Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: x Bigmammy e Natalia: l'evoluzione secondo i Simpsons

  1. #1
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito x Bigmammy e Natalia: l'evoluzione secondo i Simpsons

    Chiedo scusa per l'ennesima richiesta di realizzazione schema con tema Simpsons... Sono la solita!! Ma mentre sto ricamando una cosa, già penso a quello che ricamerò dopo e mi sto preparando tutti i progetti... Volevo chiedere soprattutto a Maria Teresa e natalia (che hanno già dimostrato di essere divine con i Simpsons) se riescono a fare uno schema a partire dall'immagine che vi allego... Non ho problemi di dimensioni, anzi, più è grande e dettagliato e meglio è... In disegno si sviluppa in orizzontale, come si può notare, perchiò diciamo anche una lunghezza di 300 crocette andrebbe benissimo... Ovviamente senza fretta, prima di qualche mese non se ne parla, ma ho pensato che essendo uno schema un po' laborioso dovevo dirlo con un certo anticipo... Se ci riuscite vi ringrazio, altrimenti state tranquille che non succede niente, troverò qualcos'altro!! Un bacione
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate x Bigmammy e Natalia: l'evoluzione secondo i Simpsons-evoluzione-jpg  

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eclipse Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per l'ennesima richiesta di realizzazione schema con tema Simpsons... Sono la solita!! Ma mentre sto ricamando una cosa, già penso a quello che ricamerò dopo e mi sto preparando tutti i progetti... Volevo chiedere soprattutto a Maria Teresa e natalia (che hanno già dimostrato di essere divine con i Simpsons) se riescono a fare uno schema a partire dall'immagine che vi allego... Non ho problemi di dimensioni, anzi, più è grande e dettagliato e meglio è... In disegno si sviluppa in orizzontale, come si può notare, perchiò diciamo anche una lunghezza di 300 crocette andrebbe benissimo... Ovviamente senza fretta, prima di qualche mese non se ne parla, ma ho pensato che essendo uno schema un po' laborioso dovevo dirlo con un certo anticipo... Se ci riuscite vi ringrazio, altrimenti state tranquille che non succede niente, troverò qualcos'altro!! Un bacione

  3. #3
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  4. #4
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    con o senza i 3/4 di punto?
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #5
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ma è simpaticissimo!!

  6. #6
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito alternativa interessantissima

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy Visualizza Messaggio
    con o senza i 3/4 di punto?
    Anche con, tanto non ho problemi a farli! Come lunghezza potete arrivare anche a 400 crocette! Intanto... vi ringrazio sin da ora! Poi volevo darvi anche un'alternativa... Se non è un lavoro troppo lungo o difficile (non voglio che ci perdiate troppo tempo!!!) mi piacerebbe moltissimo avere anche quest'altra alternativa... Sempre considerato che devo farci un panoramico... I visi dei cinque componenti della famiglia (Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie), solo i visi, in riquadri alti e larghi uguali (tipo una serie di francobolli per intenderci!) con ognuno uno sfondo di colore diverso.. tipo così con le immagini che vi allego... E' fattibile o è troppo?? Se sapessi farlo me li creerei da sola ma purtroppo non sono a questi livelli con PcStitch... Ditemi voi se è possibile averli entrambi o se devo sceglierne uno.... In questo caso non avrei alcun problema!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate x Bigmammy e Natalia: l'evoluzione secondo i Simpsons-lisa-simpsons-6345212-1280-960-gif   x Bigmammy e Natalia: l'evoluzione secondo i Simpsons-bart_simpson-jpg   x Bigmammy e Natalia: l'evoluzione secondo i Simpsons-homer-simpson-jpg1-gif   x Bigmammy e Natalia: l'evoluzione secondo i Simpsons-simpsons-stamps-francobolli-usa-2009-761387-jpg  

    Ultima modifica di eclipse; 08-10-2011 alle 23:40 Motivo: richiesta aggiuntiva... se non è troppo!

  7. #7
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito


    Dimenticavo... in questo secondo caso, ogni riquadro dovrebbe essere tipo 60x60 crocette...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate x Bigmammy e Natalia: l'evoluzione secondo i Simpsons-marge-simpsons-6345227-1280-960-gif   x Bigmammy e Natalia: l'evoluzione secondo i Simpsons-maggie-simpsons-6345179-1024-768-gif  
    Ultima modifica di eclipse; 08-10-2011 alle 23:45

  8. #8
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    originali le tue pareti,poi ce la fai vedere la tua casetta,da rivista
    ciao,fiorella

  9. #9
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiorella Visualizza Messaggio
    originali le tue pareti,poi ce la fai vedere la tua casetta,da rivista
    ciao,fiorella
    Volentieri!!! Anzi, avevo in mente di farvi vedere il soggiorno, ma sto facendo l'ultimo quadro da appendere sopra la stufa a pellet... Poi ve la faccio vedere!!Promesso!!

  10. #10
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Simpson / Simpsons
    Di nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-10-2012, 12:36
  2. Famiglia Simpsons sul divano
    Di mordicchio nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-04-2012, 18:03
  3. Simpson / Simpsons (richieste riunite)
    Di bigmammy nel forum Punto Croce
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 09-09-2010, 16:47
  4. Inserite le categorie Simpsons e Segnalibri
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-2008, 23:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •