Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: mia mamma mi fa sentire insicura

  1. #11
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Deny!!ho deciso di risponderti perchè mi sono "ritrovata" in quello che hai scritto...anche io purtroppo ho avuto un brutto momento nella mia vita a causa di disturbi alimentari, e quando ho comunicato la mia gravidanza a mia madre certo era felicissima ma mi ha "ferito" ricordandomi quello che ho passato e ha messo in dubbio la mia capacità di sostenere la gravidanza,l'aumento di peso e tutto ciò che ne comporta...in più lei vive lontano da me e quindi era incredula sul fatto che io potessi farcela!!..per questo sono certa che tua madre ti ha detto quelle cose semplicemente perchè ti vuole bene, anche lei avrà passato un brutto momento quando non sei stata bene, e quindi stai certa che come ti hanno detto le altre le sue sono sono preoccupazioni di una mamma, certo magari anche troppo apprensiva, ma non certo parole di una persona che non ti vuole bene o voglia farti sentirre inferiore....
    e se posso darti un consiglio, con tutto il cuore, se vi sentite pronti non aspettate, perchè quando abbraccerai il tuo piccolo ti pentirai di non averlo stretto prima tra le tue braccia e non potrai fare a meno che continuare a guardarlo e capirai cosa vuol dire vivere, cosa vuol dire essere felici nel vero senso della parola...non so utilizzare una giusta espressione per dirti quello che proverai..
    ti mando un abbraccio e ti faccio i miei migliori auguri, con tutto il cuore, vedrai che sarai una bravissima mamma

  2. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    Deny77 (03-03-2011)

  3. #12
    Deny77 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    87
    Grazie
    14
    Ringraziato 18 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    Wow Valentina!!! E' bello leggere le tue parole e, soprattutto leggere l'opinione di qualcuno che ha avuto un'esperienza simile alla mia!
    Grazie, grazie di cuore!

    Grazie a tutte per il vostro sostegno e conforto!!!!

  4. Per questo Post, l'utente Deny77 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (04-03-2011)

  5. #13
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Cara Denny, se avessi dato per scontato tutto quello che mi "consigliava" mi madre adesso starei in un convento e nemmeno sarebbe stata soddisfatta,io sono sposata da 25 anni e ancora cerca di "consigliarmi", io sono sempre andata avanti da sola, lei dall'alto della sua esperienza non ha mai capito veramente quando ho avuto bisogno,fai quello che ti senti di fare, se senti che il momento è arrivato, parti in quarta, tu sai bvenissimo che un figlio ti cambia la vita,io non ho mai rinunciato a nulla, li ho avuti sempre con me, è adesso che appunto per il troppo bene che sto dando a mia madre mi sta ripagando con un' altra moneta, pensa per te e per tuo marito, loro la loro vita se la sono fatta e non hanno chiesto nulla a nessuno.
    Auguri.
    Daniela.

  6. Per questo Post, l'utente corbi e' stato ringraziato da:

    Deny77 (20-03-2011)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La mia mamma non c'è più
    Di Account non Attivo nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-04-2015, 08:16
  2. Per la mia mamma
    Di daniela 69 nel forum RS 2010
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-06-2010, 16:04
  3. oh mamma
    Di mammaele nel forum Ciao 2008
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-2008, 12:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •