Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fumo passivo

  1. #1
    maria teresa49 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    1,496
    Grazie
    822
    Ringraziato 565 volte in 478 Discussioni

    Predefinito fumo passivo

    carissima Claudia ti disturbo nuovamente con i miei piccoli problemi.
    Io abito in un appartamento al 5° piano in un palazzo di 7 piani, al 4 piano è venuta ad abitare una famiglia dell'est marito moglie (i due figli vivono in un'altra struttura perchè non vanno d'accordo con il padre e fin qui tutto ok) la moglie è l'unica che lavora e penso che mettano a disposizione la casa ad altre persone più o meno raccomandabili, fumano e bevono in terazza (4-5 persone - a volte più) e fanno chiasso abbiamo già avvisato l'amministratore che ha mandato una lettera di richiamo ma non è successo niente anche ieri perchè mi sembrava di essere in mezzo a una sagra. Per quanto riguarda il fumo si comincia a sentire l'odore di fumo già alla mattina alle 6, mi chiudo anche in casa, ma abbiamo 3 fori di aereazione in cucina e l'odore entra lo stesso, si può chiedere che fumino in casa? mio marito (forse ha ragione) dice che sono in casa loro, ma il fumo sale e invade anche la mia casa).Cosa mi consigli?
    Grazie se mi vorrai rispondere un abbraccio ciao ciao Maria Teresa

  2. #2
    L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    30-12-2010
    Messaggi
    1,989
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Mariateresa, il problema è se il fumo supera o meno la normale tollerabilità.L' unico consiglio che posso darti è quello di esporre il problema ai vicini e trovare con loro un accordo prima di verificare se ed in che modo agire
    Ti auguro una buona Giornata.

  3. #3
    maria teresa49 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    1,496
    Grazie
    822
    Ringraziato 565 volte in 478 Discussioni

    Predefinito

    grazie Claudia per avermi risposto. purtroppo non me la sento di colloquiare con i vicini sono persone litigiose pertanto me la incarto.
    (E' una famiglia venuta da lontano - lavora solo la moglie e il marito oltre a ubriacarsi e fumare invita paesani che gridano fumano e bevono tutto sulle spalle della signora) Hanno un lettino perfino in garage)
    Grazie ancora

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •