Citazione Originariamente Scritto da isa77 Visualizza Messaggio
purtroppo prima di settembre non vi so dire che intenzioni ha il ns. avvocato.
Non capisco i miei vicini.... si arrabbiano al momento e poi stanno zitti zitti.... mi da l'impressione che l'avvocato voglia fare tutto in via bonaria e tutto tranquillamente portato alla lunga.... tanto lui poi i suoi soldi da una parte o l'altra li prende.
io ho i nervi a fior di pelle.... siamo solo in 2 su 12 a fare domande, ad interessarci.... è pazzesco!
l'amministratrice dice che comunque la documentazione come bollette, fatture ed altro, se sono nella gestione di x amministratore, rimangono nel suo studio.... a me par strano... se dovessimo risalire alla gestione di 3 anni, che vuol dire che dobbiamo recarci da 3 amministratori diversi? e quello che non lo fa più di professione i documenti dove li lascia? io troverei più giusto che tutta la documentazione deve essere insieme e passata mano a mano all'ultimo amministratore in carica....
Cara Isa, come ti capisco...succede anche da me...vuoi un esempio che è al di fuori della cerchia prettamente condominiale, riguarda la via...ci siamo trovati da un giorno all'altro con un bel divieto di sosta apposto lungo il lato della via dove di solito parcheggiamo le auto...ti faccio presente che la via è larga e non è che ci passi un gran che di gente...come tutti al giorno d'oggi in linea di massima abbiamo almeno due auto, una ci sta in garage/posto auto, l'altra per forza di cose deve star fuori...siamo in tre condomini e due abitazioni lungo la via, tutti a lamentarsi del problema, nessun avviso ecc...solite cose...bene, io ed un'altra signora che ha figli entrambi con auto, ci siamo date da fare, abbiamo contattato il consigliere comunale, il quale ha passato la patata bollente al consiglio di quartiere, ci siamo rivolti al consiglio di quartiere (che per puro caso abbiamo trovato, non sapendo nemmeno dove fare riferimento!)...un caos...alla fine abbiamo fatto in modo di avere una riunione di modo che tutti gli abitanti della via, (tutti si sono lamentati!), potessimo venire a capo del problema e far presentare una istanza dal consiglio di quartiere..beh...sai quanti si sono presentati??? Io e la mia vicina!!! Ti pensi? Bella figura...e sai la risposta che ci è stata data dal consiglio di quartiere? "Signore, siete solo voi due che vi lamentate...)...chiuso il discorso...e gli altri sono ancora lì che si lamentano