Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Vi racconto la mia storia!

  1. #1
    L'avatar di stefy80
    stefy80 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    20-06-2010
    Messaggi
    185
    Grazie
    79
    Ringraziato 60 volte in 53 Discussioni

    Predefinito Vi racconto la mia storia!

    Ciao a tutte! E' da poco tempo che frequento questo forum, (anche se è da circa un anno che sono iscritta, ma purtroppo ho avuto un pò di problemi e non riuscivo a collegarmi) . Vorrei farmi conoscere un pò da voi! Ho 31 anni, sono sposata da 3 e da circa 3 mesi io e mio marito stiamo cercando un bimbo! Speriamo che arrivi presto! Io purtroppo ho un problema di salute, circa 6 anni fa mi hanno diagnosticato una malattia cronica intestinale (colite ulcerosa) e da quel giorno la mia vita è cambiata. Le serate con gli amici al ristorante e in pizzerie sono scomparse ed è arrivata una dieta ferrea
    Il mi grosso problema è che da quel giorno neppure le amicizie non sono durate, in quanto gli amici che si ritenevano tali sono scomparsi, e tutt'ora per me è difficile mantenere delle amicizie in quanto quanto la malattia ricompare tutti spariscono e non si fanno più sentire.
    In questo momento la malattia è ferma e non si sta facendo sentire e io e mio marito stiamo frequentando una coppia di amici, speriamo che questa amicizia riesca a durare. Spero di trovare in questo forum delle ragazze che capiscano che anche se una persona ha dei problemi di salute possa comunque avere degli amici!
    Un salutone a tutte voi!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano stefy80 per questa discussione:

    mirty (15-10-2012), Nadia 79 (04-10-2012)

  3. #2
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Sta' tranquilla cara, gli " amici " che si fanno di nebbia appena sanno che hai dei problemi, non sono affatto amici, quindi è meglio perderli che trovarli!!

    Qui ci si dà una mano non solo a trovare schemi o modelli, ma anche a superare i brutti momenti che ognuno incontra nella vita...

    A me piace dire che questo è un forum " di mutuo soccorso " nel quale se qualcuno ha bisogno di aiuto trova sempre qualcuno che è disponibile... Vedrai che in tante risponderanno a questo messaggio!!

    Serena serata!!

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    Nadia 79 (04-10-2012), sandra 24 (25-09-2012)

  5. #3
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Stefy,mi dispiace per quello che ti è successo,ma credo che quelli che tu chiami amici,in realtà non lo fossero.Gli amici veri sono quelli che ti stanno vicino anche e soprattutto nei momenti difficili.
    Purtroppo succede,e oggi credo che succeda sempre più spesso,di incontrare persone superficiali,che appena hai un problema scappano. Non prendertela sono sicura che troverai amici veri,forse proprio quando non te lo aspetti.
    Tanto per cominciare qui sul forum troverai delle vere amiche,anche se i nostri incontri saranno solo virtuali puoi essere certa di trovare persone sensibili,comprensive e disponibili,pronte ad ascoltare anche un tuo sfogo oppure felici di condividere una tua gioia.
    Benvenuta Stefy.

  6. #4
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ciao stefy, malù e paola hanno ragione, i veri amici sono quelli che ti stanno vicino nel momento del bisogno,
    non sicuramente quelli che ci sono quando c'è da divertirsi e poi quando le cose si fanno difficili non li vedi più,
    io qui nel forum ho trovato persone speciali,che quando hai bisogno hanno sempre una parola gentile e tempo da dedicarti,
    e sicuramente lo troveremo anche per te ,spero che presto ci darai la bella notizia che il tuo desiderio di diventare mamma si sta avverando,ti faccio tanti auguri e ti mando un grande abbraccio
    bacioni manu




  7. #5
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Stefy! Approvo in pieno quello che hanno detto le crocettine prima di me, le persone che sono scomparse dalla tua vita non erano amiche, quindi è meglio che se ne siano andate! Io ho una storia simile alla tua, ho un'altra malattia ma ti capisco benissimo. Per fortuna io ho trovato degli amici veri fuori e all'interno del forum, amici che mi sanno capire, ascoltare, aiutare nei momenti di difficoltà..questi sono i veri amici! Sono sicura che li troverai anche tu. Intanto ti auguro che il tuo desiderio di diventare mamma si realizzi al più presto, ti abbraccio, a presto

  8. #6
    L'avatar di stefy80
    stefy80 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    20-06-2010
    Messaggi
    185
    Grazie
    79
    Ringraziato 60 volte in 53 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte!!!!! Vi volevo ringraziare per aver risposto e sopratutto per le parole che avete usato. Spero veramente di trovare in questo forum delle amicizie (che anche se solo virtuali sempre amicizie sono!!!!!!!!!). Grazie davvero!!

  9. #7
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Stefy,condivido in pieno quanto ti hanno già detto le ragazze, qui sul forum ci sono delle persone speciali....spero che ti trovo bene e che resti tanto tempo con noi,un abbraccio










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  10. #8
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Stefy un giorno girovagando tra i vari blog mi sono imbattuta in un post sull'amicizia l'ho subito copiato ed inserito nel mio blog e voglio condividerlo con te e sarai tu a trarne le conclusioni - un bacione e su con la vita un vero amico lo puoi trovare quando meno te lo aspetti infatti eccoci qui

    Amicizia
    Un semplice conoscente quando arriva a casa tua agisce da invitato,un amico apre il tuo frigo e si prende da bere.
    Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere,un amico ha le spalle temprate dalle tue lacrime.
    Un semplice conoscente non conosce la tua famiglia, genitori, fratelli, un vero amico ha nella sua agenda, i loro numeri di telefono.
    Un semplice conoscente porta un bottiglia di vino alle tue cene, un amico arriva presto per aiutarti a cucinare e va via tardi per aiutarti a rigovernare,alle tue cene.
    Un semplice conoscente fa dell'ironia sulla tua romantica storia d'amore, un amico si informa felice della tua romantica storia d'amore.
    Un semplice conoscente pensa che l'amicizia sia finita dopo una lite, un vero amico ti chiama dopo una lite.
    Un semplice conoscente si aspetta che tu ci sia sempre per lui, un vero amico c'e' sempre per te.
    Un semplice conoscente legge questo post e basta.Un vero amico se lo copia e lo tiene sul proprio pc.


  11. I seguenti 9 utenti ringraziano Dantea per questa discussione:

    alma (24-02-2012), baby1264 (22-02-2012), creakiara (13-03-2012), manuela62 (30-08-2011), mirty (15-10-2012), roshann (03-09-2011), sandra 24 (25-09-2012), silvia68 (05-03-2012), tulipanobianco (28-11-2011)

  12. #9
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,864
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

    Predefinito

    Se gli amici scompaiono non sono amici, sono conoscenti e non si perde molto. Guardati intorno e troverai chi ti è veramente amico!! Auguri e in bocca al lupo. Noi intanto siamo qui!!
    ciao aimiy

  13. #10
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Stefy, condivido in pieno tutto quello che le altre amiche hanno scritto. Spero che il tuo desiderio si realizzi il prima possibile e sono sicura che qui troverai sempre persone gentili e ricche di umanità pronte a condividere momenti belli e anche quelli un po più "pesanti".
    Ti abbraccio forte.

    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scrivere un racconto
    Di clio nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-02-2014, 22:11
  2. Vi racconto il mio parto....
    Di kira85 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 13:50
  3. minifrancy: Vi racconto un pò di me
    Di minifrancy nel forum Ciao 2010
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:17
  4. minifrancy: Vi racconto un pò di me
    Di minifrancy nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:17
  5. vi racconto la mia storia
    Di taniadv nel forum La Postina del Cuore
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-04-2010, 14:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •