Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Pessimismo e fastidio

  1. #21
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Tecla leggere questo tuo sfogo mi ha fatto rattristare ti ho sempre immaginato come una persona solare e positiva e sono ancora convita tu lo sia
    Purtroppo i momenti "no" capitano a tutte a dire il vero ne sto attraversando anche io uno a volte ho l'impressione di correre correre e non arrivare mai? Sono momenti in cui ti passa la voglia di fare tutto anche quello che di solito ci piace ma ormai ho imparato ad accettare anche questi momenti e a superarli con l'aiuto di questo forum che mi tiene impegnata in positivo la mente e con la forza di volontà che di solito mi contraddistingue. Vedrai che riuscirai anche tu a superare questo momento noi siamo qui e anche se lontane raccogliamo il tuo sfogo e virtualmente ti abbracciamo e sosteniamo.
    Aspetto di leggerti di nuovo con novità positive.

  2. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    Velenosa (29-02-2016)

  3. #22
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Io penso che finché non scatta questo click non devi pensare alla dieta. Ora l'importante è che ritrovi un po di serenità e poi ci riprovi.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  4. #23
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Io non so consigliare perché io per prima tendo ad arrendermi anziché combattere e a chiudermi in me stessa, anch'io ho visto molte "carissime" amiche svicolare nel momento del bisogno, anch'io dovrei mettermi a seguire una dieta rigorosa per far si che i miei problemi di salute diventino passeggeri e non cronici. Però so ascoltare e mi sono resa conto che a volte ciò che manca davvero è qualcuno che ascolti i nostri sfoghi fino a che questi si esauriscono da soli e noi troviamo la spinta giusta per ricominciare. E qui mi sembra che tu abbia trovato persone davvero disposte ad ascoltarti.

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano sonia1670 per questa discussione:

    Stefania_72 (29-02-2016), Velenosa (29-02-2016)

  6. #24
    L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Data Registrazione
    08-10-2013
    Messaggi
    2,173
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

    Predefinito

    Sai Tecla, mi ha colpito molto leggere la tua lettera. Conosco tante persone che si sentono come te: prigioniere di catene invisibili che le immobilizano e le trascinano giu mentre loro desiderano correre e volare.Catene che si sono irrobustite negli anni , complici se stesse , tutte le volte che hanno rinunciato, abbozzato, rimandato e indossato una maschera invece di guardare negli occhi la vita.ti auguro che tu riesca ad ascoltarti e capire l'inquietudine che ti divora.Bisognerebbe imparare ad amarci, per me la più grande lacuna che e 'difficile da colmare è che ci insegnano a farci amare e desiderare, ma nessuno ci ha insegnato ad amarci e prenderci cura di noi.fatti forza cara, un grande abbraccio

  7. Per questo Post, l'utente jrjs e' stato ringraziato da:

    Stefania_72 (29-02-2016)

  8. #25
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Jrjs come hai espresso bene il mio sentimento! Anche se non è così tragica come la dipingiamo! Insomma sono con il sorriso a singhiozzo...ma potrebbe pure andare peggio...
    Purtroppo è vero, nessuno mi ha insegnato ad amarmi, e magari nei prossimi giorni vi racconto un pó cosa mi ha scatenato il mio stato d'animo inquieto agitandomi.
    Vi ringrazio tantissimo tutte quante, le vostre risposte mi fanno piacere e mi fanno sentire parte di un gruppo, mi fanno crescere e reagire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  9. I seguenti 5 utenti ringraziano Velenosa per questa discussione:

    fenice75 (29-02-2016), jrjs (29-02-2016), Ma12ri (29-02-2016), Stefania_72 (29-02-2016)

  10. #26
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Stefania sono un po in disaccordo con te. Se il sovrappeso è importante penso che la dieta sia doverosa per evitare i rischi di salute che ne derivano.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Emanuela,vista dal tuo punto di vista la dieta è sacrosanta,il fattore salute è importantissimo e non va mai trascurato.
    [

  11. #27
    L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-07-2012
    Località
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Messaggi
    1,474
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    133
    Ringraziato 1,088 volte in 639 Discussioni

    Predefinito

    Ciao
    Anche a me sono capitati dei momenti no e uno anche di recente.
    Purtroppo anche io ho problemi col lavoro ma cerco di distrarmi con passeggiate, Hobby, forum e video divertenti su internet.(ovviamento continuando a mandare curriculum perchè la spernza è l'ultima a morire)
    Anche io devo perdere dei chili entro maggio ma so benissimo che quando si è giù non si ha nessuna voglia di mettersi a fare ginnastica.(anzi quando sono giù anche a me viene voglia di mangiare cioccolato)
    Personalmente penspo che se tutte noi del forumo che dovremo perdere dei chiletti condivideremo i nostri risultati...potrebbe sprinare ad andare avanti.
    Io ho inziato da poco e senza tantisismo sacrifici( limitando dolci o cioccolato alla domenica e non mangiando fuori pasto.
    Non mi sono ancora pesata ma dalla 48 sono tornata alla 46(un pantalone che in inverno mi andava stretto ora mi sta benissimo.
    Cmq ti sono anche io vicina.

  12. Per questo Post, l'utente ladypeggy e' stato ringraziato da:

    Velenosa (03-03-2016)

  13. #28
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Ladypeggy grazie, e complimenti per il tuo risultato.






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •