Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: non voglio essere fraintesa....

  1. #1
    yaia83 è offline Utente
    Data Registrazione
    10-11-2010
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    10
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito non voglio essere fraintesa....

    Ciao a tutti,
    come va? io abbastanza bene...a parte un pensiero che da mesi mi "tormenta"....
    il 6 giugno è scomparsa una amica di mio marito e mia cognata...una ragazza che io avrò visto qlk volta uscendo insieme a loro..una persona che comunque nn si può dimenticare....sorriso bellissimo...occhi brillanti...sempre allegra e serena...
    dopo quasi un mese di ricerche disperate, che io ho seguito comunque con ansia e preoccupazione, è stata ritrovata ma morta....è stata ammazzata dal suo ex con la sua pistola d'ordinanza...si, lui era un carabiniere....
    E' stato un brutto colpo....ovviamente i media ne hanno parlato davvero poko ma la sofferenza è stata tanta...anche per me che in pratica non la conoscevo...

    Da quel giorno però non faccio altro che pensare a lei...a quanto fosse giovane e con tutta una splendida vita davanti....e ogni volta che sento sua madre a me viene da piangere....
    Poi mi piace far parte di tutte le belle iniziative che creano i suoi amici per lei..


    Però a volte ho paura di essere fraintesa e che sembri che mi sia fissata su questa storia....che nn la conoscevo nemmeno....
    Ma io ci soffro davvero....secondo voi può succedere oppure davvero mi sono immedesimata un po troppo e sto esagerando?

    Ps: tra l'altro sto per iniziare un ricamo a punto croce con la sua foto da regalare a sua mamma....le farà piacere?

  2. #2
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Mah, forse in apparenza potrebbe sembrare una fissazione, così come dici tu "che c'entra lei che neanche la conosceva".
    La storia ti ha toccata perchè, comunque, è una storia triste e di mezzo c'è andata una persona giovane.
    Io ti consiglio di staccarti un po' da questo dolore che, scusami la franchezza, forse sta diventando un'ossessione.
    Purtroppo l'irreparabile è successo e tu non ci puoi fare nulla.
    Non so se la sua mamma gradirebbe un ricamo della foto di sua figlia, forse non ora, tra un po'. Prima sonda il terreno e poi inizia.
    Io sono sempre sincera nei commenti, mi scuso in anticipo se lo prenderai male e ti sembrerà menefreghista.
    Un bacio

  3. #3
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Anch'io come Daniela penso che tu debba cercare di superare questo momento... Ormai sono passati alcuni mesi...

    Non so quali sono i tuoi rapporti con la madre di lei... la frequenti? Se non lo fai eviterei di regalarle la foto ricamata della figlia... è un regalo troppo personale... che implica un certo rapporto...

    Spero di averti aiutata!!!

    A presto!!

  4. #4
    yaia83 è offline Utente
    Data Registrazione
    10-11-2010
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    10
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Con sua mamma ho un buon rapprto.. E so che le farebbe piacere... Con lei parliamo molto di Simona e probabilmente è anche questo che mi ha portato a conoscerla di + di quanto la conoscessi prima... Probabilmente il mio "dolore" è dovuto al fatto di che sono anche io mamma e penso che nn so se sarei cosi forte come lei..

  5. #5
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    A questo punto io le chiederei direttamente de le farebbe piacere avere il ritratto di sua figlia ricamato... Probabilmente ti dirà di non disturbarti, ma dal modo in cui lo dirà tu capirai se è il caso di insistere o meno!!

    A presto!!

  6. #6
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io la penso come Malù. Visto che le parli, magari puoi chiedere se le fa piacere il ricamo...secondo me sì, e le faranno sicuramente bene le vostre chiaccherate..
    Non ti fare troppi problemi, sei una persona sensibile e ti immedesimi negli altri, tutto lì. Tieni solo presente che le esagerazioni, in ogni campo, non vanno bene.
    Ti abbraccio

Discussioni Simili

  1. Voglio imparare...
    Di aless88 nel forum Amigurumi Planet
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-02-2015, 10:35
  2. non voglio mollare
    Di anto58 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-04-2012, 16:34
  3. voglio un cosiglio sui bordi
    Di luna pazza nel forum Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 11:22
  4. vi voglio bene
    Di virgi nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-2011, 10:38
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-2010, 12:46

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •