Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Aiuto su come riconquistare il mio ex

  1. #1
    uccia è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-10-2009
    Messaggi
    56
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Unhappy Aiuto su come riconquistare il mio ex

    Salve ragazza 4 mesi fa mi sono lasciata dopo una storia durata 4 anni!
    Mi aiutate a conquistarlo di nuovo?io ne sono ancora innamorata!
    Lui sta uscendo da quasi 3 mesi con un'altra ragazza!
    Ora vi chiedo alcune cose rispondete in modo sincero per favore!
    1)Esiste il modo di riconquistarlo?di riuscire a farlo ritornare da me?
    2)è possibile che un'amore provato per 4 anni posso passare in un paio di giorni?
    3)Sbaglio a creare un dvd con tutte le nostre foto e la nostra storia d'amore e farlo mandare da una mia amica facendo finta che io volevo buttarlo e che lei l'ha preso per poterlo dare a lui?
    Rispondete in modo sincere please!

  2. #2
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    1°-perchè vi siete lasciati,
    2°-mai immischiare le amiche,fallo e spediscilo, almeno non ci saranno commenti aggiuntivi che tu non hai fatto,
    3°-se sai che la storia che sta avendo è seria secondo te puo' tornare?
    4°-forse ti stai rendendo conto che il suo pensiero è rivolto ormai altrove e ti da fastidio.
    Scusa la mia franchezza, ma sono un po' scettica perchè una situazione simile mi ha distutto mio figlio, era un lascia e piglia e quando si rendeva conto che lui voleva cambiare pensieri lo ritartassava,ricordati che le minestre riscaldate sono insipide.Passa oltre, avrai altri anni davanti a te e una storia bellissima, se dopo 4 anni vi siete lasciati un perchè ci sara' stato, hai sofferto e vorresti riprovare le stesse sensazioni.Non so la tua eta', ma penso tu sia giovane, lo so vederli insieme fa male,fai alleggerire i pensieri e vedrai che quando meno ci pensi l'amore torna da te.
    Scusami se sono stata brusca, ma non mi piace sapere che ci sono persone che soffrono a causa di altre,vai avanti,un abbraccio Daniela.

  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Io concordo con Daniela...
    Non è che un amore di 4 anni finisce in 2 giorni... è da tempo sicuramente che da parte sua c'era più affetto che amore, e son 2 cose ben distinte.
    Anche per me le storie finite e riprese (se anche dovessi riuscirci) non saranno mai belle come prima.

    A mio parere, devi andare oltre, penso anche io da quel che scrivi che sei giovane, non temere vedrai che troverai un altro da amare!
    Se anche non fossi giovanissima, per l'amore c'è sempre tempo!

    Un abbraccio
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #4
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Uccia! Sai, è difficile dare un consiglio così su due piedi senza conoscere bene la storia...comunque anch'io concordo con Daniela e Sonia...forse è meglio che tu vada oltre..
    Devi ben valutare il perchè vi siete lasciati, dopo così tanto tempo...vedere se lui è nuovamente single o sta con un'altra..comunque io di mezzo un'amica non la metterei..se proprio tieni ancora a lui, dopo averci ben pensato, mandaglielo tu il cd. Se fai come hai detto tu, lui potrebbe pensare che te ne freghi di lui, se butti il cd con i vostri ricordi..
    Pensaci bene bene prima di agire, ricorda che non si può giocare con i sentimenti...
    Ti abbraccio

  5. #5
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Io sono dello stesso parere delle altre e sai perchè? prima cosa concordo con il fatto che se una storia finisce un motivo c'è sempre, poi la cosa piu' importante, lui ora è con un'altra persona, non puoi "farlo tornare da te", penso che qsto ragazzo avrà un cervello per pensare, se ha iniziato ad uscire con qsta ragazza da 3 mesi un motivo ci sarà? una storia di 4 anni non si chiude da oggi a domani di punto in bianco ed è vero, ma dovremmo sapere quali motivi ci sono dietro però, io penso che dal momento in cui uno prende altre strade , è dar lasciare perdere, perchè ogni scelta è dettata da ragione e consenso, quindi lui l'ha voluto, per le foto che vuoi inviare io non lo farei, se proprio vuoi osare faresti meglio a parlarci, meglio le cose dirette, l'amica che da le foto perche tu volevi gettarlo scusami ma non è credibile( lui potrebbe pensare a qsta che gliene importa di darmi le foto nostre). Guarda vai oltre, i motivi nn li sappiamo ma se è andata cosi lascia perdere...non ti mettere dalla parte del torto, perchè x l'attuale ragazza seppur "nuova" non è giusto! un bacio tesoro
    ANIA & SCAR

  6. #6
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Anch'io sono d'accordo con cho mi ha preceduto...
    Sei certa di " amarlo ancora" o piuttosto sei indispettita perchè lui nel frattempo ha trovato un'altra e tu no? Pensaci bene!!

    La mi nonna , quando da ragazzina finiva un amoretto diceva " Si chiude una porta, si apre un portone!" e " Con le minestre riscaldate si fan solo frittate" Quanta saggezza nelle nonne!!

    Lascia poi perdere gli escamotages per farlo tornare: se lo avesse voluto lo avrebbe già fatto...

    Considera quell'esperienza un libro chiuso e messo in soffitta e prepara un altro libro con tutte le pagine bianche da riempire con il tuo futuro "lui"... Ti auguro di tutto cuore di trovarlo presto!!

    Alla prossima!!

  7. #7
    uccia è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-10-2009
    Messaggi
    56
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Lui esce con lei solo per passatempo...per farmi ingelosire e se devo dirla proprio tutta ci sta riuscendo bene.
    Si io lo amo ancora e purtroppo anche più di prima!
    La ragazza con cui diciamo"esce adesso" era una mia amica ci ha sempre provato e adesso c'è riuscita!
    Per le foto la ragazza che deve darle è la mia migliore amica conosce bene lui e me ed è stata lei a propormelo!
    Io so che lui mi vuole ancora bene altrimenti non avrebbe pianto per me,non cercherebbe di fare l'amichetto quando mi vede in difficoltà e quando mi vede incavolata verso di lui!
    Ci tiene e io purtroppo tengo ancora a lui + di prima!
    Voglio provarci tentar non nuoce!
    Ultima modifica di uccia; 24-11-2010 alle 11:03

  8. #8
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    ma se sei sicura di fare cio che hai detto fai pure..il piangere è da interpretare, cioè è normale che quando finisce una storia ci si resta mele e si sta male..dipende sempre dai motivi..se vuoi tentare tenta...meglio dire l'ho fatto e non l'avessi fatto.
    ANIA & SCAR

  9. #9
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Se vuoi riallacciare il rapporto, evita gli interventi delle amiche , anche se sono le "migliori ", parla con lui direttamente, potrai guardarlo in faccia mentre ti ascolta e mentre ti risponde... potrai capire se puoi farcela oppure no... Non devi aver paura a fare tu il primo passo...

    A presto!!

  10. #10
    uccia è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-10-2009
    Messaggi
    56
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Tentar non nuoce!
    Come dici tu meglio dire l'ho fatto e non ci sono riuscita che dire di non averci nemmeno provato
    Comunque si molte persone mi hanno confermato del suo pianto!L'ho sentito pure io una volta al telefono,un mio amico mentre parlava con lui ha attivato la chiamata con me è mi ha fatto sentire tutto...poi non sono riuscita a continuare!
    Stavo troppo male a sentirlo piangere e ho chiuso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aiuto
    Di giovy84 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-2013, 18:21
  2. aiuto
    Di giovy84 nel forum Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-2013, 10:12
  3. aiuto
    Di bis nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-08-2011, 15:03
  4. aiuto
    Di manineni nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-2009, 10:17
  5. Aiuto!!!!
    Di alanis nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 13:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •