Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: non riesco a darmi una spiegazione..aiutatemi

  1. #1
    chiara33 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    20-06-2013
    Messaggi
    9
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito non riesco a darmi una spiegazione..aiutatemi

    il mio ex storico con cui mi sono lasciata da 4 anni si è sposato..non mi ha detto nulla lo ho scoperto da altri ..perchè avevamo chiuso i ponti.. il problema è che una mia amica mi ha detto che una ragazza che ha partecipato al matrimonio le ha detto che lui ha affermato di avermi invitato e non avere ricevuto una mia risposta ..peccato che io quell'sms non l'ho ricevuto... quindi sono qui a scervellarmi sul perchè abbia detto una cosa del genere.. premetto che sono stata io a lasciarlo e purtroppo so che lo ho fatto soffrire molto..però è anche una persona buona e sensibile..non capisco...se foste nei miei panni cosa pensereste?

  2. #2
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Chiara,io penso che un invitato non si invita al proprio matrimonio con un sms!!!!!Ma dove si è mai visto!!!!
    Ci vuole la partecipazione primo e poi quando l'invitato in questione non da' ne' conferma ne' non conferma allora spetta agli sposi farsi sentire almeno un mese prima e chiedera' la propria conferam o no!
    E poi un'altra cosa.....secondo me la propria ex non si puo' invitare al proprio matrimonio!!!!!!!!
    Non star li' a scervellarti Chiara,sara' stata una frase buttata li' a caso!!!!!
    Ciao!

  3. #3
    chiara33 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    20-06-2013
    Messaggi
    9
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    grazie per la risposta! ma non capisco il senso..cioè dicendo così ha fatto brutta figura lui e l'ha fatta fare a me dicendo che non gli ho risposto..forse si sentiva in colpa per non avermi informata..? oppure non vorrei si fosse inventata tutto quella ragazza del matrimonio dato che è una mia ex amica..ma mi sembra un viaggio troppo grosso..

  4. #4
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Cara Chiara, anche a me, leggendo, mi è venuto il dubbio che quella che ti è stata riportata non sia tutta verità. Magari non voluta, però uno dice una cosa e l'altro che la riporta non capisce bene o ci aggiunge qualcosa di suo ed ecco che poi succedono i malintesi.
    Io non ci penserei più di tanto..tu l'sms non l'hai ricevuto e questo è. Il resto lascialo al passato. Tanti auguri per il tuo futuro.

  5. #5
    Alba72 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-11-2012
    Messaggi
    528
    Grazie
    535
    Ringraziato 721 volte in 337 Discussioni

    Predefinito

    Chiara a volte bisogna lasciare le cose cosi' come vanno senza darsi per forza una risposta, non viaggiare troppo con la mente, ti stanchi solamente e riporti i tuoi pensieri al passato e non va bene bisogna guardare al futuro che ti auguro sia pieno di cose belle!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Chiara,secondo me è inutile porsi tante domande,gli inviti ad un matrimonio si fanno con le partecipazioni non con gli sms,è una caduta di stile se fosse così,inoltre spesso le cose riferite non corrispondono sempre alla realtà ,e poi se sei stata tu a lasciarlo perchè dovresti essere invitata al matrimonio,non si riaprono le ferite visto che lui ha sofferto.Prova a voltare pagina,la vita va avanti,non chiederti troppi perchè, non è più tempo.Ti auguro un futuro sereno.
    [

  7. #7
    chiara33 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    20-06-2013
    Messaggi
    9
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    GRAZIE DELLE RISPOSTE...LO SO CHE NON DEVO GUARDARE AL PASSATO MA ESSENDO LUI STATA UNA PERSONA MOLTO IMPORTANTE NELLA MIA VITA NON SAPERE COSA IN EFFETTI E' SUCCESSO NON MI FA STARE SERENA COME INVECE DOVREI..IN REALTA' SONO STATA PIU' MALE PER AVERE SCOPERTO DEL MATRIMONIO PER CASO..CON LA PAURA CHE LUI ORMAI MI ABBIA CANCELLATA DEL TUTTO, CHE PER LUI ORMAI NON ESISTO PIU' E NON VALESSE NEANCHE LA PENA FARMI SAPERE DELLA SCELTA Più IMPORTANTE DELLA SUA VITA..LO SO ME LO MERITO VISTO CHE LO HO LASCIATO IO..FORSE SE DA PARTE MIA C'è ANCORA AFFETTO MENTRE DA PARTE DI CHI VIENE LASCIATO RIMANE SOLO UN ARIDA INDIFFERENZA SE NON RANCORE? NON SO VORREI MANDARGLI UN MESSAGGIO SOLO PER FARGLI GLI AUGURI, VOI CHE DITE?NON E' IL CASO?OPPURE E' UN GESTO CARINO?

  8. #8
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Cara Chiara, mette male farsi un'opinione quando sei al di fuori della situazione...non sappiamo quali sono i suoi reali sentimenti nei tuoi confronti, se prova rancore, indifferenza o se mantiene un bel ricordo dei vostri momenti passati assieme.
    Personalmente, io lascerei perdere..però, se serve a farti stare più serena, puoi mandargli i tuoi auguri. Visto che ha voltato pagina e si è sposato, non penso che ci starà male nel leggerli!
    Un abbraccio

    P.S. - Vorrei suggerirti, per le prossime volte, di scrivere in minuscolo: la netiquette del web ritiene che scrivere in maiuscolo equivale a urlare! Grazie mille per la tua gentilissima collaborazione!
    - Se vuoi evidenziare alcune parti o tutto il tuo messaggio puoi leggere qui Come muoversi nella "nuova veste" del forum

  9. #9
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Chiara.io fossi in te lascerei perdere!Ormai si è sposato,che senso ha mandargli anche solo un sms?
    Poi come dice Morgana se ti fa star bene mandarglielo fallo pure!
    Volta pagina adesso e vedra che troverai anche tu l'anima gemella e formerai una bella famiglia!
    Pero' mi raccomando.....niente sms per l'invito a nozze,ormai è acqua passata!!!

  10. #10
    Longo Rosa è offline Utente
    Data Registrazione
    22-06-2013
    Località
    catania
    Messaggi
    11
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    cara chiara, io mi chiedo solamente una cosa, se lui voleva veramente invitarti perchè invece di inviarti un sms non ti ha mandato la partecipazione o ti faceva una chiamata?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potete darmi un piccolo suggerimento!!
    Di rosiline nel forum Altre tecniche
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-10-2013, 15:42
  2. Chi ha voglia di darmi un consiglio?! :)
    Di sOrAyA nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-08-2013, 22:38
  3. aiutatemi!!!!!
    Di CristalloDiNeve nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-09-2011, 21:02
  4. ragazze potete darmi una mano
    Di cinzia62 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-05-2011, 22:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •