Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vi racconto la mia storia

  1. #1
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Post vi racconto la mia storia

    salve postina sono nuova e voglio raccontarle la mia storia, ho 24anni . Ho sempre avuto storie molto travagliate, piene di bugie, pesanti, tristi, addirittura pensavo che lo stare male facesse parte dell amore, pensavo che stavo male perchè ero innamorata, sbagliatissimosolo dopo un periodo di tempo capisco che non è il caso e lascio perdere tutto con l'ex( che fra l'altro era sposato e non me l'aveva mai detto), ok acqua passata, dopo un paio i mesi, rincontro un mio vecchio amico, che io allontanai 3 anni prima, perche' assolutamente non mi piaceva, anzi l'ho visto per caso, e sentii stranamente un sussulto, una strana emozione dentro, e csì l'ho richiamato( dopo 3 anni), da li inizia tutto, ora stiamo insieme da 6 mesi, è il ragazzo totalmente diverso da tutti, facciamo progetti di tutto anche le piccole cose insieme sono bellissime, abbiamo una sintonia perfetta dal cucinare insieme, al parlare delle piu' e del meno, mi perdo ne guardarlo ogni volta, ogni volta trovo una nuova cosa che amo, anche un sorriso, o uno sguardo, mi ha portato a casa sua , al matrimonio della sorella, cioè tto bello.Per lui sto facendo di tutto, come per esempio pagarli 900 euro di dentista, perchè lui non poteva.. Eppure mi viene da pensare una cosa: perchè tutto cio che sento per lui, dal sentim al pensiero, o dal fare cose importanti sia materialei che non , viene spontaneo ?come se fosse cosa che fanno tutti? normale? perchè fra noi oltre all initimità e al pensiero e altro non ci sono quelle ansie , e paure che avevo prima?? cioè in parte ci sono state e subito risolte. ERA NORMALE PRIMA CHE ERO SEMPRE SOFFERENTE? O ORA? GRAZIE

  2. #2
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,Tania
    Penso che sia stata raccontata sull'amore e sui rapporti tantissima bella "letteratura",destinata e rimanere tale.Tutte abbiamo rincorso il famoso pathos (sofferenza) quasi come se l'amore non potesse essere scisso dalla tragica sofferenza e dall'ansia che necessariamente avrebbe dovuto tenerci sempre in campana
    Chi prima,chi poi,abbiamo scoperto,per fortuna, che l'amore è spontaneità,trasporto,semplicità;dimostrarsi con l'altro per quello che si è,gioire e soffrire insieme per le piccole e grandi cose della vita,sentirsi a proprio agio con l'altro.
    Credo che sia più normale il tuo stato d'animo di oggi che quello di "ieri".Forse sei diversa tu,sei maturata,cresciuta anche attraverso le delusioni passate.Meritavi un pò di serenità e una persona che sapesse rassicurarti e progettare delle cose insieme a te e regalarti momenti semplici e sereni piuttosto che angoscia e paure.In ogni caso,stai scoprendo nuovi aspetti di te e questo è l'importante
    Ti auguro tantissima buona fortuna.Un grande

  3. #3
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    grazie mille cara, un bacio grande.....

  4. #4
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..è normalissimo ..hai solo conosciuto l'Amore vero..quello che meritavi da tempo..quello che non hai mai vissuto appieno a causa delle sofferenze bugie ecc.. ti mando un bacione grande.. vivi ogni giorno in modo meraviglioso perchè l'Amore è bello davvero

  5. #5
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    tesiri grazie mille, il punto è che dopo mille bugie di tanti prendi con le pinze ogni cosa....auguro un mondo di meraviglie pure a voi.baciiiiivi racconto la mia storia-amore8-jpg

  6. #6
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Non dirlo a Me..la storia con il mio ex è molto simile alla tua..conosciuto innamorata di lui perdutamente e poi ho scoperto che era con un altra da ben dieci anni! e addio al mio cuore!! La storia più triste e difficile della mia Vita..che mi ha lasciato delle ferite ancora aperte..che mi fa vedere tutto diversamente..purtroppo è così..son segni che rimarranno per sempre! ..ma non farti condizionare troppo te lo dico per esperienza..il tuo amore non deve pagare gli errori fatti da un altro!

  7. #7
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    guarda hai ragione, non dimentichi mai, e questo non mi piace afatto, se potessi cancellerei tutto volentieri. Anch'io all inizio ho fatto molta difficoltà con la nuova storia perchè ero cosi abituata a star male, che la presenza di qulacuno di tutto l'opposto mi sembrava quasi anormale, e mi facevo tante domande, tanti perchè, pensi che se stai male è perchè ami, e cosi vai avanti e sbagli alla grande.... solo con il passar del tempo ho capito tante cose. La prima in assoluto è che chi ti ama non ti fa soffrire e fa di tutto per davvero. ci sono tante cose che notato ora che prima non avevo considerato. E ora se dovessi tornare indietro guarda, lascerei proprio perdere.

Discussioni Simili

  1. Scrivere un racconto
    Di clio nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-02-2014, 22:11
  2. Vi racconto la mia storia!
    Di stefy80 nel forum La Postina del Cuore
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10-10-2012, 14:02
  3. Vi racconto il mio parto....
    Di kira85 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 13:50
  4. minifrancy: Vi racconto un pò di me
    Di minifrancy nel forum Ciao 2010
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:17
  5. minifrancy: Vi racconto un pò di me
    Di minifrancy nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •