Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Mio marito mi ha tradito

  1. #21
    katia28 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    210
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    questi sono uomini di m...........è sbagliato dire per i figli bisogno mettere l orgoglio da parte.ma scherziamo?i figli capiranno ma un uomo del genere tenerselo davanti tutti i giotni è impossibile.io ho scoperto il tradimento di mio marito(con una b......che aveva già due figli da due situazioni diverse)e sapete la prima cosa che ho fatto?sbatterlo fuori!esseri ignobili,e pensate io ho tre figli che all epoca erano tutti piccoli.mi sono rimboccata le maniche e sono andata avanti anke senza di lui.non dovrei dirlo ma la più grande soddisfazione oggi sapete qual è?all epoca dei fatti la mia piccolina di sei anni era già malata di diabete
    insulinodipendente.beh ora lui sta provando la stessa malattia sulla sua pelle ed è pure malato di cuore.un dio esiste e si vede.........

  2. #22
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Tuo marito sta distruggendoti poco per volta, praticamente è tua la colpa di tutto, perchè sei schizzata!!!
    Allontanalo da te e da tua figlia... prima che sia troppo tardi!!! Tu devi vivere soprattutto per te te stessa e per tua figlia ( non credere che non si sia accorta di niente...) , non lasciare che calpesti la tua dignità...
    Credimi non c'è nulla di peggio che restare insieme per i figli... è un errore madornale...

    Spero ardentemente che tu troverai la forza di reagire!!! Non è facile, lo so, ma stringi i denti e vai avanti!!!

    A presto!!

  3. #23
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Ciao carissima! Che brutta storia!!! Penso che ci si senta svuotate dentro dopo un'esperienza del genere!!!!!! Il filmato che hai visto sul PC però, copialo anche da qualche altra parte prima che lui lo cancelli e ti faccia passare per visionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non so, sarò forse un po' controcorrente ma......... non è un bene rimanere insieme per amore della bimba!! Farai male a te stessa in primis, e alla piccola subito dopo perché ne risentirà tantissimo in ambedue i casi, sia che rimani con tuo marito, con le varie discussioni che possono nascere e per il feeling che non ci sarà più o per lo meno non sarà più lo stesso, sia che lo lasci, anzi, forse se lo lasci la piccola ti vedrà più serena!!

    Noi non siamo nessuno per giudicare, questa tua situazione è davvero delicatissima, con una bimba in mezzo ma non è giusto annullarsi per un marito che non ti merita! Cerca di alzare la testa e guardare avanti, cara!!!! Non è più uno scandalo separarsi, forse lo era 30-40 anni fa, ma non oggi!!!

    Riprenditi la tua dignità di donna, visto che tuo marito l'ha buttata sotto i piedi come se tu fossi uno straccio!

    Ti faccio tanti cari auguri e ti abbraccio con tanto affetto!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  4. Per questo Post, l'utente orange juice e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (15-03-2011)

  5. #24
    L'avatar di alma
    alma è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-04-2010
    Località
    Neviano,piccolo paese in provincia di Lecce
    Messaggi
    210
    Grazie
    147
    Ringraziato 101 volte in 61 Discussioni

    Predefinito

    piccola mara,ho letto la tua risposta ,ti avevo consigliato di parlare con tuo marito,sperando che la sua fosse stata solo una scapatella,ma da quanto ho capito non è neanche un essere umano ti consiglio di cercare le prove del suo tradimento e di incominciare una nuova vita.prima di fare qualsiasi passo si sicura di avere le prove in mano,perchè se lui dichiara che tua sia una visionaria...ecc.ecc.,non mi sembra che lui abbia intenzione di accettare pacificamente alcune tue scelte.......
    bacioni

  6. #25
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    mara se ai un posto dove andare va via con la tua bimba , non credo proprio che con tuo marito tu riesca a risolvere i problemi,
    dopo quello che ai scritto se continua così alla fine la colpa sarà tua ,
    cerca di rifarti una vita con tua figlia ,se avevi già qualche problema anche prima non credo che adesso si risolveranno si sommeranno agli altri,
    lo so che per gli altri è facile parlare ma io al tuo posto non vedrei altre soluzioni
    ti mando un grande abbraccio a te e alla piccola




  7. #26
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    ciao mara, anch'io penso che ti convenga metterti al sicuro con prove certe. quello che scrivi di tuo suocero è molto grave, ma esplicativo. tuo marito ha assimilato il veleno, le frustrazioni del padre, e se sua madre non si è mai ribellata, le ha percepite come giuste e fatte sue. metti distanza tra lui e voi, e parla chiaramente con tua madre, se ti sta vicina, bene, altrimenti, non hai bisogno di un altro nemico. forza, basta cominciare, e poi un passo per volta, e sarai fuori dal deserto. un bacio e un abbraccio

  8. #27
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    Ciao
    purtroppo ci sono molti uomini che si comportano allo stesso modo, il tuo come il mio. Anche lui mi accusiva che io ero troppo gelosa(non mi pare di esserlo, visto che andava a giocare a pallone, a nuovo, cene ecc...), di essere troppo invadente( per nulla), insomma si attaccava a tutto per dare la colpa a me delle sue stronzate.
    Poi un giorno il suo tel suonava e non ce l'ho più fatta(non lo avevo mai guardato, non ne avevo motivo) e leggo un messaggio della sua cara collega......
    Da qui oltre a cadermi il mondo addosso, è svanito in un lampo il grande, grandissimo amore, fiducia, stima che avevo per lui.

    La vita è sempre troppo breve per piangersi addosso... riprendi fiato e cerca la soluzione giusta, pensando con la testa e non il cuore.

    Un abbraccio grande, anzi, enorme......

    Oggi io sono ancora sposata con lui, ho un figlio stupendo che lui ha cercato di farmelo perdere.......ma io sono una donna testarda e oggi è lui che mi ha ridato la vita che qualcuno mi ha portato via con il tradimento.

  9. #28
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    ciao Mara, innanzi tutto un abbraccio...è terribile quello che ho appena letto, dire che mi dispiace è riduttivo...ma concordo con chi dice che non puoi stare con una persona solo per i figli,non è giusto nè per te ma neanche per loro.
    tutte noi possiamo darti dei consigli ma solo tu puoi sapere cosa c'è dentro di te, quello che provi per lui e se davvero potresti continuare a vivere con un uomo così..
    penso che non ha tradito solo te,ma anche vostra figlia! nel momento in cui 2 persone decidono di mettere al mondo un figlio, non c'è niente di più grande, di più importante!!anche io sono mamma e non posso nemmeno immaginare un dolore così grande

  10. #29
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katia28 Visualizza Messaggio
    questi sono uomini di m...........è sbagliato dire per i figli bisogno mettere l orgoglio da parte.ma scherziamo?i figli capiranno ma un uomo del genere tenerselo davanti tutti i giotni è impossibile.io ho scoperto il tradimento di mio marito(con una b......che aveva già due figli da due situazioni diverse)e sapete la prima cosa che ho fatto?sbatterlo fuori!esseri ignobili,e pensate io ho tre figli che all epoca erano tutti piccoli.mi sono rimboccata le maniche e sono andata avanti anke senza di lui.non dovrei dirlo ma la più grande soddisfazione oggi sapete qual è?all epoca dei fatti la mia piccolina di sei anni era già malata di diabete
    insulinodipendente.beh ora lui sta provando la stessa malattia sulla sua pelle ed è pure malato di cuore.un dio esiste e si vede.........
    cara katia, è molto triste quello che scrivi. nelle tue parole c'è un rancore profondo che spaventa. è come se tutta la tua vita sia ruotata sul male ricevuto e mai superato. scusami se ti ferisco con quello che scrivo, ma io credo in un Dio che è Amore, perdono, comprensione. un Dio che ha dato la sua vita per noi. non un dio che esiste per far ammalare gravemente un uomo per far sentire soddisfatta un'altra persona. liberati dal rancore, vivi finalmente la tua vita, fai rientrare l'amore vero nel tuo cuore. sei una donna forte, ama con la stessa forza. ti chiedo ancora perdono per queste mie riflessioni, completamente gratuite, mi rendo conto benissimo, ma credo davvero che tu possa meritare tanto, tanto di più. un abbraccio grande

  11. #30
    katia28 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    210
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    hai ragione!ma più che rancore è la rabbia per quello ke ho dovuto subire.oltre a lasciarmi sola,il tipo non ha mai cacciato un soldo per i figli.chissà perchè poi sono diventata orfana e senza fratelli e sorelle.mi hanno voltato tutti le spalle x la paura di dovermi campare.comunque ce l ho fatta,e sono soddisfatta.baciiiiiiiiii

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fra marito e moglie
    Di luna pazza nel forum Il legale risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-2015, 17:36
  2. Cena con parenti marito
    Di clio nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-08-2013, 10:08
  3. Poesia x marito
    Di Bimbolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-2012, 02:14
  4. Per il marito invidioso
    Di Love nel forum Knit-cafè
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-04-2011, 14:54
  5. la bella idea di mio marito
    Di mammaele nel forum Punto Croce
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-09-2008, 15:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •