Pagina 1 di 41 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 405

Discussione: Swap Natale "total handmade"

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Swap Natale "total handmade"

    Ciao a tutte...........no non sono impazzita ..........o forse sì!
    Lo swap che vado a proporvi è un pò più impegnativo dei soliti per cui ho pensato di fare le cose con calma e di dare a tutte la possibilità di partecipare anche se hanno altre iniziative in corso.
    Vi spiego, per questo swap bisognerà realizzare:
    1) Addobbo natalizio per la casa. L'addobbo dovrà essere rigorosamente realizzato a mano, potrete usare le tecniche che più vi piacciono, non dovrà necessariamente essere un ricamo.
    2) Addobbo natalizio per l'albero.Anche questo addobbo dovrà essere realizzato interamente dalle vostre abili manine, usando la tecnica che più vi aggrada.
    3) Regalino personale per la destinataria del pacco. Questo vi lascio la scelta di comprarlo o realizzarlo da voi
    4) Biglietto di auguri. Questa volta il biglietto dovrà necessariamente essere realizzato da voi, un "handmade" realizzato con tecniche e materiali che riteniate più adatti.

    Tutto dovrà essere impacchettato singolarmente e sopra scriverete se è per la casa, l'albero, o personale (spedito nello stesso pacco).

    Come avrete notato lo swap è un bel pò impegnativo.................rifletteteci........e se pensate di non farcela non iscrivetevi.

    Prima di lasciare la vostra adesione vi prego di leggere qui
    http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e di approvarlo.
    Al momento dell'adesione vi chiedo di inviarmi i vostri dati:
    Indirizzo
    Mail
    Numero telefonico
    se uno solo di questi dati manca non si potrà essere accettati.


    Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 30 giugno.

    Abbinamenti il 2 luglio.

    Spedizione nella settimana compresa tra il 29 novembre 2010 e il 6 dicembre 2010.


    Così da fare arrivare il pacco in tempo per permettere a chi riceve di adoperare l'addobbo per la casa e quello per l'albero. (che di solito si usa fare il giorno dell'Immacolata)

    Il pacchetto personale se si vuole........potrete metterlo insieme agli altri regali sotto l'albero a aprirlo la notte di natale in modo da ricordare l'amica lontana che ce lo ha inviato (ma non siete obbligate a farlo).

    Prima di spedire ricordatevi di fare la foto e di inviarla alla madrina insieme al numero della raccomandata con cui avrete spedito.

    Le foto saranno postate dopo il 25 così che, chi ha aspettato quella data per aprire l'ultimo pacchetto non ne vedrà svelato il contenuto.

    Penso sia tutto...........sotto con le iscrizioni.

    P.S. Se volete quando lasciate l'adesione potete specificare se usate fare l'albero di un colore in particolare o mettete un pò tutto.....così da permettere alla vostra abbinata di realizzare l'addobbo seguendo i vostri gusti.


    LISTA PARTECIPANTI e preferenze colori addobbo albero

    1) - Alisanna72 (madrina)-----(rosso, bianco e oro) Spedito/ricevuto
    2) - Eclipse (co-madrina)-(argento e blu, se devo scegliere!)Spedito/ricevuto
    3) - Susanna Panizzardi-(albero nessuna pref., casa rosso e oro)Spedito/ricevuto
    4) - Betty63-------------(nessuna preferenza)Spedito/ricevuto
    5) - Samantha79 (bianco e rosso) ritirata per motivi di salute
    6) - Lidiatara1--------( per l'albero tutti, per la casa i blu e argento o rosso/verde) Spedito/Ricevuto
    7) - Ciana -------------(nessuna preferenza)Spedito/
    8 )- fenice_k79----(non faccio l'albero di un colore particolare, per la casa il rosso o l'oro) Spedito/ricevuto
    9) - èelena-(il mio albero non ha preferenze di colore tutto va beneSpedito/ricevuto
    10) - Magia9194-------(color oro, argento e bianco, anche gli altri colori natalizi)Spedito/ricevuto
    11) - Giovanna58-------(rosso e oro ma anche bianco e oro non mi dispiacerebbe)va beneSpedito/ricevuto
    12) - sOrAyA-(rosso...dorato....argentato e blu)Spedito/Ricevuto
    13) - Zulianita71------(rosso, oro, e poco verde) ritirata per motivi familiari
    14) - Malù-(Sul mio albero ce n'è di tutti i colori e materiali)Spedito/ricevuto
    15) - Annalisa574---------------(nessuna preferenza)Spedito/ricevuto
    16) - AnnaEmme-------(rosso, verde, oro e argento)Spedito/ricevuto
    17) - Melina-(albero, nessuna preferenza- casa rosso e oro)Spedito/
    18 )- Artemide----------------(rosso e oro)Spedito/Ricevuto
    19) - ansa69-------------(albero rosso e oro, casa fate voi)Spedito/ricevuto
    20) - ary1297----------(rosso, oro, blu e argento e bianco e adoro tutto ciò che brilla)Spedito/ricevuto
    21) - esmeralda-------------Spedito/ricevuto
    22) - arianna450 -------------- (rosso oro e bianco)Spedito/ricevuto

    Infine, per chi ha un blog, Eclipse ha creato il bannerino per questo swap...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Swap Natale "total handmade"-swapnatale-jpg  
    Ultima modifica di alisanna72; 24-12-2010 alle 13:33

  2. #2
    L'avatar di Esmeralda
    Esmeralda è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    09-10-2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1,205
    Grazie
    66
    Ringraziato 189 volte in 127 Discussioni

    Predefinito Ciao

    Annalisa i miei complimenti sei un vulcano...

    bellissimo questo swap, vedremo...

    baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. #3
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    mi piace mi piace mi piace.... impegnativo??Forse si, ma con i tempi che hai stabilito avremmo 5 mesi per realizzare tutto... Annalisa, con molto molto entusiasmo io mi iscrivo sin da ora!!

  4. #4
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Impegnativo certo, ma non impossibile, gli addobbi possono avere supporti di base acquistati?? mi spiego palline di plastica polistirolo ecc... addobbi per la casa tipo banner il supporto tipo appendino in ferro, che non mi viene in mente come si chiama, puo' essere acquistato??? o deve per forza essere fatto da noi??? per il biglietto anche in questo caso un biglietto gia' fatto con un inserto in aida o altro??? se le basi non devono essere necessariamente fatte da noi puo' essere fattibile altrimenti non so lo vedo difficile e complicato.
    Ciao
    Giovanna

  5. #5
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanna58 Visualizza Messaggio
    Impegnativo certo, ma non impossibile, gli addobbi possono avere supporti di base acquistati?? mi spiego palline di plastica polistirolo ecc... addobbi per la casa tipo banner il supporto tipo appendino in ferro, che non mi viene in mente come si chiama, puo' essere acquistato??? o deve per forza essere fatto da noi??? per il biglietto anche in questo caso un biglietto gia' fatto con un inserto in aida o altro??? se le basi non devono essere necessariamente fatte da noi puo' essere fattibile altrimenti non so lo vedo difficile e complicato.
    Ciao
    Giovanna
    Giovanna i supporti possono essere tranquillamente comprati..........ci mancherebbe, dovremmo essere falegnami, fabbri o altro per realizzare anche il supporto.............anche il biglietto può essere un biglietto semplice comprato ma poi ricamato, decorato o altro da noi.......insomma tutto deve portare il "tocco" delle vostre mani.

  6. #6
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Scusate!!

    Scusate........mi son partiti due messaggi uguali.............chiederò all'Ammy di eliminarne uno non mi riesce di farlo.

  7. #7
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    fatto annalisa, ho eliminato uno dei due uguali... kiss

  8. #8
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Io ci penso un momento su... Sono super tentata!!!!






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  9. #9
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    certo sono tentata, mi sono divertita molto con lo swap arti e mestieri ... il tempo c'è ...
    un a tutte ... faccio sapere
    Liv

  10. #10
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Molto molto super tentata anche iooo!! Penso che parteciperò ho tempo sino al 30 giugno per decidere ma credo che la mia risposta sarà positiva

Pagina 1 di 41 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 3° Swap Natale "Total handmade"
    Di alisanna72 nel forum SWAP
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 17-12-2014, 19:06
  2. Foto "Swap Natale total handmade"
    Di alisanna72 nel forum Foto Swap
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 13-01-2011, 20:51
  3. Foto "Swap Natale total handmade"
    Di alisanna72 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-2010, 22:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •