamattina ho spedito per te.

  8. #7
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao...
    non ci posso credere siamo già al completo cose da non crederci!!!
    Aspetto solo che Silvia mi comunichi la sua adesione ufficiale.... ma visto l'entusiasmo quando gliene ho parlato credo di non aver sbagliato aggiungendola....

    Allora si può partire...
    Io direi che se abbiamo già in mente qualcosa si può anche inserire...
    come dicevo il mio sarà un paesaggio monocolore di au de fil n. 42 appena il pc non fa i capricci vi inserisco la foto....

    Voi invece?

  9. #8
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    ....

    Allora si può partire...
    Io direi che se abbiamo già in mente qualcosa si può anche inserire...
    come dicevo il mio sarà un paesaggio monocolore di au de fil n. 42 appena il pc non fa i capricci vi inserisco la foto....

    Voi invece?
    Annalisa ma io non sono pronta per partire ora???????? Io sono disponibile dalla data che avevi inserito................prima voglio finire il RR quilt ma se volete partire ora allora debbo togliermi perchè ho troppe cose in ballo ancora (sal e swap a cui mi sono iscritta) fammi sapere altrimenti passo..............anche se a malincuore

  10. #9
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Annalisa ma io non sono pronta per partire ora???????? Io sono disponibile dalla data che avevi inserito................prima voglio finire il RR quilt ma se volete partire ora allora debbo togliermi perchè ho troppe cose in ballo ancora (sal e swap a cui mi sono iscritta) fammi sapere altrimenti passo..............anche se a malincuore
    Era solo un modo di dire... le data della prima spedizione rimane sempre settembre...
    anche noi come te ora non ce la possiamo fare a prendere un altro impegno...
    scusa mi sono espressa un pochino male...

  11. #10
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Era solo un modo di dire... le data della prima spedizione rimane sempre settembre...
    anche noi come te ora non ce la possiamo fare a prendere un altro impegno...
    scusa mi sono espressa un pochino male...
    Meno male................sospiro di sollievo.................anche perchè ho già pensato ad un modo particolare di preparare la tela ma mi serve tempo ed ora non ne avrei avuto...................comunque la mia sarà una tela quadrata ancora non so bene come disporre i ricami ma il mio tema sono "le 4 stagioni"

Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto Round Robin metro bimbi 2011
    Di annalisa574 nel forum Foto RR
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23-10-2012, 19:16
  2. Round Robin metro bimbi 2011
    Di Veronica nel forum Round Robin
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 23-10-2012, 19:14
  3. Foto Round Robin 2011 centro tavola
    Di annalisa574 nel forum Foto RR
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 04-04-2012, 15:43
  4. Round Robin.....
    Di annalisa574 nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-2010, 17:19
  5. Proposta Round Robin
    Di annalisa574 nel forum Round Robin
    Risposte: 292
    Ultimo Messaggio: 08-10-2009, 13:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •