Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Mio marito mi ha tradito

  1. #1
    Maracandy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Mio marito mi ha tradito

    Non so più cosa fare, non so come sedare il dolore che sento, la delusione, la fiducia svanita in un minuto. Mi è crollato il mondo addosso. Non so più di chi fidarmi...
    Ho trovato sul pc di mio marito un filmato fatto col cellulare che ha poi salvato sul computer, di lui che sta con un'altra.
    Mi sono sentita morire e questo male non passa, me lo sento dentro che invade ogni angolo della mia anima. Mi sembra quasi di scoppiare. Mi irvedo quelle immagini scorrere davanti agli occhi ogni secondo.
    Lui ha negato
    Come fai a negare se l'ho visto! c'era la data e tutto!!!!! Dice che il suo cellulare segna le date sbagliate! Ma noi stiamo assieme da 7 anni (di cui 4 di matrimonio). Lui dice che risaliva a 7 anni prima, ma 7 anni fa lui pesava 15 chili in meno. Mica sono scema! Si vede che è recente!
    Non so più cosa fare...

  2. #2
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Fai sbollire la rabbia, calmati e parlagli, fatti spiegare il perchè, poi ti regoli di conseguenza, stai per un po' da sola, starai malisimo,ma ti chiarirai le idee, lui dovra rendersi conto del male che ti ha fatto.Puo' darsi che per lui non significhi nulla, lo capira' stando da solo e solo tu puoi decidere di dargli o no una nuova possibilita.
    Da quel che ho capito non ci dovrebbero essere bambini, forse è meglio cosi' non sarai costretta a reprimere i tuoi sentimenti e a strillargli in faccia quello che è diventato in un secondo, ma poi , quello che non capisco perchè salvarlo sul telefonino o sul pc,non è che lo ha fatto di proposito facendo in modo che tu lo scoprissi?
    Carissima vorrei fare qualcosa per alleviare il tuo dolore, ma non so cosa, sii forte,non buttarti giu', non fargli vedere che lui è il piu' forte, lui neghera' sempre, proponigli un nuovo video e vedi se il cellulare effettivamente cambia le date e poi vedi se continua con le negazioni.
    Ti mando un grande abbraccio,non so come poterti aiutare, ma ti sono vicina
    Daniela.

  3. #3
    Maracandy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corbi Visualizza Messaggio
    Fai sbollire la rabbia, calmati e parlagli, fatti spiegare il perchè, poi ti regoli di conseguenza, stai per un po' da sola, starai malisimo,ma ti chiarirai le idee, lui dovra rendersi conto del male che ti ha fatto.Puo' darsi che per lui non significhi nulla, lo capira' stando da solo e solo tu puoi decidere di dargli o no una nuova possibilita.
    Da quel che ho capito non ci dovrebbero essere bambini, forse è meglio cosi' non sarai costretta a reprimere i tuoi sentimenti e a strillargli in faccia quello che è diventato in un secondo, ma poi , quello che non capisco perchè salvarlo sul telefonino o sul pc,non è che lo ha fatto di proposito facendo in modo che tu lo scoprissi?
    Carissima vorrei fare qualcosa per alleviare il tuo dolore, ma non so cosa, sii forte,non buttarti giu', non fargli vedere che lui è il piu' forte, lui neghera' sempre, proponigli un nuovo video e vedi se il cellulare effettivamente cambia le date e poi vedi se continua con le negazioni.
    Ti mando un grande abbraccio,non so come poterti aiutare, ma ti sono vicina
    Daniela.
    Grazie Daniela, farò quest prova del video e spero davvero che sia io a sbagliarmi. Una figlia ce l'abbiamo: una bellissima bimba di 7 anni, Francesca. Ma non sospetta nulla, sono stata molto attenta a non coinvolgerla in nessun modo in questa cosa, non voglio che ci veda litigare (ho passato l'infanzia assistendo ai litigi dei miei, non deve accadere lo stesso al mio angelo). Io, fino a ieri ero felice, si, con tutti i problemi che ognuno di noi ha, ma felice, innamorata di lui, della mia piccola. Non potevo immaginare nulla. Com'è possibile che queste cose accadano così? Come è possibile che la vita di una persona possa cambiare in 2 minuti?

  4. #4
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ciao mi dispiace un mondo leggere le tue parole ,ma fatti coraggio anche se so che è molto difficile ,
    pensa alla tua piccola,cerca di non farle capire che cosa è successo,è troppo piccola per problemi così grandi,
    a ragione corbi, prova parla con lui quando sarai più tranquilla( se riuscirai quando lo vedi a rimanere tranquilla) , cerca di capire se riesci a perdonarlo,
    io te lo auguro per te e la piccola,
    ti mando un grande abbraccio




  5. #5
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Ti posso solo ripetere di essere forte, sono esperienze che ti rendono la vita senza senso, ma devi pensare alla bambina, ma io dico lui a che pensava?Ma non gli siete venute in mente?
    Pero' devi sentire anche lui altrimenti ti rimarranno sempre dei perchè che non hanno risposta,non ti limitare chiedigli tutto e poi ti regoli di conseguenza, certo una separazione è sempre l'ultima soluzione, valuta bene le cose, almeno per la bimba, adesso è in un'eta' che comprende bene le situazioni.
    Ti sono vicina
    Daniela.

  6. #6
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Accidenti, che brutta situazione..mi dispiace tantissimo, mia cara. E' già brutto esser traditi, poi scoprirlo in quel modo..
    Fatti forza, non posso far altro che ripeterti le parole che ti hanno detto le altre crocettine. Valuta bene tutto e parla con lui, deve capire il male che ha fatto.
    Ti abbraccio e ti sono vicina col cuore

  7. #7
    Maracandy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    @ Corbi, Manuela62, Morgana Bell
    Grazie a tutte voi. Siete state molto dolci e mentre vi leggo, almeno mi sento meno sola. E' una situazione davvero difficile. Non voglio separarmi per la mia Franceschina. Non voglio che viva una separazione. Oggi sono venuta da mia madre per riflettere qualche giorno, o per lo meno per far sbollire tutta la rabbia che ho dentro. Farò andare per stasera la bimba a casa dell'amichetta. Dormirà lì stanotte. E' così difficile non farle trasparire nulla. A volte sento tanto dolore dentro da trattenere a stento le lacrime, ma lo faccio per lei, per non vedere sparire quel sorrisetto che mi scalda più del sole. E' vero che è piccola, ma è sveglia, le cose le sente, le percepisce e bisogna stare attenti perchè basta un niente per insinuarle un dubbio. Ed è così sensibile. Risente di tutti gli umori della famiglia. Una volta aveva visto una ragazza piangere al telefono per la strada e nella sua dolcezza, si era impuntata e voleva a tutti costi andarle a parlare per chiederle cosa aveva. E' dolcissima e molto empatica. Spesso la cosa mi spaventa perchè in un mondo così, sarà facile per lei soffrire da grande. Ma ora no. Ora deve essere spensierata e allegra, con tutto l'amore del papà e della mamma.
    Dall'altro lato, mio marito nega tutto. Non so cosa mi ferisca di più: negare l'evidenza, il fatto che non abbia pensato a noi in quel frangente, il fatto che sia riuscito a guardarmi in faccia e mentire candidamente, che abbia desiderato un'altra o che addirittura se lo sia filmato per rivederselo (immagino fosse per quello). Io non so. Ho voglia di spaccargli la faccia, detto proprio sinceramente, a lei e a lui (ho scoperto anch dove lei ha l'ufficio. Ma si può? E' pure brutta e ha 8 anni più di lui!). Vorrei sfogare tutto quello che sento e gonfiarli di botte, ma non posso e sento la sofferenza che mi consuma. Credo sceglierò pensando a Francesca, ma per quanto riguarda me, non so davvero cosa fare, cosa pensare, cosa cambierà in me. Per fortuna che c'è lei, la cosa più bella della mia vita, il mio tesoro, il mio unico amore.

  8. #8
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    ciao Mara, accidenti che brutta storia! E' successo qualcosa di simile anche a me qualche anno fa, ma non ero sposata e non avevo bambini per cui seduta stante mandai in fumo 5 anni della mia vita mandando quell'uomo proprio lì dov'era giusto mandarlo! Ma nel tuo caso c'è di mezzo un'anima santa per cui capisco la calma e la riflessione a cui sei "costretta"! Ti immagino lì a chiederti come ha potuto, come ha fatto a nascondere tutto, e ti immagino lì a cercare di comporre un puzzle con i pochi indizi che hai! Mi dispiace tanto ! La strada del perdono è lunga e difficile Mara: se decidi di intraprenderla dovrai resettarti e dimenticare questa triste storia altrimenti ti verrà la cirrosi epatica! Intanto goditi questo momento di black-out dalla mamma: cerca di fare qualcosa che non facevi da tempo, che ne so, un po' di shopping pazzo, il parrucchiere, una serata tra amiche... vedrai che ti farà sentire un po' meglio! NON CHIUDERTI IN CASA A RIMUGINARE che è una cosa che ti distruggerà! Quanto a lui avrà modo di sentirsi solo e spiazzato... vedrai vedrai quanto gli mancheranno tutti i punti di riferimento! Non riammetterlo nella tua vita se non ammmetterà la verità: la lezione dev'essere dura!!!! Tienici aggiornate! Ti abbraccio forte!

  9. #9
    Maracandy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra Visualizza Messaggio
    ciao Mara, accidenti che brutta storia! E' successo qualcosa di simile anche a me qualche anno fa, ma non ero sposata e non avevo bambini per cui seduta stante mandai in fumo 5 anni della mia vita mandando quell'uomo proprio lì dov'era giusto mandarlo! Ma nel tuo caso c'è di mezzo un'anima santa per cui capisco la calma e la riflessione a cui sei "costretta"! Ti immagino lì a chiederti come ha potuto, come ha fatto a nascondere tutto, e ti immagino lì a cercare di comporre un puzzle con i pochi indizi che hai! Mi dispiace tanto ! La strada del perdono è lunga e difficile Mara: se decidi di intraprenderla dovrai resettarti e dimenticare questa triste storia altrimenti ti verrà la cirrosi epatica! Intanto goditi questo momento di black-out dalla mamma: cerca di fare qualcosa che non facevi da tempo, che ne so, un po' di shopping pazzo, il parrucchiere, una serata tra amiche... vedrai che ti farà sentire un po' meglio! NON CHIUDERTI IN CASA A RIMUGINARE che è una cosa che ti distruggerà! Quanto a lui avrà modo di sentirsi solo e spiazzato... vedrai vedrai quanto gli mancheranno tutti i punti di riferimento! Non riammetterlo nella tua vita se non ammmetterà la verità: la lezione dev'essere dura!!!! Tienici aggiornate! Ti abbraccio forte!
    Hai ragione. E' così tanto che non faccio qualcosa solo per me. Considerando che poi lui è morbosamente geloso (ironico) è tantissimo che non esco con la mia vecchia amica. Io comunque mi conosco bene, e non è la prima volta che vivo qualcosa di simile (una vecchia storia, anzi che dico, magari mi fosse capitato solo una volta prima di questa! Per fortuna non con lui). Ho provato in quelle situazioni a perdonare, ma non riesco a dimenticare. Sono certa che questa cosa intaccherà per sempre il mio cuore. Ma ora basta, hai ragione tu! Tra poco vado a mangiare e poi mi faccio un bel giretto! Da quando sono a casa di mia madre non mi fa parlare d'altro (sottolineando che è colpa mia, perchè gli ho fatto mancare qualcosa e sono stata troppo permissiva nei confronti di lui!!!! Bastaaa!)

  10. #10
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    mara mi dispiace immensamente perchè dalle tue parole sento che stai soffrendo molto,pensa alla tua piccola e per il momento cerca di calmarti
    e di ritrovare un po' di serenità se ti è possibile, vedrai che con il tempo capirai cosa è meglio per te e francesca ,
    noi siamo qui se ai bisogno di parlare
    ti mando un grande abbraccio a te e alla piccolina , il tempo sai è una grande medicina
    baci




Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fra marito e moglie
    Di luna pazza nel forum Il legale risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-2015, 17:36
  2. Cena con parenti marito
    Di clio nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-08-2013, 10:08
  3. Poesia x marito
    Di Bimbolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-2012, 02:14
  4. Per il marito invidioso
    Di Love nel forum Knit-cafè
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-04-2011, 14:54
  5. la bella idea di mio marito
    Di mammaele nel forum Punto Croce
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-09-2008, 15:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •