Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 4 chiacchere

  1. #1
    Longo Rosa è offline Utente
    Data Registrazione
    22-06-2013
    Località
    catania
    Messaggi
    11
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito 4 chiacchere

    ciao a tutte, scusatemi è la prima volta che scrivo,il fatto e che non o stante tutto vada bene con mio marito che dal nostro matrimonio sono nati due meravigliosi bimbi avvolte mi sento giù sola,sarà causato dal fatto che per lavoro manca spesso da casa ed io ci rimango tutto il giorno con i bimbi.Ma avvolte e veramente dura e anche se cerco di farmi forza avvolte non ci riesco e mi sento sola

  2. #2
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Rosa!
    Anche mio marito è mancato a lungo quest'inverno e anche ora la notte lavora e di giorno a volte deve partire. Ti capisco cara, è dura! Prendi però il lato positivo: ti puoi godere i tuoi bambini e inventare tante attività insieme a loro, che vi uniranno ancora di più. E poi se sono piccoli, approfittane per portarli all'aria aperta; farà bene anche a te. Tutto sta ad iniziare. Credimi, con tre bambini piccolissimi, pensavo di non farcela e invece tutto ci fortifica e ci rende migliori, se sappiamo affrontare le avversità come opportunità e non come sciagura.
    Spero di esserti stata un po' di aiuto.
    Buonanotte!!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  3. #3
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Cara Rosa, pensa che non sei da sola! Moltri nostri mariti ( compreso il mio) lavorano tutto il giorno ed il tempo da trascorrere con loro è veramente poco. Concentrati sulle cose belle che hai..i tuoi bimbi, le persone a te care, il nostro Forum che, oltre ad essere una fonte inesauribile di idee per i nostri hobbies, è frequentato da persone dolcissime che ti possono ascoltare, dare un consiglio..delle care amiche, insomma!
    Anche se il tempo libero con due bimbi è poco, cerca di ritagliarti dei momenti tutti tuoi, nei quali puoi dedicarti alle cose che ti piacciono..se sarai più serena affrontarai meglio questi momenti e vedrai che riuscirai ad accogliere tuo marito con un sorriso al suo rientro, e a capire che a volte conta più la qualità che la quantità del tempo trascorso assieme!
    Un forte abbraccio

  4. Per questo Post, l'utente morgana bell e' stato ringraziato da:

    Stefania_72 (25-07-2013)

  5. #4
    Longo Rosa è offline Utente
    Data Registrazione
    22-06-2013
    Località
    catania
    Messaggi
    11
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Vorrei ringraziarvi di cuore,siete stante veramente gentili,sò benissimo che con la crisi che c'è devo essere felice del lavoro che non manca.E che avvolte mi scoraggio un pò e mi sembra tutto molto pesante da affrontare da sola anche se ci sono persone peggio di me,si avete ragione devo godermi i bimbi finche' sono piccoli grazie ragazze

  6. #5
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a te Rosa per aver voluto condividere con noi il tuo stato d'animo. E' normale sentirsi un po' giù a volte..siamo esseri umani, l'importante è riuscire a reagire e a cercare di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto! Un bacione a te e ai tuoi bimbi

  7. Per questo Post, l'utente morgana bell e' stato ringraziato da:

    splendore (08-08-2013)

Discussioni Simili

  1. 4 chiacchere
    Di Longo Rosa nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-08-2013, 07:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •