Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Forse sono io che sono strana?

  1. #1
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito Forse sono io che sono strana?

    Ciao a tutte, scusate se vi disturbo, ma devo sfogarmi con qualcuno.Circa 4 mesi fa' mia nipote, figlia di mio fratello ha compiuto 18 anni.E' molto carina ed è la verita' ma molto si atteggia, spronata da una madre che a 44 anni vuole sembrare una ventenne.Non sapendo cosa regalarle perche' in 18 anni qualsiasi cosa io le abbia fatto la madre ha trovato sempre da ridire, in famiglia abbiamo optato per un buono con 4 sedute in un salone di bellezza.Li' poteva farsi dalla pulizia del viso, ceratta, unghie ecc.
    Dopo un paio di mesi ho chiesto se era andata, mi è stato risposto di si,io non ho chiesto altro per non intromettermi, ma ero contenta pensando che finalmente avevo indovinato.Martedi' mattina mi chiama la madre e mi comunica che di sedute ne ha fatta 1 e le altre non le fara' perche' la persona la signora che l'ha servita si era permessa di proporre troppe cose, lei si è scocciata e non ci andra' piu',non solo, adesso vorrebbe anche la differenza di euro.
    Vi giuro che se non ci fosse stato il telefono in mezzo l'avrei strozzata e si è permessa di dirmi che quando lei fa un regalo e non è gradito ci rimane male.
    Ditemi voi che devo fare, io non voglio ridarle i soldi, ma nemmeno vorrei perdere quelli gia' pagati.Che faccio, datemi un consiglio.
    Scusate lo sfogo,
    Daniela.

  2. #2
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    daniela secondo me tu sei troppo buona e loro troppo pretenziose ,qualsiasi regalo tu farai a tua nipote secondo me non sarà mai abbastanza.
    Per non perdere i soldi vai tu a fare le sedute e a tua nipote fai un regalo insignificante e vedrai che la prossima volta forse accetterà il tuo regalo senza tante storie.
    Non crucciarti per questa storia non lo meritano ,io avrei tonto voluto avere una zia che fa questi regali ma non sono stata così fortunata,
    su di morale non sei strana sei solo troppo sensibile e queste situazioni fanno male,
    ti mando un grande abbraccio e viva tutte le zie del mondo come te .


  3. #3
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Non ci posso credere che ci siano persone con queste pretese, non perdere i soldi usali tu i buoni rimasti, in quanto al regalo che si arrangi tu l'hai fatto se non e' piaciuto pazienza, tra l'altro davvero un regalo originale molte ragazze avrebbero fatto i salti.
    Non ti angosciare per questo e che ti serva per i regali futuri destinati a queste persone "mazzo di fiori??????" ricordi la pubblicita' di qualche anno fa'????

    Un abbraccio
    Giovanna

  4. #4
    L'avatar di gloria78
    gloria78 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-09-2010
    Messaggi
    729
    Grazie
    63
    Ringraziato 65 volte in 58 Discussioni

    Predefinito

    nooo assurdo ,,ma esiste gente simile..... cioe ' non meriterebbero manko il tuo saluto...... mah' scusami se non so darti un consiglio ma sono proprio senza parole
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Mi dispiace che ti sia successa una cosa del genere... Non meritano nemmeno che tu ti angusti!!

    Vai tu al salone di bellezza e poi siccome ci tiene tanto al suo figurino, la prossima volta regalale una bella scatola di cioccolatini o un libro che le spieghi un po' di " bon ton"!!

    Oppure dimentica la data del suo compleanno!!

    A presto!!

  6. #6
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Daniela cara, avresti dovuto fare come la vecchietta della pubblicità del macdonald's

    Fosse per me, non regalerei più niente a queste persone... Anche perchè tu le hai regalato già abbastanza pazienza, tempo e attenzione... Dedica queste tre cose a chi ti apprezza davvero!!!

    Un abbraccio grande






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  7. #7
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Daniela ciao
    Allora non calcolarle proprio...
    Senti ho una proposta da farti....MI PRENDI COME NIPOTE?
    Visto ke le mie "ZIE" da me hanno sempre e solo preteso....Mai un grazie...E questo ke è x Natale e questo è x Pasqua e x compleanno....Credimi mai un grazie...Mai una caramella hai miei bimbi...
    Comunque io sto qua.....Fammi sapè , sono sempre disponibile....(sto skerzando)
    1 abbraccio Cara
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  8. #8
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    Daniela ciao
    Allora non calcolarle proprio...
    Senti ho una proposta da farti....MI PRENDI COME NIPOTE?
    Visto ke le mie "ZIE" da me hanno sempre e solo preteso....Mai un grazie...E questo ke è x Natale e questo è x Pasqua e x compleanno....Credimi mai un grazie...Mai una caramella hai miei bimbi...
    Comunque io sto qua.....Fammi sapè , sono sempre disponibile....(sto skerzando)
    1 abbraccio Cara


    concordo, mi prendi come tua nipote pure a me????? a te cosa interessa scusa, tu il regalo l'hai fatto, se gli piace bene senno sono problemi suoi, le maleducate sono loro che nn apprezzano e nn ringraziano, tu sei apposto la prox volta chiedigli:" senti visto che siete suigeneris che ti ragalo?"""""
    ANIA & SCAR

  9. #9
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanna58 Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere che ci siano persone con queste pretese, non perdere i soldi usali tu i buoni rimasti, in quanto al regalo che si arrangi tu l'hai fatto se non e' piaciuto pazienza, tra l'altro davvero un regalo originale molte ragazze avrebbero fatto i salti.
    Non ti angosciare per questo e che ti serva per i regali futuri destinati a queste persone "mazzo di fiori??????" ricordi la pubblicita' di qualche anno fa'????

    Un abbraccio
    Giovanna
    ha ragione giovanna sono pienamente d'accordo magari lo facessero a me un regalo del genere, baci ciao

  10. #10
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Per il prossimo compleanno regalale una bella vecchia edizione di galateo, che non guasta mai!
    Ma tu vedi che gente....la colpa comunque è della madre. Tu non angustiarti troppo, non lo meritano! Anch'io concordo con le altre crocettine: le sedute falle tu! Un bacio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forse sono io...ma....
    Di Pollonpollon84 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 18-11-2013, 22:46
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 11:34
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-2011, 23:46
  4. cerco questi schemi... sono forse barbara ana?
    Di isa77 nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-2010, 17:03

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •