Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: la delusione fà parte della mia vita

  1. #1
    katia28 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    210
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Thumbs down la delusione fà parte della mia vita

    avevo davvero bisogno di dare sfogo a quello ke sento e devo ringraziarvi x darmi la possibilità di farlo.mi sono sposata all età di 18 anni e dopo pochi giorni dal matrimonio è nata mia figlia.amavo mio marito e ci sono nati altri due figli.purtroppo con alti e bassi siamo andati avanti ma purtroppo dopo 14 anni di matrimonio lui ci ha abbandonati e si è creato una nuova famiglia.basti pensare che la mia ultima figlia in quel periodo aveva sei anni ed è una bimba monorene diabetica insulinodipendente.dopo anni di solitudine ho conosciuto una persona in chat e per paura della solitudine ho deciso di dividere la mia vita con lui.l ennesima delusione.vivo da 5 anni con un uomo che non mi merita.io le sue le chiamo violenze psicologiche.viviamo nella stessa casa ma io x lui come donna non esisto.ho provato tante volte a discuterne,ma credo di avere pure una dignità da difendere.purtroppo non ho un reddito mio,tre anni fà ho aperto un negozietto ma tutto sta andando alla deriva x colpa della crisi.tutti i giorni spero di addormentarmi e non svegliarmi più.davanti a me vedo solo dolore.si può vivere cosi?

  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    katia nn pensarlo nemmeno... nessuno merita di ridurti così... pensa ai tuoi figli e la tuo splendido nipotino.... nn devi basati su quest'uomo solo xkè tu nn hia un reddito.. nn si può ridursi così.... lo sai ke ci cnosciamo orami da anni nn sei la katia forte ke nìconosco magari è unn momento passeggero prendi in mano la tua vita ..lascia dietro di te le cose negative e soprattuto le persone
    ti son vicina ila


  3. #3
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Katia, non posso che ripetere ciò che ti ha detto già Ilaria. Pensa ai tuoi figli, tu li haii! Ma soprattutto pensa a te. Non hai un reddito fisso? Il negozio va male? Passerà anche questo brutto momento. Certo, la cosa più semplice sarebbe mollare il tuo compagno e tentare di costruirti una nuova vita lontano da tutti. E se provassi a ripagarlo della stessa moneta? Assumi lo stesso atteggiamento che lui ha con te e torna ad essere la Katia combattiva che descrive Ilaria.
    Poi, lo sai, per gli sfoghi siamo qui.
    Ciao

  4. #4
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Katia,non ho avuto ancora modo di conoscerti ma spero di poterlo fare presto.Come ti hanno gia' suggerito ilaria edaniela nonpensare che la tua vita non valga la pena di essere vissuta,pensa ai tuoi figli e soprattutto a te stessa.Un abbraccio elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  5. #5
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito

    Ciao katia
    mi dispiace per la tua situazione, ma devi avere fiducia e vedrai che piano piano la situazione la risolverai. Dicono sempre che dopo la tempesta il sole torna sempre...vedrai che sara' cosi anche per te, pero' devi aiutarti e non lasciarti andare. Prova a fare come ti ha consigliato daniela, non calcolarlo neanche tu e poi vedrai la sua reazione...
    Dai, forza Katia, ti siamo tutte vicine.....
    un bacio
    Margherita

  6. #6
    katia28 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    210
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    grazie di cuore

  7. #7
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Katia!!

    Guarda che lasciandoti andare così non fai altro che fargli piacere!!! Non dargli la soddisfazione di fargli vedere che stai male per lui!!!

    Non bisogna mai pensare le pessime cose che hai pensato... Quell'uomo non vale la tua vita!!

    Dai, indossa un bel paio di bretelle e tirati su.

    Spero proprio che quel brutto pensiero non ti venga più

    A presto ... e quando hai bisogno di parlare con qualcuno, siamo qui per te!!!

Discussioni Simili

  1. l'albero della vita da ricamare
    Di Alba72 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-2013, 17:24
  2. Le gioie della vita
    Di Nadia 79 nel forum ...oggi sono Felice
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-2012, 19:58
  3. l'amore della mia vita... Milla!
    Di eclipse nel forum Amici Animali
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-02-2010, 13:37
  4. l'opera della vita...
    Di roberto nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-2009, 13:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •